The change
di Butterfly8

02/03/16, ore 18:00

Sadica. Sei sadica. Il lieto fine a te fa proprio schifo! Ma insomma il lumacone fedifrago si era tolto dalle balle e tu mi fai questo? Povero Armandino mio!
Certo che anche lei doveva aspettarlo,lui non ha detto di non volerla più,ma solo di aver bisogno di riflettere (cosa normale dopo quella bella doccia fredda) e lei che fa? Se ne va da quel bastardo che l'ha tradita appena ne ha avuto l'occasione? Mi dispiace,ma nella vita reale,nei panni di Armando una come Betty avrei cercato di togliermela dalla testa anche ricorrendo all'ipnosi se necessario. Sembra una pazza lunatica. Non l'è proprio passato per la testa di proporre ad Armando di crescerlo insieme. No,ha fatto tutto da sola,come sempre! Che poi sinceramente parlando il DNA conta poco. I figli sono di chi li cresce,quindi volendo avrebbe potuto tentare di essere felice. Per me la tua Betty è masochista, è profondamente masochista!
Non oso domandarmi come finirà la tua storia,perchè ogni capitolo che leggo mi spaventa sempre di più...non è che si suicidano tutti e due,vero?
Ad ogni modo alla prossima...sperando tu rimetta tutto a posto,anche perchè peggio di così dubito possa andare (anche se in questa storia,dopo tutto quello che è successo non si sa mai)!
Il capitolo è scritto bene. Lo sai che mi piace come scrivi,il contenuto decisamente meno. Ma quando cavolo li fai sposare sti due? Vuoi che Betty all'altare ci arrivi vecchia? Ti ha ispirato " L'amore ai tempi del colera" e vuoi che Armando e Betty facciano la stessa fine dei protagonisti? Abbi pietà di me e anche di loro!

01/03/16, ore 22:11

Salve,questa storia è molto carina,peccato che tu abbia abbandonato tutto.Mi sarebbe piaciuto leggerla sino alla fine.Brava comunque

11/02/16, ore 21:05

Sono esausta è ho la febbre, ma questo non centra con le mie recensioni barlocche. Forse mi fa solo diventare ancora più a favore di Marcella. Quando sono così non connetto molto. Il gabbiano Jorge è volato in un altro nido a quanto pare. Che fetente e pensare che i volatili sono animali fedeli. Almeno finché la compagna non muore. Betty a causa del suo tradimento si lascia andare letteralmente nelle braccia di Armando, mentre Yousef alla fine cede alle pressioni del padre e sposa Niala. Forse Betty ha ragione dicendogli che probabilmente non ha mai amto veramente l'altra ragazza.

11/02/16, ore 20:57

Nonostante tutto ancora non si rimettono insieme anzi Betty e il gabbiano Jorge decidono di anadre avanti con i preparativi delle nozze. Si amano, oppure provano solo affetto? O magari è un certo senso del dovere a spingerli, soprattutto lei, ad andare avanti. Entrambi si sono fatti delle promesse a vicenda e nessuno dei due vuole mancare a questo. Mi rendo conto che le mie recensioni sono piuttosto grottesche e spesso in favore di Marcella.

11/02/16, ore 20:50

Che disastro. Non si rendono conto che così si fanno solo del male e fanno del male anche agli altri. E non parlo solo di Armando e Beatrice. Rachel prima tradisce il gabbiano Jorge e poi vuole riprenderselo. Non so se lui sia veramente innamorato di Betty, ma di sicuro questa Rachel è piuttosto meschina. Lo ha fatto soffrire e ora lo rivuole? Oppure sente il bisogno di dimostrare a se stessa, e a Betty, che nessuna può prendere il suo posto nel cuore di quell'uomo? Per saperlo devo continuare a leggere la storia. Marcella spero che abbia un lieto fine. Dice di non amare più Armando come una volta, ma comunque prova amarezza. Spero che trovi qualcuno che l'apprezzi veramente.
P.S. Grazie per non aver dipinto Marce come la strega di Biancaneve.

11/02/16, ore 20:40

C'è stato un salto temporale? Armando e Betty si sono separati, anche se non sono mai stati veramente insieme nonostante ci fosse del sentimento reciproco, ma velato da parte di Mendoza. Betty ora sta con Jorge. Alla fine lui se l'è presa e si è anche vendicato. Anche Armando però si è trovato una e anche se c'è solo un'amicizia pensa seriamente di farla diventare la sua compagna. Ma è ancora preso da Betty però. E nonostante tutto lascia Alejandra e si rimette con Marcella. La farà soffrire di nuovo.
Jorge, mi ricorda un certo gabbiano che solca i cieli di Uomini e Donne in attesa di trovare la “gabbiana” giusta.

11/02/16, ore 20:28

Amore e rabbia non mancano mai nelle serie dell'America Latina. Ho amato molto Terra Nostra 1 e 2, anche se le guardavo soprattutto per i costumi, le scenografie... io impazzisco per queste cose. Ma questi due lavori mi sono piaciuti tanto perché alla fine hanno tutti un lieto fine. Cosa che spero accada anche qui. Sono fin troppo romantica, a volte stucchevole. Voglio sempre che tutti siano felici e contenti. Armando però ora si rende conto di quanto i tradimenti veri o presunti, possano fare del male quando si ama qualcuno.

11/02/16, ore 20:21

Armando non ha pace, oltre a Jorge e Yousef, deve vedersela anche Michel. Yousef però non sembra intenzionato a sedurre Betty dato che ama una ragazza, ma è promesso sposo ad un'altra. E magari quest'ultima è molto innamorata di lui. La storia si ripete sempre. Armando si rende conto di quello che sta passando l'amico perché è capitato anche a lui con Marcella. Ma rispetto a Yousef, Armando non ha mai detto niente perché troppo debole e troppo preso dalle altre per capire esattamente cosa stava facendo a Marcella e cosa si stava facendo.

11/02/16, ore 20:14

Armando non ha pace, oltre a Jorge e Yousef, deve vedersela anche Michel. Yousef però non sembra intenzionato a sedurre Betty dato che ama una ragazza, ma è promesso sposo ad un'altra, come sua sorella E magari i prescelti sono molto innamorati di loro. La storia si ripete sempre. Armando si rende conto di quello che sta passando l'amico perché è capitato anche a lui con Marcella. Ma rispetto a Yousef, Armando non ha mai detto niente perché troppo debole e troppo preso dalle altre per capire esattamente cosa stava facendo a Marcella e cosa si stava facendo.

11/02/16, ore 20:03

Quanti altri corteggiatori devono arrivare ancora? Armando dovrà lottare parecchio e dovrà stare anche attento visto che è nelle mire di un'altra donna. Betty potrebbe anche cedere al fascino di quell'uomo così esotico. Idem per Armando. Dato che Betty voleva vendicarsi di Armando potrebbe anche accettare la corte di Yousef e quest'ultimo potrebbe anche chiedere l'aiuto di sua sorella Amina visto che lei sbava per Armando. Mi sa che ci troviamo di fronte a una nuova coppia stile Daniela e Marcella. Spero che anche lei avrà il suo meritato lieto fine. Roberto si rende conto degli errori commessi con il figlio costringendolo a sposarsi con Marce. Spero che continui però a considerare la ragazza come una delle sue figlie anche se le nozze sono andate a monte.

11/02/16, ore 19:53

La situazione diventa sempre più ingarbugliata. Armando confessa a Beatrice di amarla, ancora prima del suo cambiamento, ma lei non crede nemmeno a una parola. La tradita, la usata, ferita... e non solo lei. Lo ha fatto per paura di sfigurare di fronte a Daniele Valencia e forse più capace di lui di gestire un'azienda. Voleva dimostrare a tutti che poteva farcela a portare avanti un gruppo forte come quello dell'EcoModa. Ma ha solo peggiorato le cose, per tutti.

11/02/16, ore 19:44

Betty si ritrova tutti contro e incontro. Marcella è gelosa e non posso darle torto. Ha paura di perdere l'amore della sua vita. Patrizia è sempre velenosa. Criticava anche le varie candidate a Miss. Colombia. Invidia allo stato puro. Hugo critica tutti eccetto Marcella e i coniugi Mendoza, e Mario è rimasto completamente annichilito per il cambiamento di Betty. Non credeva che sotto i vestiti informi, gli occhialoni e l'apparecchio si nascondesse una così bella ragazza. Ora deve stare attento ad Armando. E quest'ultimo deve stare attento al nuovo arrivato. Mi dispiace per Marcella però. Le nozze cancellate all'ultimo sono un duro colpo.

11/02/16, ore 19:35

Ciao. Non ho capito se ora Marcella e Mario fanno coppia, l'unica cosa che ho capito è che Armando non vede l'ora di vedere Betty. O almeno così sembra. È una realtà alternativa? Betty si trasforma quando è ancora a Bogota e lavora ancora all'EcoModa come segretaria di Armando. Lei ora vuole solo vendicarsi dell'uomo che la illusa e umiliata. E lo fa cambiando totalmente look trasformandosi in cigno. Naturalmente lui non crede ai suoi occhi e rimane senza parole e con le gambe più molli della gelatina.

16/12/15, ore 01:00

Ooooh, finalmente Betty si è lasciata andare, anche se ci è voluto un tradimento di Jorge e un'ubriacatura per darle la forza di farlo (forse perché così si sente giustificata a lasciare quello che lei credeva essere l'uomo perfetto ma che invece evidentemente non lo è, anzi).

Però non so perché ma temo che non sarà affatto tutto così semplice... anzi...

Molto toccante la storia del matrimonio di Yousef e Niala, chissà se lui le darà davvero una possibilità o meno... certo non è facile accettare un matrimonio combinato ed è difficile che porti alla felicità, ma non impossibile.

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere cos'altro hai in serbo per noi :)!

15/12/15, ore 11:40

uffffffffffff. Ho aspettato tanto ed e' gia' finita. Ahhhh che belli tutti e due,quando si baciano. Lei non c'e' l'ha fatta e lo ha baciato e meno male. E quand lei chiude la porta del bagno perche' gelosa della amica Charlotte che guarda il torace nudo di Armando, Meno male che Jorge la tradita,cosi lei si e' decisa a considerare di nuovo Armando. Che accadra'? Lo scopriremo al prossimo capitolo,ciao.