I Guardiani accolgono l'Oracolo
di Gremilde

08/12/15, ore 13:04

Interessante il personaggio che hai creato. Una donna interessante, chissà cosa sarà disposta a fare per aiutare i Guardiani.
Chissà se il suo odio verso il Re Fondatore la spingerà verso decisioni giuste o sbagliate.
Vorrei entrare nella tua testa matta e vedere ciò che hai in mente.

08/12/15, ore 12:24

Dai, questo primo capitolo non è niente male ragazzina.

Sono curioso di vedere come svilupperai questa storia.

22/11/15, ore 13:55

Anche questo capitolo e molto bello e devo amettere che hai molto talento nel scrivere.Comunque ho prestato le armi a mio cugino...
Tornando alla storia adoro l ultima parte e tanto dolce,ma un po piccante...
Il personaggio di Charity e fantastico!Bhe,aspetto con impazienta un nuovo capitolo... stavolta forse un po piu velocemente!(non ti faccio niente,non posso venire in Italia comunque e non ho piu armi)
Baci SimoSimona

21/11/15, ore 10:32

Ci sono, ti proteggo io!
XD
Si, Bebe "certe" volte fa paura.

Stupenda la parte finale, la adoro, e ovviamente lo ricordano come mi hai detto, vero? *sorriso malizioso"

Calma, capisco, hai avuto un sacco di problemi, ma ti prego aggiorna presto, adoro i tuoi capitoli sorellona.

Bene, credo di aver finito, e grazie per il tuo impegno.

21/11/15, ore 07:28

Ma tesoro finalmente abbiamo deciso di risalire verso la luce!
Ma davvero pensi che non possa chiamare altre persone sadiche come me con un arsenale di lance, coltelli e quant'altro?
Ahahhah povera illusa!

Lo hanno fatto!!!!
Lo sapevo, straordinario, fantasmagorico e in più fatto pure bene se non perfetto!
Hai fatto bene a "far riavvolgere" il nastro di quella notte, sarei morta di imbarazzo anch'io se il giorno dopo mi sarei ritrovata nuda sotto un ragazzo come Ikuto.
.... Aspetta un secondo!
Dimmi che sono ritornati vestiti!
Ahahah avranno una bella sorpresa!

Capitolo fantastico, lo so sono monotona ma è stato meraviglioso e questa volta sei perdonata del tuo ritardo ma NON farlo mai più.
XD
Scherzo sweetie, ma questa fic mi ha totalmente presa!
Continua a scrivere e aggiorna presto!!!
( dimmi quando pensi di aggiornare ...
*sguardo assassino*)

16/11/15, ore 18:39

Allora...il  capitolo lo adoro,Ikuto e Amu sono dolcissimi,mi sarebbe piaciuto che svilupassi la parte della fuga.Il resto e ok!Pero,ti prego aggiorna al piu presto,voglio leggere cosa succedera...Qualcosa di piccante forse?Comunque conplimenti e AGGIORNA PRESTO!(conoserai i miei amici forconi e archi e le  mie amiche frecce e lance)
Baci Simo

13/11/15, ore 21:23

Ce l'hanno fatta, finalmente! Non vedevo l'ora che Ikuto riuscisse a scappare dalla Easter... Non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia meravigliosa!

28/10/15, ore 16:31

Mia Umile discepola!!!
Ho affiliato i miei forconi e sono pronti ad essere lanciati.
Mi hai fatto strappare i capelli di dosso, piangere come se fossi stata impossessata dal demonio e tu provi a cercare salvezza nel perdono?
Giammai!

XD

Allora, il capitolo è stato un tonfo del mio povero cuoricino, troppo bello, troppo... Troppo...
Insomma non ci sono parole per descrivere tale perfezione.
Otsune finalmente ha aiutato i due a scappare, bene!!!
Ottimo, direi.
Amu e Ikuto sono troppo dolci, ti prego vai fino in fondo!!!

*sguardo malizioso*

Sakura e Takuumi?
Li amo!!!
L'uomo non sa cosa aspettarsi da quella visione, ma la sottoscritta lo sa!!!
Una mezza idea ce l'avrei, dono pervertita....

Ad ogni modo, aggiorna presto ti supplico devo sapere di più, non posso fare l'indemoniata altrimenti chi mi regge?

;D

Good job my dear!

28/10/15, ore 14:27

Bello.
Ti perdono, hai avuto giorni difficili cara.

Il prissimo aggiornamento?
In ogni caso, splendido, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Io aspetto con impazienza.

18/10/15, ore 13:36

Mia Umile discepola sei finalmente ritornata con un altro fantastico capitolo!!!!
;D

Certo che sei tornata, i miei amici appuntiti ti stavano sopra la testa!!!!
E che dire? Ti adorano!!!!
Lo so, lo so, volevo che ci fosse Ikuto e me lo hai fatto venire seppure malato, lo a-d-o-r-o!!!!!!
Beh, se non altro ho potuto constatare che il mio adorato Takuumi ha desiderio di avere una famiglia con la bella Sakura, ma vedere due giovani farlo e vedersi confuso e imbarazzato....
E-P-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!!
XD

Ti prego, ho una settimana piena di quegli orrendi demoni chiamati compiti in classe!!!!
Chiederò venia se me ne fai un'altra all'istante!!!!
Questo capitolo, mi è parso di capire che ti è stato ostile e personalmente mi ha fatto ridere, incavolare (si perché il patfigno di Ikuto mi sta sul...), stare con il fiato sospeso (che succederà a Otsune se il capo scopre il suo doppio gioco?).
Sweetie aggiorna presto!!!!

Tanto per avere qualche informazione.... Il capitolo che scriverai dove si incentrerà???
Parlerai della Amuto?
Della Takuumi x Sakura!?
Il patrigno cadrà dalle scale?
Faranno soffrire il mio amato neko??
Oddio, sto sparando domande a nastro!!!!
La curiosità uccide.
V.V
Si prega di non commentare.

18/10/15, ore 12:25

Hehehe *si gratta la testa imbarazzata, come sempre*
Che dire, si, lo so, e mio dio, mi hai sorpresa, questo non è un capitolo, è una mega tesina.
XD

Io lo so che significa la visione, hihihi, spero che Takuumi perli di questo a Sakura altrimenti succede un bel casino.

Capitolo, mhua, stupendo, perfetto, e no che non ti uccido, è perfetto.

Ora ti saluto, miraccomando, quando riesci ti prego aggiorna.

13/10/15, ore 15:19

XD
Dai, non sentirti in colpa, io faccio ritardi il tripolo.

Wow, che casino, Ikuto x è davvero cattivo, però, anche un pervertito.
Povera la nostra Amu, ma quanti anni ha qui?
13?
12?
In ogni caso, mi hai lasciata di stucco, a mio parere, è perfetto così, ricorda però che nel prossimo capitolo devi mettere "quella" cosa *sorrisetto malizioso*
Hehe, sono la solita pervertita.
Ora ti lascio.

13/10/15, ore 06:03

Ma tesorooooooooo sei tornata!!
Allora... A me questo capitolo fa impazzire e non dire che non ri convince...
Mia Umile discepola ti ricordo che posso bulleggiarti in qualsiasi momento.
Grazie, grazie per la parte della Amuto, mi hai resa mooooooooooooolto felice.
Ne voglio altre cosi tra loro due, ti supplicooo!!!
Credo che ne avrò ancora per molto, se ti dicessi che ti stalkerizzassi e affilassi i miei forconi?
Ti decideresti a scrivere il prossimo?
E' molto probabile, questo capitolo mi rimarrà impresso per tutto il giorno facendomi fare filmini mentali a nastro!!!

09/10/15, ore 20:27

Mia Umile discepola!
Sei tornata a quanto pare!!!
*sguardo assassino*
Allora che dire? Il capitolo è stato fantasmagorico, strabiliante e mi sono divertita a leggere i momenti intimi tra Sakura e Takuumi!!!
Aaaaaaauuuuuuuuuuuwwwwwwwwww che dolciiiiii!!!! :)

Okay, ho bisogno del congelatore; ahahah no!
Il tuo ritardo sarà perdonato dalla tua Maestra solamente quando vedrò la Amuto!!!
Muaaaahah!!!

*risata malvagia*

Si, lo so non ho i forconi, ma in compendo ho le forchette giganti e non vedono l'ora di pizzicarti il di dietro se non ti metti subito a scrivere ancoraaaa!!!
Sono stata impossessata dal demonio.

Ikuto e Amu nel dark side? Mmmmh mooolto interessante.
Voglio che quelle due uova non esplodano, sui vestiti sono dei veri bastar... Si okay, ma dico sul serio: ti prego non farmi penare o potresti ritrovarti la tua persona infilzata nei miei stimati forconi.
Adesso sputo anche veleno!!!

E' a causa tua, se domani sbaglio il saggio di italiano vengo sotto casa tua e ti uccido lentamente.
Moooooooooooooolto lentamente.
Puoi giurarci.

Che altro dire?
Credo di aver detto tutto quello che serviva per esprimere tutto il mio ego plasmato a questa storia.
Mi raccomando della Amuto!!! ;)

09/10/15, ore 18:19

Ma.......scusa, Iktuo e Amu non dovevano incontrarsi al parco?
Non importa, so solo, mio dio!
Sono così, così, calda! O meglio, accaldata.
Che pervertita che sono.

Bellissimo, mi piace sempre di più, poi, no, devono impedire alla Easter di fare quello che vogliono fare, anche se scommetto che non ci riusciranno, ti prego, dimmi che è così.

Bene, mentre io scrivo i miei capitoli, aspetto il tuo prossimo capolavoro.