The change
di Butterfly8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/15, ore 16:37

Dio Santo,che casino! Sapevo che Armando si sarebbe accontentato di provare questa specie di "amicizia",ma quanto aspetterà per dare di matto? Secondo me ordinerà del cemento e vi immergerà sia Jorge che Michel (no, Michel fallo risparmiare perchè mi piaceva molto anche nella serie!)! Mi piace molto che tu abbia trattato il tema dei matrimoni combinati e spero che quell'Amina non tenti di sfuggire al matrimonio combinato tentando di sedurre Armando! Voglio Betty e Armando insieme! Ti prego! Lui mi fa una tenerezza incredibile,anche se devo ammettere che agli inizi della sua storia con Betty sarei stata la prima a volergli sferrare un calcio in bocca per come ne parlava,ma poi è diventato così dolce... chiedo la fine della penitenza e soprattutto dell'astinenza per Armando!XD Alla prossima!

22/10/15, ore 10:27

Betty è più corteggiata di Camilla (Baudino) xD.

Le voglio insieme sul trono di Uomini e Donne la prossima stagione!

Battute a parte, mi piace molto come stai caratterizzando la famiglia saudita, uscendo dagli stereotipi sui musulmani e sull'Islam in generale (anche se devo dire che forse l'Arabia Saudita è il paese più conservatore dell'area del golfo e che quindi in media lì gli stereotipi non sono stereotipi molto spesso... già è molto diversa la situazione negli Emirati o in Oman, almeno, a giudicare dalle persone dei diversi stati che ho conosciuto e dai racconti di colleghi che hanno girato appunto la zona del Golfo Persico).

Yousef ha capito tutto e mi sembra un vero amico per ora, Amina è una nuova Marcella, poveretta, che cerca di sfuggire anche al matrimonio combinato. Michel è Michel e Armando è Armando che tira pugni alla colonna xD. Nevrotico come al solito e ci piace per questo!

Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Armando e Betty, bello, dolce profondo e non scontato.

Brava!

21/10/15, ore 21:06

Che bello, il mondo delle mille e una notte.  Prevedo guai da parte dei figli dell'arabo. Anche lo stile dell'abbigliamento femminile orientale è bello. Parlo di quello di lusso, non dell'abito mortificante. Mi piace sempre più questa storia, mi sa che sognero' anche con quest'altra avventura di Betty e credo che Betty gliene farà passare di crude e di cotte ad Armando. E vaiii

21/10/15, ore 19:59

Che bello questo capitolo!

Mi è piaciuto molto lo scenario che hai delineato, la famiglia Saudita, con il giovane Yousef a cui piace Betty e la giovane Amina che spasima per Armando.

Mi sa che don Roberto ha avuto pietà del figlio e vuole facilitargli le cose con Betty.

Chissà come andrà avanti ora che lei ha deciso di dargli una possibilità.

Brava!

21/10/15, ore 15:18

Bel capitolo! Ci mancava solo Amina...come se Armandino non avesse sufficienti problemi con Betty! Solo un amico...Armando secondo me accetterebbe anche di essere il suo maggiordomo per starle accanto! Spero si riconcilino e apprezzo il fatto che Armando in questa storia non si sia dato all'alcool e alle risse come nella serie! Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/10/15, ore 17:29

Ciao Butterfly!

Che dirti? Ogni tuo capitolo è sempre un colpo al cuore: adoro le tue analisi dei personaggi e dei loro sentimenti.

Qui ho adorato la reazione di Betty alla confessione di Armando. Non sa probabilmente nemmeno lei se credergli quando dice che la ama ma il punto è che lei di un amore vigliacco e che si vergogna dei giudizi della gente e che le ha fatto così tanto male non sa che farsene.

Armando deve maturare e diventare consapevole di ciò che vuole e avere il coraggio delle sue idee e dei suoi desideri. E non vivere solo in funzione delle aspettative dei suoi genitori o dei suoi amici o delle sue rivalità come quella con Daniel.

Le canzoni sono perfette e anche io adoro Tenco. Forse gli preferisco De André ma per me sono lì. Quindi l'età non c'entra.

Bravissima come sempre
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 05:29 pm)

30/09/15, ore 15:24

Anch'io devo dire che ci azzecca tanto questa canzone con Armando. A questo punto ho rivalutato questo brano. Troppo brevi per dare un giudizio. Quello che posso dire mi piace quest'altra svolta della storia di Betty

30/09/15, ore 14:22

Bel capitolo. Un confronto fra i due ci voleva!
Anche se Betty ha tutte le ragioni del mondo,perchè io stessa non credo avrei perdonato una bastardata simile nella realtà,ed anche se Armando nella tua storia non ha patito tutto quello che ha passato quello di Gaitan,mi fa pena il povero Mendoza! Insomma lui è solo l'esecutore materiale,il mandante è Calderon,tuttavia a perderci è il povero Armando,che ha solo avuto la colpa di avere un amico totalmente imbecille e di assecondarlo nelle sue "idee geniali"! Ci sarà il lieto fine in questa storia? Dimmi di sì! Spero aggiornerai presto!

26/09/15, ore 17:07

Ho letto i due capitoli insieme e devo dire che la storia mi piace molto! Sei bravissima nella scrittura dei dialoghi!
Devo dirti che avrei preferito una reazione del genere dopo la scoperta della lettera da parte di Betty,ma lei ha preferito rischiare di far impazzire Armando con il suo comportamento piuttosto che mostrargli di poter essere diversa e alla sua altezza!
Mi sa che nella tua storia le pareti dell'Ecomoda rischiano di essere rase al suolo dalla versione Armando-Otello!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!

26/09/15, ore 12:03

La storia sembra carina,ma è presto per dare un qualsiasi giudizio.Aspettiamo ancora qualche altro capitolo.Intanto mi sento di poterti dare un ...in bocca al lupo!!!

25/09/15, ore 19:44

Ok, quindi qualcuno che ronza intorno a Betty c'è ma almeno per ora non è Daniele.

Mi sa che il povero Jorge se continua così avrà un biglietto espresso per l'ospedale ad opera di un certo "Armando furioso".

Non vedo l'ora di leggere la reazione di Betty e come metterà in atto la sua vendetta :)

25/09/15, ore 19:40

Non hai idea di quanto sono contenta di trovare una tua nuova storia!

Adoro come scrivi e questo lo sai. Adoro l'idea che Betty per vendicarsi di Armando decida per il cambio di look con l'aiuto di Catalina. Non so perché ma prevedo un Armando profondamente geloso.

E non so se questa sia la tua idea ma non mi dispiacerebbe un avvicinamento tra la nuova Betty con mire di vendetta e un certo azionista che sarà incredibilmente attratto dalla nuova Betty, di cui già ammirava (anche se a malincuore) il grande cervello e di cui ora potrà ammirare tutto il resto xD.

Bravissima come sempre!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]