All's Fair In Love And Glamour
di MaybeTheresHope_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/22, ore 08:09

E gli altri capitoli?... La storia è interessante ed è all'altezza della prima parte.
Mi piace come Magnus fa partecipe Alec del suo passato, non un semplice racconto ma mettendo a nudo i suoi sentimenti portandolo nei luoghi per lui fondamentali.
Aggiorna per favore

13/01/22, ore 21:39

Ciao c'è il proseguo di questa storia? Comunque bellissima l'ho letta due volte. Ma mi piacerebbe capire come finisce

21/07/21, ore 15:44

Ciao, la storia è molto bella e sono davvero dispiaciuta di non sapere come andrà a finire! Prima o poi la finirai di tradurre? Oppure dove la posso trovare? Grazie

10/06/21, ore 13:48

Mi sono imbattuta in questa bellissima storia. E vorrei tanto sapere se mai la traduzione continuerà o se la storia in lingua originale è continuata! Grazie mille e complimenti!

01/12/20, ore 10:25

Ciao La storia è bellissima e vorrei leggere il continuo ma non riesco a capire come fare

19/11/20, ore 23:52

Bellissima storia😍grazie per averla tradotta fino a qui...peccato che non sia finita😥mi sarebbe piaciuto sapere come si mettono le cose...ma vedo che è un Po che non posti...quindi immagino che la fine me la dovrò immaginare😉..cmq grazie è proprio bella!!! Ciao☺

08/10/20, ore 12:41

Ciao, intanto grazie per queste traduzioni bellissime.Vedo che non ci aggiorni più,purtroppo, volevo quindi chiederti dove poter leggere la storia anche in lingua originale, poiché il link che hai postato riporta solo all'elenco dei capitoli. Sarebbe fantastico se tu continuassi però perché sei bravissima ❤

19/02/20, ore 22:27

Ciao, ho adorato questa fanfiction Malec, tra le migliori tradotte e lette, ma perché non la continui a tradurre? Ti pregoooo voglio sapere come reagisce Alec di Magnus e Daniel e cosa c’è sotto, ora che le cose si stavano facendo interessanti. O almeno, c’è un modo per leggerla anche in lingua originale? Spero di ricevere risposte. Ciao 👋🏻

05/08/19, ore 15:18

ma il prossimo capitolo quando arriva? ma soprattutto arriva si?
ti pregoooo

04/08/19, ore 14:20

Che spettacolo!!! Devo dire che ero rimasta un po’ basita dal finale della precedente storia... ma questo capitolo mi ha ripagato in pieno é bellissimo!

17/06/19, ore 14:08

Ciao, grazie per la traduzione. E' una bella storia. Hai intenzione di continuare? Dove è possibile trovare l'originale di cui parli nell'introduzione? Ho provato a cercarla su internet ma senza successo.

12/05/19, ore 02:07

Ciao, ho notato che nn hai più aggiornato da molto, puoi inviare il link del testo originale in modo da poter terminare la lettura in inglese? Ti ringrazio molto per l ottimo lavoro fatto fino ad ora! Grazie

22/09/18, ore 14:52

Lo sapevo cazzo! Non è per caso il prete? Odio sta ansia .

22/09/18, ore 14:41

Incomincio ad avere un po' di ansia. Il passato di Magnus sta tornando?? Oddio che stress.

21/09/18, ore 20:03

Aiutoo ma non continui più????? Non so l'inglese 😭😭😭, non puoi per favore finire?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]