il ladro e la regina
di Delfi_SirioStars

28/08/16, ore 13:10

Questa storia è stupenda, spero che la continuerai molto presto. I personaggi sono IC e adoro come fai interagire i diversi personaggi nelle diverse scene. Roland è tenerissimo e così anche Regina. Io la adoro. Penso che il vecchio sia Robin, visto che lui è un ladro e Co osceno molto bene la foresta.

13/10/15, ore 10:12

Mi sono ammazzata dalle risate! Regina è sempre la solita! Molto bello questo capitolo, come gli altri d'altronde! Continua cosí, al prossimo capitolo!!!👋
Un bacio💋💋

12/10/15, ore 21:55

Ciao volevo dirti che questa storia mi sta piacendo molto ,ho già un idea di chi potrebbe essere il vecchio.Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo un bacio jjnee

09/10/15, ore 16:59

Bellissimaaaaaa!!! Sempre più bella!😲😍 Me ne innamoro sempre di più! Aggiorna al più presto ti prego!👉👈

05/10/15, ore 22:21

Mia cara lo amo😍😍corro a leggere il resto u.u ti amo un casino continua darling

02/10/15, ore 19:45

Allora...my darling! È semplicemente stupenda! Da premettere che la sottoscritta mo si va a rileggere tutti i capitoli peeche cazzo è bellissima e la ama un casino quindi darling continuala o vengo fino a casa tua e ti fucilo!! 💋😍un bacio
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 07:46 pm)

25/09/15, ore 23:29

Mia cara 😍😍ti sto amando un casino...è bello davvero tesoro😍😍alza le chiappe e scrivi il resto😂😂ti lovvo un bacio tesoro💋