I Guardiani accolgono l'Oracolo
di Gremilde

07/10/15, ore 14:05

Sgrunt... Adesso mi lascio prendere dal malumore... Sono arrivata alla fine dei capitoli ed ho ancora voglia di leggere, sono tremendamente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Cosa faranno adesso Sakura e Takuumi, se Amu incontrerà il suo Ikuto tradendo la fiducia degli amici, se si perderanno entrambi nell'oscurità (facendo ripetere in negativo la storia e perdere l'Amber Egg) oppure se... Beh... Inutile che mi faccia tante pippe mentali, finché non sarai pronta a pubblicare resterò in compagnia delle mie domande.
Ascolta, una curiosità, ma il termine "Rokudenashi*" che hai messo in evidenza con un asterisco è il cognome che aveva prima Takuumi oppure volevi mettere una nota che non sono riuscita a vedere?
Da come hai scritto, sembra la traduzione del termine "bastardo"; ma se ho capito male ti consiglio di riscrivere meglio la frase.

Con questo ti saluto. Torno alle mie pozioni.
Ciao, Morgana.

07/10/15, ore 13:58

Adesso penserai che sono io la stalker che ti perseguita... che dire è vero! ma devo recuperare la lettura dei capitoli e ho decido di lasciare una recensione in ciascuno. stavolta va così, la prossima come minimo nemmeno lascerò una recensione.
Vabbeh, comunque ho trovato un paio di errori: "La signorina Miraboshi non sa più a cosa raccontarci per farci stare qui? – chiese sprezzante Tadase", in questa frase è presente una "a" di troppo che non c'entra niente con il resto della stessa.
"Questo non mi stato ancora rivelato", manca l'ausiliare del verbo 'non è stato'.

Non so perché, ma odio Otsune. Non mi ha fatto una buona impressione questo personaggio e sono molto curiosa di imparare a conoscere meglio Oracolo e Custode.

07/10/15, ore 13:45

Ottimo, la storia si fa sempre più interessante.
E' ben scritto, mi piace perché la storia è fluida.
Scorre bene e riesce ad appassionarmi.

Povero Ikuto. Lui non è cattivo, secondo me ha un gran cuore e sta combattendo duramente per liberarsi dall'energia X che gli avvelena il sangue.
Spero che, presto o tardi, qualcosa accada.
Che Amu riesca a salvarlo, per intendersi.

E wow... che bacio potente Custode e Oracolo... Caspita che ventata di energia.
Se ne hanno un po' che avanza... Beh... Io ho le batterie scariche e mi farebbe comodo.

XD a parte le sciocchezze, brava.
Mi piace come scrivi e mi piace molto la tua storia.

07/10/15, ore 13:35

Va bene, lo so ma non sto cercando il modo di farmi odiare da te.
Lo giuro, croce sul cuore.
E' che la tua storia mi piace, mi appassiona e quando trovo degli errori, anche di battitura, mi sembra giusto farteli notare. "Baciò", per esempio, ti è scivolato il dito sulla ò anziché su la o normale.

Per il resto... Mi intriga il nuovo personaggio, Sakura è un bel tipo ed anche l'Oracolo Takuumi promette bene...

Ora sono curiosa di sapere come continua e se Sakura si vendicherà della stupidità del preside.

07/10/15, ore 13:23

Ok... ho deciso di passare la mia pausa pranzo in compagnia del tuo racconto, mi intriga sempre di più. Adesso, scusami se ti sembrerò antipatica e maestrina, però vorrei farti notare alcuni errori:
"Avevo voglia di passare un po’ di tempo con te. – ammise arrossendo un po'" - non mi piace come hai composto questa frase, ripeti "un po'" e ciò rende la lettura meno scorrevole.
"Possiede, come te, tre shugo chara", ma non sono 4 quelle di Amu?
"Sei un ragazzo ingamba", no dai 'ingamba' non si può leggere. Correggilo con in gamba per cortesia.
Ad un certo punto, dici che Sakura conosceva una persona ma non hai detto chi. Chi frequentava la stessa scuola di musica di Sakura? Aruto? Ikuto? Controlla.

Scusa per queste segnalazioni, ma sono una lettrice appassionata e troppo perfezionista.

07/10/15, ore 13:11

Ciao, era da un po' che mancavo dal forum ed ho scoperto con sorpresa la tua storia.

L'inizio mi piace. Sembra promettente.
Ben scritta, con descrizioni accurate ma non eccessive.
Sai trasmettere il dolore di Amu per le ferite riportate, non solo al fisico ma, soprattutto, al suo giovane cuore.
Magari poteva essere impaginata meglio, ma anch'io uso l'HTML di EFP e non sempre riesco a definire meglio ciò che scrivo.

Comunque, mi piace.
Sei riuscita ad incuriosirmi, vado a leggere il resto.

05/10/15, ore 15:06

Cristo dio!
Che bella scena hot, magari non del tutto descritta come la aspettvo, ma bellissima.
Che ci vuoi fare, non prenderla male, non è un'offesa, è solo, un consiglio(?)
Magari, potevi fare una scena del genere per l'altra coppia, che dovrà unirsi, come mi hai detto *alza e abbassa sopracciglia con uno sguardo perverso sul viso*, e questa la potevi fare più appssionata, tanto hai cambiato il reatings.

Oltre a questo, ti dico, capitolo spettacolare, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo, davvero.
Chissà che accadrò ad Amu ed Ikuto, chi lo sa.
Magari, riusciranno finalmente a confessare il loro amore, o magari la Easter, li fererà, prendendo anche Amu, questo, cara la mia Gremilde, lo sai solo tu.

Io aspetto, va bene?

05/10/15, ore 11:56

Si lo so i miei forconi sono i migliori sulla piazza....
XD

E cosi Sakura e Takuumi hanno deciso di assecondare i loro sentimenti... Questo va MOOOLTO bene.
*sguardo malizioso*.
Che pervertita che sono, a momenti tento a credere che sia una persona apparentemente normale.
Ahahahaahha.
I guardiani arrossiti per una cosa cosi normale?
Oh be', hanno un'età ancora pudica quindi posso ben capire.
Mi è piaciuto da matti quel momento cosi intimo tra Custode e Oracolo, in realtà tutto il capitolo!!!!

Comincia a scrovere anche l'altro,devo sapere della Amuto!!!!
*sguardo omicida rivolto a chi so io con un forcone e una torcia*.
Forse devo smetterla di fare la bulla...nah è cosi bello!

Scrivi,scrivi, scrivi, scrivi....
;D

Ti pregoooooooo, il mio povero Ikuto me lo hanno torturato ancoraaaa; ma ti diverti cosi tanto?!
Lo so che c'è un motivo particolare, ma quel capo mi sta in quel posto dove il sole non batte mai!
L'armadio!!! XD
No, dai si scherza, ma sul fatto che non lo sopporto no!
Voglio che bruci nelle fiamme degli inferi!!!
Non farmi rimanere con l'amaro in bocca ti supplico!!

Al prossimo aggiornamento, dolcezza e non farmi penare, anzi si cosi ho un'altra scusa per rincorrerti.

04/10/15, ore 14:27

Ho pietà di te, anch'io sono piena di compiti non riesco ad aggiornare.

Grazie per le parole di ringraziamento mi hanno resa felice.

Il blocco dello scrittore c'è sempre, ma lo risolvo leggendo cose che mi piacciono cosi da poterle inserire nella mia storia.

Il capitolo è molto bello, le carezze e i baci di Sakura e Takuumi ( questo nome mi ricorda quello di Usui di Kaichou wa maid-sama!): passionali, maliziosi, pieni d'amore e pericolosi per viadellemissioni di energia!
Okay, dolcezza devo continuare a leggere questo capolavoro!!!
;)
Posso entrare in quella tua testolina?
Ahahahahaah.

Dimmi che ci saranno parti co anche per la mia coppia preferita!!!
Ti scongiurooooo!!!!

Tsukasa faceva parte di quel triangolo amoroso??
Ahahah...non me lo immagino.
E poi cosa hanno fatto al mio gattaccio??
Quella dottoressa sta mentendo?
Hai instillato nella mi mente il ragionevole dubbio; santo cielo perché mi fate questo, non ci posso credere, siamo tremendi noi autori.

Insomma, avrai certamente capito che questo capitolo mi è piaciuto da matti e che se non metti il prossimo immediatamente ti rincorro con il forcone. XD
Al prossimo capitolo!!!!

04/10/15, ore 13:34

Bene, eccolo.

Adorabile, e scommetto che la coppia destinata ad aprire, o far schiudere, il, come si chiama, sono Amu e Ikuto, ci scommetto la paghetta, che non ho!
XD
No, scherzi a parte, stupendo, mi piace proprio, devi assolutamente continuarla, sto morendo di curiosità, e mentre aspetto, starò qui a farmi filmini mentali sul prossimo capitolo.

Baci, io aspetto.
Blue.

30/09/15, ore 16:44

Uhuhhhuh mi sto letteralmente plasmando a questo capitolo!!!
Non pensavo che un bacetto -si fa per dire- potesse scatenare un simile potere! :)
Ma dimmi un po': sarà cosi anche per la nuova Jolly?
Perché sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi!!!
E poi...mi maltrattano il mio gattaccio!!!
Se infilare nelle vene un sostanza cosi oscura a qualcuno è umano...
Malvagità ovunque!!!

Capitolo fantastico, Amu ha ancora i sentimenti confusi?
Mi piace come scrivi, le descrizioni accurate...
Good job!
Al prossimo aggiornamento!!!

30/09/15, ore 16:21

Noooo.
Poveriniiii.
Tranne Tadase, e Tsukasa, quei due mi stanno sul cavolo.
Bellissimo, tremendamente stupendo come gli altri.
Allora aspetto.

28/09/15, ore 23:25

;)
Sono felice di averti aiutata.
Tranquilla, sono qui se hai bisogno di aiuto.
Ti dico, bellissimo, e alleluia ho capito chi era il ragazzo misterioso, manca una cosa che voglio assolutamente però.....IKUTOOOOOO!!!!!
Okay, ho capito quasi tutto, e si, avevo indovinato allora, non devono far ripetere la storia perché altrimenti succede una strage e una tragedia.
Che paradosso.
In tutti i casi, non ho ancora capito tre cose:
Che ha combinato Takuumi per farsi considerare così dal sempai, che è successo che lui aveva un tono, o meglio, non ha fatto un bellissimo commento su Aruto, e la parte dove, non ho capito chi, dice:
-Allora sei tu!-
In ogni caso, ti prego, aggiorna presto, fremo dalla vuriosità.
Grazie a te comunque.

26/09/15, ore 10:01

Bellooooooooo.
Voglioil prossimo.
È stato micidiale, stupendo.
E a te che non piaceva.
Ma come, Saku, non ricordo il nome, conosceva Aruto, il padre dei Ikuto???
Voglio sapere tutto.

24/09/15, ore 06:59

Hola, sono Bebe.
Premetto che questa situazione mi interessa: devo capire che cosa sia successo tra Amu e Ikuto che tra parentesi sono la mia coppia preferita in assoluto.
;)
Utau è gentile con Amu, cosa che non mi sarei mai aspettata...
Be' in alcune storie è cosi, ma vederla all'interno della storia presa spunto dall'anime...
Ahahah starò un pò a vedere che cosa succederà.
Mi scuso per eventuali errori grammaticali poiché sto facendo questa recensione su un csllulare mezzo rotto.

Il primo capitolo è ben scritto, interessante e c'è quella vena di mistero che devo digerire!
Odio non sapere le cose!
Ma le storie belle hanno quel tocco di suspence!!
Aspetto i prossimi aggiornamenti!!

#Hakua Matata