I Guardiani accolgono l'Oracolo
di Gremilde

02/01/16, ore 22:29

A bello bello il cappy!! 😆 finalmente so chi è l ex Jack’s Chair!! Takuumi!!! Ma davvero questo tizio è il fratellastro di Aruto?! Ed è davvero lo zio di Ikuto?!!
E poi scusa come mai Tsukasa non ha più lo shugo chara e invece Sakura e Takuumi si??
No e poi sinceramente scusami ma... L oracolo, il cartomante e.... Vabbè l altro non me lo ricordo! 😆
Wow... Veramente wow...
Vabbè io vado a leggere l altro capitolo!!! 😆

01/01/16, ore 21:07

Un ex jolly?! Ma fai sul serio?!! No dico davvero... Ma fai sul serio?!!
Ok superato lo shock iniziale posso recensire. 😆
Bello bello mi piace il capitolo... Spoiler numero 2!!
Non so se è vero o se te lo sei inventato (anche se data la somiglianza penso di no 😆) ma io non sapevo che il re fondatore fosse lo zio di Tadase!!
E poi hahaha Yoru che sbava dietro Chibi hahahaha voglio la vendetta di Miki hahahaha!!
A e poi "Il suo desiderio di diventare una brava musicista come il signor Aruto Tsukiyomi" ma davvero conosce il padre di Ikuto?! Oddio adoro questa storia!!! 😆
Ok io adesso vado a leggere l altro capitolo 😆

01/01/16, ore 19:28

Oddio che bello questo capitolo!!! Io adoro la madre di Amu! L adoravo nel anime quando non faceva niente... Figurati adesso! Non ho ben capito che volume o puntata sia e mi piacerebbe saperlo... Comunque non fa niente... Però per me è stato lo spoiler più grande del mondo... Io sapevo che ikuto stava per morire per il troppo potere del uovo nero... Ma non che una volta stesse per uccidere Amu!!! Mo come ho detto non so che puntata o volume è o se l hai inventato tu... Fatto sta che è stato uno shock!!! Comunque bello bello il cappy ora vado a leggere l altro!!! 😆

25/12/15, ore 14:16

Almeno non si ricordano niente!
Che culo!

Bellissimo capitolo, magari meno avventuroso e intrigante, ma bellissimo lo stesso.
Mi piace anche il pezzo finale, sai?
Takuumi e Sakura sono bellissimi.

È tipo un giorno normale di vita, con i suoi problemi e le sue difficoltà, ma anche con allegria e goia.

Si vede che Lulù ha una bella cotta per Tadase.
Hehehe.
(tu sai xke lo so)
Comunque ci stanno bene insieme per me.

Aggiorna presto ti prego.
E ti capisco.

Baci Blue.

23/12/15, ore 12:20

Questo capitolo è bellissimo.
Cioè Ikuto e Amu si ricorderanno quello che hanno fatto o lo riparano di nuovo ( di lo so sono una pervertita ).
Aggiorna presto.
Baci da Hika-chan.

19/12/15, ore 17:56

Bellissimooo!Ti e uscito una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace tanto il vero Ikuto e la parte in cui ringrazia Amu,Utau,Sakura e Takumi...e dolce <3
Sakura e Takumi che fanno l amore,da il tocco di pervi che da un non so di speciale alla storia,la completa con felicita,passione e ancora piu amore! <3 <3 <3
Mi e piacciuto come hai descritto la confusione di Amu e Ikuto a causa dei poteri di Charity.
La reazione di Tadase e Kairi e come me la aspettavo appena ho iniziato a leggere quella parte...almeno alla fine si sono anche loro rasegnati(La AMUTO E LA MIGLIORE!)(spero che Tadase non faccia nei prossimi capitoli scenate di gelosia,anche se mi costa amettere sarebbe divertente)
Domande:Nei prossimi capitoli li fai apparire Otsune e Haru?
Farai altri momenti dolci tra Amu e Ikuto e le altre coppie??Ti prego li adoro!*faccia da cucciolo*
Ci saranno altre scene hot?(le descrivi ultrabene e non le ai neanche volgari)

Bhe,ora sinceramente voglio leggere come andra a finire questa storia e se la Ester si toglie dal cammino dei personaggi una benedetta volta!
E,prima di dimenticare grazie di avver aggiornato,ho vinto la scomessa e non devo neanche dare a mia cugina 30 euro o fare la sua schiavetta..............Grazie MILLE...E aggiorna presto,cioe dopo le vacanze!
NOTA:Abbi piu fiducia in te Jude!
Baci Simo <3 :* :)
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 06:12 pm)

19/12/15, ore 17:53

Okay lentamente mi sono messa a leggerlo...
Dimmi una cosa: Mi daresti il tuo cervello per favore???😍

Allora Ikuto cosi non lo avevo mai visto! Mi piace un sacco!!!
Tadase e Kairi si sono messi l'anima in pace per mia fortuna.

Mi è piaciuto anche il momento passionale tra Takuumi e Sakura: Chissà che non possa rimanere incinta.
Oddio😜
Ahahah mi faresti altri momenti dolci tra le mie coppie preferite!!!??
😘
Ora ci dobbiamo occupare, anzi, tu devi mettere in mezzo Haru e Otsune e il capo della Easter.
😖
Sappi che se hai bisogno di QUALCOSA io ci sono.
I'm. Your . Sister.❤

Aspetto il prossimo capitolo che spero il Cielo ti possa aiutare, inoltre in questa recensione spero che tu possa avere qualche idea.

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

19/12/15, ore 17:07

Un capitolo nuovo finalmente.
Vediamo, da dove inizio?

Magari poteva essere sviluppato meglio. È uno spaccato di vita quotidiana. Non male, una specie di capitolo stand-by nella storia, per rendere più veri i personaggi per farli conoscere meglio.

Una domanda: ma la traditrice Otsune, che fine ha fatto? Qui non è stata nominata per niente ed hai lasciato intendere che il Capo della Easter vuole usarla per sapere che fine ha fatto il suo soldato perfetto.

Sono curioso di vedere come continuerai la storia adesso.

Complimenti per la scena hot, piccante ma non volgare.

E grazie per avermi risposto finalmente. 😉

10/12/15, ore 11:47

Ragazzina...... Qui hai perso un po' del tuo smalto, parli di guai in famiglia, spero tutto si sia risolto per il meglio.
Fossi stato in te, avrei sviluppato di più i sentimenti dei protagonisti.
Soprattutto la paura di Amu, scommetto che è una gran fifona.

10/12/15, ore 11:30

Anche oggi la mia voglia di seguire le lezioni è direttamente proporzionale alla possibilità che tu risponda a uno dei miei messaggi.
Eppure sono sempre stato carino e ti ho lasciato solo recensioni positive.
>_^
Questo capitolo, credo sia il più lungo di quelli letti finora, ed anche uno di quelli che mi è piaciuto di più.

*sorriso malizioso*
non vedo l'ora di leggere come hai sviluppato (o svilupperai) la visione hot dello zio.

09/12/15, ore 14:29

Ikuto ed Amu.
La coppia principale di questa FF.
Finalmente hanno avuto un momento per loro.
Un momento: romanticopervertito e cruento.

Ikuto è davvero cattivo, ma in fondo (molto molto molto in fondo) sente di amare Amu e non vuole farle del male.

Dai... Come continuerai ora?!

09/12/15, ore 14:05

Lo ammetto, di studiare non ho voglia e anche se gli shugo chara sono da ragazzina, ho deciso di provare a leggere questa storia.
Mi è piaciuto il tuo intro, mi è stata suggerita da chi già la sta leggendo ed ha pregato di restare nell'anonimato.

Bello anche questo capitolo. Sexy al punto giusto, anche se potevi spingerti oltre con la coppia di adulti che hanno fatto sesso.
Ho trovato alcuni errori che dovresti correggere, ed uno anche nel capitolo di prima: manca un h davanti al verbo essere.

09/12/15, ore 14:00

... Soul_alone, nonostante il tuo nome sia un po' triste, devo dire che il tuo modo di scrivere mi affascina e parecchio anche.
Quando ho letto la parte finale di questo capitolo, ho sperato di trovare qualcosa di più...
Ci sono rimasto male quando Oracolo e Custode hanno deciso di non consumare.
Comunque brava, mi stai accattivando.

09/12/15, ore 13:20

Potessi inserire un messaggio sonoro (un bel fischio ci starebbe proprio bene), lo farei.

Bello questo capitolo.
Sensuale e cruento. Il bacio tra Sakura e Takuumi ha scatenato un vortice di potete energia, chissà quando faranno sesso cosa succerà ihihihihihihih...

E Ikuto? Un vero bastardo. Bravo ragazzo, mi piaci così stronzo.
Ma spero che lo salverai.

09/12/15, ore 13:08

Altro personaggio interessante, Takuumi.
Duro, ombroso. Con un passato oscuro alle spalle.
Da ciò che lasci trasparire, sembra che "in una vita fa" (come scrivi tu) tra lui e Sakura ci stia stato qualcosa di importante...
Sono curioso di sapere cosa succederà adesso.