I figli della luna
di Greystar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/19, ore 13:33

Ehi ci sei ancora non ci puoi lasciare così voglio sapere come va a finire voglio sapere chi è la donna misteriosa di Blaise sono entrambe le storie molto belle complimenti

01/01/19, ore 23:20

Ciao ho letto la prima parte in brevissimo tempo ma ho visto che questa è stata aggiornata molto tempo fa... mi chiedevo... pensi di riuscire a completare questa è la successiva??? Comunque è bellissima!!!

22/08/17, ore 14:25

Che sorpresa, leggere il continuo di Aiutami, te lo chiedo sottovoce. Dopo un periodo frenetico proprio ieri mi sono messa a rileggere le tue storie, e mi sono ritrovata ad emozionarmi con il coraggio di cambiare, e con aiutami, te lo chiedo sottovoce, poi ho visto il seguito di quest'ultima e ho detto devo leggerla, mi hai lasciato senza fiato per la bellezza di questa storia piena di mistero e suspence, aspetterò con piacere il seguito, perchè è veramente ben scritta e coinvolgente, e per storie così ben scritte vale la pena aspettare...ancora tanti tanti complimenti
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 03:48 pm)

14/05/17, ore 18:06

Wow. Ho letto entrambe le storie nel giro della mattinata e pomeriggio. Bellissime. Attendo impaziente news!

03/05/17, ore 09:29

ciao, ho letto di seguito le due storie e sono veramente avvincenti
questo capitolo in effetti è un pochino nebuloso (ma penso sia voluto),  spero a BREVE (eheheh) di avere delucidazioni in merito perchè desidero sapere come andrà a finire la storia
però ammettilo, un pochino perfida lo sei, almeno una luna di miele tranquilla a sti poveri sposini la potevi far fare no? scherzo ovviamente!
per favore fammi poi anche sapere di Neville
a presto (spero)

21/02/17, ore 20:54

Incredibile questa storia col passare dei capitoli diventa più bella ed interessante

19/02/17, ore 16:02

Scusa scusa scusa....ho sentito male?
Vuoi lasciarci tutti così,come degli allocchi?
Ringrazia che stai facendo il master che se no ti venivo a trovare a casa e ci mandavo te a far parte di questo esercito di folli!!!
Il capitolo è un po' confusionario,ma rispecchia perfettamente la situazione nuova e spaventosa:nuovi poteri, esercito,questi due tizi e poi la luna che è una dea.
Andiamo con ordine
Ma quanto sono cariniiiii Draco e Hermione ? La più bella coppia di neosposi nella peggiore luna di miele possibile e ti notifico che odio odio Tristan, non lo reggo proprio e l'hai descritto per poco.
Secondo me creerà solo problemi, e sappiamo quanto poco ne abbiamo bisogno;al contrario la donna sarà una sorpresa a mio parere, mi ispira simpatia.
Chi è Sylius eh eh eh?!?!?!
Altra ship Ron e Daphne non mi stancherò mai di dirtelo hahahah però questo rapporto a distanza è un cilicio.
Speriamo per il meglio.
Bravissima come sempre.

07/02/17, ore 13:05

Finalmente un po' di notizie riguardo a Bea e anche la "patata bollente" di Draco che, forse, non è stato solo un semplice testimone.
Capisco Hermione e le sue reticenze: ha appena sposato un uomo che probabilmente ama ma che di sicuro ha moltissimi lati oscuri di cui non sempre vuole metterla a parte. E' come quando si continua a mangiare qualcosa che sappiamo benissimo farci male ma non riusciamo a smettere.
Ora poi devono partire per l'ignoto e non credo che riusciranno ad avere molti chiarimenti.
E non credo neanche che l'assenza di Neville passerà inosservata e senza conseguenze. Qualcun altro dovrà prendere il suo posto e presuppongo che Blaise non si lascerà sfuggire l'occasione.
Scusa la scarsa recensione ma è veramente un periodaccio; sono riuscita a leggere il capitolo solo oggi.
Baci BABY

19/01/17, ore 17:45

Bentornata,
vedo che la pioggia ti ha indispettito tanto da rovinare la prima notte di nozze, ma egoisticamente sono contenta morivo dalla voglia di capire la storia di Bea anche se non è ancora completa, manca la cosa più importante per un giallo..il movente.
Ah e l'assassino, ma sono piccoli particolari, come anche il fatto che forse la bacchetta di Draco ha eseguito una magia involontaria.
Hermione versione cucciolo ferito non la capisco, non tiene conto delle attenuanti del caso, Draco non voleva essere egoista designando Theo come l'assassino ma in una situazione di subbuglio totale le decisioni che si prendono non sono lucide.
Continuo a perorare la mia causa in favore di Theo e Blaise che semplicemente adoro, anche se la scena Daphne-Ron ronfante è stata molto dolce.
Ancora un'altra aggressione, sembra di giocare a battaglia navale.
Adesso arriva l'avventura, o così pare...
Complimenti come sempre,

18/01/17, ore 10:10

Ti prego non farmi penare troppo per il prossimo capitolo.. cioè è ingiusto!
Per quanto riguarda il capitolo sei brava, riesci a farmi coinvolgere da ogni personaggio, poi muoio dalla voglia di sapere cosa succederà!

Al prossimo capitolo. (Spero presto )

14/12/16, ore 14:09

Capitolo davvero meraviglioso accompagnato ad una canzone che mi piace moltissima e che trovo molto adatta a questa coppia.
La parte iniziale di Daphne ci mette davanti a tutta la sua fragilità e a tutta la sua voglia di essere amata. Ci fa anche capire come, a volte, le cose possano essere diverse da quelle che sembrano. I Greengrass, in fondo, amano le figlie; anche Daphne e, nonostante non si siano mai comportati come lei avrebbe voluto e sperato, loro sono pur sempre una parte importante della sua vita. Al pari di Astoria.
Blaise credo che dopo questa ennesima batosta dovrà leccarsi le ferite per un po' e non oso pensare come reagirà quando saprà di avere una figlia che è stata data in adozione. Io però non sono così sicura che la storia tra loro sia morta e sepolta. Vedrò nei successivi sviluppi quello che hai in mente.
E veniamo al matrimonio: io proporrei una standing ovation per il Signor Granger; davvero tosto e molto risoluto. Credo tuttavia che non abbia nulla da temere per Hermione , non da Draco almeno.
Il ragazzo è veramente innamorato e ciò traspare da ogni gesto che compie e da ogni sguardo che posa su Hermione.
Davvero tenera la sorpresa che le ha fatto: le ha donato la cosa che desiderava di più al mondo e questo penso che non debba passare in secondo piano.
Certo che i segreti che ancora nasconde nel cuore sono davvero tanti e non si può certo dire che non utilizzi tutti i mezzi a sua disposizione per ottenere quello che vuole unendo l'utile al dilettevole.
Infatti, è vero che la sua volontà di sposare Hermione era forte e risoluta ma è altrettanto vero che in questo modo ha riportato Beatrice vicino al suo vero ambiente (non ho capito bene la storia della sua origine e il perché Blaise non ne sappia niente), parandosi anche un po' le spalle in merito alla prematura morte del vero padre. Mi fa piacere vedere che, in fondo, la Serpe che è in lui non è ancora morta.
Spendo le ultime parole nel dire che ho trovato bellissima l'immagine di Draco davanti allo specchio in cui fa una riflessione sulla sua vita. Davvero molto profonde e molto veritiere le parole che ha usato e poi la descrizione delle rughe intorno agli occhi mi hanno dato proprio l'idea della vita non troppo felice che ha vissuto.
Come ho già detto capitolo super.
BAci BABY
P.S.: ci fari un regalo per Natale?

13/12/16, ore 20:18

È da tanto che non veniva pubblicata e leggevo una fanfic così bella e scritta bene. Un capitolo tira l'altro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😉

30/11/16, ore 08:50

Fortuna che ti dai della disgraziata da sola,potrei trovare epiteti meno carini, ma dato che il capitolo si sta avviando verso un momento felice,sorvolerò.
Senza che ti esprima per la centesima volta quanto io sia felice che questi due testoni si sposino,e ti faccia il mio balletto stile Maia, ti dico che se non ti muovi a scrivere chi sono questi fratelli della notte l'ansia potrebbe uccidermi.E tu non vuoi essere passibile di omicidio?
Parlando di omicidio,ti prego ti prego, devi scrivere un flashback che faccia chiarezza una volta per tutte,so che sarà doloroso e credo che incrinerà il rapporto tra i neosposini ma io sto bruciando di curiosità.
Bea finalmente avrà una famiglia e non credo possa esistere niente di meglio per una bambina,ma spero che anche Blaise trovi la felicità, e io spero sia Daphne.
Le mie più sentite lodi,come sempre.

26/11/16, ore 10:40

Meno male che non ci hai abbandonato!!!
I gemelli con la sorella sono un po' inquietanti però non mi sembrano davvero cattivi. L'apparenza inganna? Non lo so e penso che non mi resterà di fare altro che leggere il seguito.
Ho apprezzato moltissimo la contrapposizione tra i confronti che Draco e Hermione hanno con i propri migliori amici; da un lato Hermione che deve difendere le proprie scelte e che comunque è ben consapevole dei pro e dei contro cui va incontro; dall'altro Draco che invece sembra incoraggiato a proseguire con un piano che congegnato ad arte ma che presenta delle incognite che tutti preferiscono ignorare.
Comunque Hermione per ben due volte palesa i suoi sentimenti per lui, mentre Draco si nasconde un po' e questo rappresenta benissimo le differenze tra i due.
Molto bello anche l'avvicinamento all'altare dove Hermione penso si renda pienamente conto (per la prima volta) di quanto voglia davvero questo matrimonio aldilà di ogni altra motivazione che non sia Draco stesso.
Non credere che mi siano sfuggire le cose dette non dette tra i tre Serpeverde: abbiamo un segreto che riguarda Beatrice (poteri nascosti?), una protezione che dovrebbe servire ad Hermione per qualcosa di non specificato e inoltre mi sembra che loro sappiano molte più cose sui Figli della Luna rispetto a tutti gli altri.
Direi che ce ne è abbastanza per fare andare la mia curiosità alle stelle. E poi c'è la prima notte di nozze......
Baci BABY

25/11/16, ore 14:12

Ciao Greystar!
Ho appena finito di leggere il capitolo. All'inizio, con le rivelazioni su I Figli della Luna, pensavo fosse finalmente il capitolo in cui avremmo chiarito qualche punto, invece, concludendolo, ho solo più punti interrogativi in testa!
Divertente il dialogo tra Theo, Blaise e Draco, e spero vivamente che le due persone che intravede Draco alla fine siano la sciura irritante e Beatrice. Sono contenta anche del fatto che i sentimenti di Hermione siano emersi un po' più decisi, anche se non nei confronti del diretto interessato. Quello sarebbe in effetti stato prematuro, anche se a ben vedere si stanno sposando!
Attendo il prossimo capitolo, un abbraccio!
Ps: spero tu non abbia intenzione di far saltare il matrimonio con qualche colpo di scena!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]