yu gi oh - nona stagione
di butterflygirl

06/04/16, ore 12:47

O_O cavoli .... O_O ok questo capitolo mi ha colpita tantissimo il duello tra Atem e suo padre è appena iniziato
Yugi poverino è preoccupato per il suo fratellone la posta in palio è davvero alta ed Atem non può permettersi di perderla
La battaglia degenera quando aknamkanon evoca drago alato di ra e li la mia espressione è questa O_O"
Vorrei tanto spedire a calci suo padre e strozzarlo nse fosse possibile ehehehe ^.^
Cmq capitolo fantastico come sempre =) ci vediamo alla prossima ciao ciao :)

05/04/16, ore 21:48

testardo è l'unica parola che mi è venuta in mente pensando al padre di atem (me ne sarebbero venute in mente altre ma censuriamo...) e posso dire che secondo me questi sono i peggiori giochi delle ombre .-. be dai non per altro son quelli "originali" se si possono chiamare così... e poi l'evocazione di una divinità... no vabè la vedo malissimo e lo vedo già dire ciao ciao a yugi ç_ç

05/04/16, ore 18:15

Bellissimo capitolo nn vedo l'ora che esca il prossimo per vedere come andrà la lotta.

05/04/16, ore 15:03

Ciao jessy bel capitolo finalmente capisco il motivo per cui Aknankhanon non vuole che Atem stia con Yugi e gli altri ma Yugi è diverso non è viziato è stato semplicemente solo come può non comprenderlo se li ha osservati per un mese e sa tutta la faccenda è proprio insensibile non capisce cosa prova il figlio e l'affetto che prova per Yugi e soprattutto non mi aspettavo un duello del genere pensavo che avrebbe usato anche lui le carte del duel monsters non che avrebbe usato le tavole di pietra e disputato un duello egizio da quello che so se l'energia vitale di uno degli sfidanti si esaurisce muori come farà Atem a cavarsi da questo impiccio e a fermare Il Drago Alato Di Ra l'ultinma volta era riuscito a fermarlo solo perchè Seto gli aveva dato la carta Santuario Del Demone per neutrlizzarlo e aveva Ragnarock per rimuovere il Drago Alato Di Ra ma adesso ci vorrà un miracolo per scamparla e se come penso che succederà Atem rimarrà inibito dal Drago e rimarra senza forze ma sarà Yugi che lo salverà facendo ciò che fece contro Bakura gli darà la sua energia e forse questo gesto farà capire al padre di Atem che lui è diverso da quello che credeva.

P.S il prossimo capitolo lo farai uscire anche questa settimana o la prossima sono curioso di sapere come andra a finire.

Fabio
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 03:06 pm)

30/03/16, ore 21:55

oddio spero che joey non abbia seguito sua madre! non si può sparire così di punto in bianco senza far sapere niente! spero che non sia così...
ehm ok... non avevo sentito nemmeno un pò la mancanza del padre di Atem e no che riappare.. duro duro eh!

29/03/16, ore 21:31

Ciao jessy bel capitolo wow la casa di lizzie è bellissima vive proprio nel lusso la signorina sapevo che era ricca ma non mi aspettavo una cosa simile specie il suo armadio certo che Atem e Tea sono tropppo forti finiscono sempre per prendersi in giro che Atem fosse in grado di fare quelle battute sarcastiche non me lo aspettavo Yugi troppo divertente quando litiga con lui per la matematica anche io sono d'accordo con lui la matematica è un bel problema sapevo che il padre di Atem si sarebbe fatto vivo ma che picchiasse il figlio non lo me lo sarei aspettato che violento ma davvero lo picchiava anche quando era in egitto ho sempre pensato che Aknankanon fosse un buon padre visto che aveva deciso di sacrificare la propria vita agli dei affinchè il figlio non pagasse per i suoi errori ma che non potesse piangere per suo padre o per gli altri era davvero terribile bravo yugi cosi si fa a difendere il proprio fratello però adesso il padre di Atem lo vorrà sfidare a duello che naturalmente ci sarà in palio la libertà di Atem dall'oltretomba ma sfiderà anche Yugi o farà solo da spettatore se combattono insieme i 2 fratelli faranno fuoco e fiamme Atem e Yugi contro Aknankanon non vedo l'ora del grande duello che finalmente renderà Atem libero dall'oltretomba e vivere finalmente libero e felice con il Nonno Yugi Seto Tea LIzzie Joey e Tristan.

29/03/16, ore 20:19

ahi ahi prevedo guai ^-^ alla fine è apparso il paparino di Atem mi chiedevo che fine aveva fatto ehehehe e poi eccolo che appare dicendo al figlio di ritornare all'oltre tomba, mi ha fatto ridere la scena quando yugi risponde male al faraone e quando il suo fratellone dice che è suo padre si è scavato una fossa diciamo ehehehe XD non so poi cos'abbia in mente per loro ma di sicuro non sarà per niente piacevole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Curiosità al massimo xD
lo aspetterò con asia >.< ciao
e alla prossima ^_^ >.<

29/03/16, ore 18:16

Ciao bel capitolo :)
Intanto auguri per la pasqua che è passata da 2 giorni.
Non vedo l'ora di leggere cosa succedere a Yugi e Atem
Alla prossima

19/03/16, ore 21:55

e brava lizzie! è andata contro suo padre! quindi joey prendi appunti anche per la tua decisione! e lizzie, non ti preoccupare della scenata. i genitori sono così, specialmente un presidente che non guarda oltre il proprio naso!
alla fine avevo indovinato siii! era proprio drago alato di ra! XD me contenta! :3
eh una volta per uno per la storia delle cose nascoste non fà male a nessuno!
e ora dopo il torneo tornerà lo zio... aiuto...

19/03/16, ore 15:07

Ciao jessy che capitolo fantasmagorico io ero terrozzizato che Lizzie si arrendesse a quel prepotente e pallone gonfiato e infine egoista del padre che non ha capito niente della figlia e cosa voglia davvero ma che Lizzie pesca dal deck e non cede non me lo aspettavo pensavo che Seto e Atem o Tea lo avrebbero fermato in qualche modo ma invece che stravolgimento ben gli sta a lui e a quella strega di willelmina possano crepare nel regno delle ombre scommetto che Aknadin o Spirito li ucciderebbero per avere la loro energia vitale e ben gli starebbe l'unica cosa e che pensavo che Lizzie usasse dinuovo bestia idropontenza contro Atem non me lo spettavo e lizzie è finalmente sempre più vicino alla verità e finalmente Atem e Tea hanno fatto pace che carini spero che finalmente poi si bacerannno prima o poi questa e la strada giusta immagino cosa dira il padre di Atem quando scoprirà che il figlio si è innamorato di una mortale immagino già la scena che gli urla contro e lo minaccia ma non credo che cederà e farà come ha fatto Lizzie mai lasciarsi mettere i piedi in testa dai prepotenti specie i genitori chissa cosa farà Lizzie una volta trasferitasi alla scuola di Atem e i numerosi battibecchi con Tea in classe chissa se lizzie da un calcio negli stinchi a quel bullo di Tommy Rayan.

P.S Il film di yu gi oh non si avvicina nemmeno alla tua serie sei strepitosa.

19/03/16, ore 13:13

Ciao bel capitolo.
Intanto sono andata a cercare il Trailer del film nuovo è interessante.
Poi ricordiamo che quest'anno ricade il 20anniversario di Yugi-oh bell'idea per festeggiarlo con un nuovo film con i vecchi personaggi della prima serie e i doppiatori originali sono curiosa di vederlo.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Sylveon
Ps:se avevo una matrigna cosi l'avrei rinchiusa nella tomba di Tutankamon è avrei gettato via la chiave.

17/03/16, ore 20:26

atem è un mix di rabbia e nervosismo ma fortunatamente ci pensa il nostro yugi ha farlo distrarre un pò. Mi devo ammettere che yugi ha inventare balle non è tanto capace ma in qualche modo è riuscito ha non fare capire al suo adorato fratellone della faccenda di Shadi .. per la balla che ha detto stavo per mettermi a ridere giuro >.< ^.^ ahahahaha
poi il loro legame si sta rafforzando sempre di più , di sicuro se succedesse qualcosa a Yugi, Atem ne morirebbe vuole molto bene al sui fratellino.
Lizzie invece alla fine sta per essere buttata fuori dal torneo da suo padre la discussione fra i due di sicuro sarà incandescente ^-^" ihihihi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao è alla prossima recensione =)

14/03/16, ore 21:35

ma che bravo yugi! sempre abile nel far passare la rabbia ad atem! un vero maestro! però non so che pensare quando gli dovrà dire la vera notizia "terribile".. mi immagino l'apocalisse. certo che le opzioni sono due: o è un maniaco dei regali o non sapeva proprio cosa inventarsi XD
e io che pensavo che stessero per fare pace tea e atem.. me li immaginavo già li che si abbracciassero e che si chiedono scusa, ma uffa! vabè aspetterò la puntata successiva u.u
ah però! lizzie è proprio un avversario forte forte.. già a piegarlo così, lo vedo male sto duello per atem se riescono a far andare avanti il duello.
p.s.: io punto sul drago alato di ra XD

11/03/16, ore 18:45

Ecco la risposta mia e del mio amico doppio"LOL".
Alla faccia del papino.
Metti presto il capitolo sono curiosa di vedere come continua

11/03/16, ore 15:29

Ciao jessy capitolo sensazionale Atem che è nervoso per la litigata con Tea e Yugi lo consola ma a sua volta fa il furbetto e non gli dice cosa è successo a Shadi sparando una scusa cosi assurda certo che Atem e Tea sono proprio dei bambini Tea che gli voleva chiedere scusa e che lui si aspettava le scuse finiscono col litigare dinuovo certo che lizzie è davvero in gamba visto che è riuscita a mettere nel sacco 2 volte Atem ma perchè Seto dopo il loro duello non può duellare con il nostro Atem in fondo glielo aveva promesso che lo avrebbe sfidato dinuovo e perchè lui non può usare tutte 3 le divinità egizie come faceva di solito chi l'ha detto che non le può usare tutte 3 lo ha fatto contro Marik contro Bakura contro Seto e infine contro Yugi .Certo che il padre di Lizzie e un rompi scatole con la T maiuscola che cos'ha contro il fatto che Lizzie duelli come può trattare cosi la figlia e comandarla a bacchetta come un oggetto  spero che Seto il Faraone e gli altri gli diano una lezione come si deve a questo sbruffone solo perchè è il presidente non lo autorizza a comportarsi come un tiranno con gli altri.
Spero che Atem e Lizzie continueranno il duello e che a vincere sia Atem non vedo l'ora che giochi le divinità contro lizzie e vedere la reazione della nostra eccentrica amica e cosa farà per contrastare i 3 mostri egizi del Faraone e che a duello concluso Seto e Atem si sfidino nuovamente.
Lo sai per far avvicinare Atem e Tea a confessarsi il loro amore ti consiglierei che si sfidino a duello che permetterà loro di capirsi e a dichiararsi l'un l'altro.
Sai sto scrivendo il ritorno di Noah e Kisara e della vendetta di Aknadin verso i 4 Kisara e Seto si sono dichiarati il loro amore baciandosi dopo che Seto l'ha portata in giardino ad ammirare i fiori e i 2 dopo qualche esitazione si sono baciati e Aknadin è arrivato con l'intento di vendicarsi di Seto e ha preso Mokuba per usarlo nuovamente come pedina nel gioco delle ombre ma Noah che ha conservato i suoi poteri che può usare anche fuori dal mondo virtuale lo ha salvato e sfida Aknadin combattendo insieme a Seto contro il sacerdote usando i suoi mostri spirito e L'Arca di Shinato e Shinato Re Di Livello Superiore dopo un duello combattuto i 2 con azione combinata lo sconfiggono costringendolo a tornare nel regno delle ombre che giura vendetta verso i 4 mentre lo spirito che osservato il duello decide di evocare tramite il formulario magico le 99 anime di Kul Elna per testare i poteri di Noah e Kisara.
Spero ti piaccia e che il nuovo capitolo raccolga delle sorprese e che Atem e Tea si chiedano scusa reciprocamente.
A presto Fabio
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 03:32 pm)