from Ali
di mrsSalvatore

07/10/15, ore 21:49

Lo spoiler, cavolo.
Non sono stata molto brava a fare i conti e capire ad ogni anno che età corrispondesse.
Quindi, ho delle domande.
A che anni perde la verginità e 2002 quanti anni ha.
Pur non molto interessante, è stato comunque bello leggere che si pensano ancora, in memoria di piccole vicende.
Spero che il loro incontro non sia troppo scontato, e spero non si incontrino ad una festa o presentati da amici.
Lo spoiler mi ha messa parecchio in ansia. Quella mano di chi sarà?
Oddio, perché i giorni sono di 24 ore e non di meno?
Aspettare, anche se in realtà non ci fai attendere molto, è quasi estenuante.
Amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci si sente,

06/10/15, ore 20:21

Heyhey! Ecco, seguivo questa storia da un po' dato che per la nlia mi ci ero imbattuta e incuriosita ho iniziato a leggere. E che dire? Mi piace un sacco! È molto, molto originale come trama ed è scritto benissimo
Ti faccio i miei complimenti e... onestamente non ho nient'altro da dire se non smielati complimenti che preferisco evitarti ahaha
Quindi un bacio e, non aspetto che un tuo aggiornamento
-C.

06/10/15, ore 18:42

Ohw, è il capitolo più triste che io abbia mai letto.
Cosa succederà ora?
Oddio, non ne ho proprio idea in realtà.
Probabilmente inizierai a scrivere di quando saranno più grandi, cosa che, sai bene, aspetto con ansia.
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento domani, anche se lo vorrei nell'esatto immediato, ma non si può, sfortunatamente.
Ci si sente alla prossima, sicuramente.
Bacioni,

05/10/15, ore 18:50

Ma che dolci che sono *^*
Seriamente, sta diventando la mia droga questa storia, e non penso di esagerare. Affatto!
Aspetterò con ansia il proseguito, che spero lo pubblicherai domani. Io intanto aspetto con troppa ansia in corpo, sappilo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

04/10/15, ore 21:49

mi piace tantissimo questa ff. è innovativa,scritta bene ,interessante. Ogni capitolo ti fa venire voglia di andare sempre più avanti per scoprire come si evolverano le cose.
Continua al più presto.

02/10/15, ore 20:51

Troppo stupendo!!!!mi piace un botto come stai continuando la FF!! Complimenti sei bravissima❤❤

02/10/15, ore 20:16

OMMIODDIO.
C'è, la parte sulla giostra, le ultime frasi, muoio. *-*
Mi spiace un po per Luke per quanto riguarda la sua famiglia, so che questo formerà Luke.
Non vedo l'ora che aggiorni e che crescano.
Scusa se non è una bella recensione, ma non ho tempo ma ci tenevo a farti sapere che mi piace un casino.
Alla prossima,

01/10/15, ore 21:08

Ohw, che tenerelli.
Probabilmente solo io colgo questo lato tenero nel loro odio.
Mi chiedo come sarà leggere suo due quando avranno 12/13 anni.
Il capitolo fantastico, come tutti gli altri.
Mi spiace che tu non abbia recensioni. Forse nessun'altro recensisce perché hanno intenzione di farlo quando i protagonisti si faranno più grandi.
Passando di nuovo a noi e sul fatto che io adoro davvero tanto questo capitolo, aspetterò con ansia un tuo aggiornamento.
Ormai la tua storia è rientrata nell'emisfero categorie, quindi sarò una spina sul fianco.
Ci sentiamo di sicuro alla prossima, e grazie per avermi ringraziata pubblicamente.
Baci,

30/09/15, ore 19:22

Questa storia è tipo bellissima.
Complimenti!
Questa divisione qui mi piace di più, quindi io voto per rimanere questa.
Mi spiace aspettare fino a venerdì, perché sono davvero troppo curiosa.
Un chiarimento, non riesco a capire quanti anni abbiano i due protagonisti, benché tu abbia messo le date.
Continua il prima possibile questa meraviglia, alla prossima.

29/09/15, ore 11:17

Il capitolo era bello!!! Ma é troppo corto!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!!! Alla prossima✌
-Laura-

26/09/15, ore 21:38

A me piace molto come inizio!!! Complimenti spero che aggiornarai spesso.😃❤