Recensioni per
Declino e Ascesa
di Deneb_Algedi

Questa storia ha ottenuto 62 recensioni.
Positive : 62
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Master
15/09/15, ore 18:45
Cap. 1:

Ma che vergogna. Usare Genzo come capro espiatorio. Ma si sa: nel calcio è così che funziona, purtroppo. Il business conta più della fede sportiva.
Non sarà facile per Genzo accettare una situazione del genere.
Mi hai incuriosito con questo incipit: hai conferito un taglio molto diverso alla tua storia, rispetto a molte altre del fandom.
Ti tengo d'occhio (bonariamente, si intende!)
Alla prossima!
 

Recensore Master
15/09/15, ore 14:58
Cap. 1:

Perfetta.Semplicemente perfetta.
La tua versione sulla cessione di Wakabayashi,mi trova perfettamente d'accordo e soprattuto,è molto in linea con i tempi che stiamo vivendo.
A quanto ho capito,l'Amburgo è in forte crisi finanziaria e l'unico modo che ha per salvarsi dal fallimento,è cedere i giocatori migliori,e chi meglio di Genzo?E' lui l'unico vero fuoriclasse della squadra!
43 milioni di euro sono una signora cifra,e chissà quanto aumenterà appena il portiere sarà ufficialmente sul mercato.E quante squadre lo vogliono!Milan;Juventus;Real Madrid;Barcellona;Manchester United;Liverpool;Lione;PSG.....quasi tutte le più forti squadre europee,vogliono l'SGGK,chi la spunterà?O meglio,quale sceglierà Genzo?A dir la verità,dopo aver letto Vodka e Sigarette,mi avevi accennato qualcosa,quindi,sono curiosa di sapere se andrà davvero a giocare in quel determinato Paese......
Non vedo l'ora di leggere il colloquio tra lui e i dirigenti,anche se temo proprio che voleranno parole grosse.Queste frasi mi preoccupano molto:
"Dovremmo cercare di convincerlo che questa è la decisione migliore per lui e per noi.La soluzione migliore è strumentalizzare la partita con il Bayern,e costringerlo ad abbandonare il Club.A malincuore,dico che Genzo Wakabayashi sarà il nostro capro espiatorio".Povero Genzo,stanno per arrivare tempi duri.Molto più duri e difficili di quelli che sta vivendo,dopo aver commesso quel maledetto errore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]