Ricominciare
di PattyTempestina

19/10/15, ore 12:26

Noooo ti prego basta o uno o l'altro non la vedo che va letto con Bruce e un Oliver cosi disperato....deve scegliere oraaaaa anche se Bruce lo hai descritto cosi bene che quasi mi dispiace che lo lascia ....io opto per un incontro tra i due eroi che dici?😍

19/10/15, ore 11:31

brava come sempre!!

perché cosa gira in rete??? ancora non ho visto nulla....oddio mi fate venire il patema!!!

mi sa che ha il bipoalrismo Fel...ma far soffrire Oliver ci sta tutto e ora sono curiosa di sapere che cosa ha in mente di fare...

bravissima alla prossima
besitos

17/10/15, ore 16:36

Colpo di scena!!'
Non invidio Felicity a dover scegliere tra i due. Chissa sebprova ancora qualcosa per Oliver oppure è solo arrabbiata ed è veramente innamorata di Bruce? Spero che i prossimi capitoli diano una risposta. Grazie Mici

17/10/15, ore 16:04

Eh no e ...mica si fa cosi interrompi sul più bello!!!!cmq alla prossima non vedo l'ora brava.....

17/10/15, ore 14:15

OMG! OMG! OMG! ok, la smetto! Porka paletta qnt ks! Fel k sa il segreto d Bruce e c sta Oliver diventato responsabile e sl ora lo vorrei sottolineare, ha kapito di amarla kokko, sei un pò lento a kapire! Fel k s è goduta la vendetta, e ora? Lui le esterna tt e la bacia? M sa k lo skiaffeggia Oh dio, nn è k i loro alter ego se le danno? Madonnina! Bravixima! besitos

14/10/15, ore 14:20

Come si dice, megluo tardi che mai!!! Insomma prima.o poi Oliver se né accorto delle cretinate che ha fatto. Ora sarà divertente vedere come decide di giocarsela per riconquistarla. Anche se il tuo Weine é pressoché perfetto e diventa difficile fare meglio. Alla prossima. Grazie Mici

14/10/15, ore 10:52

ciao!!

oh porca paletta!!
ok , mi riprendo....primo, hai descritto perfettamente i sentimenti di Oliver e se ne non se ne è reso conto ora...deve sbattere con il grugno contro?? ma è proprio un coglione!!
scusa, ma quando ce vo, ce vo...e finalmente si sveglia
certo un po' tardi ma sono sicura che se s'impegna...ce la farà a riprendersi Fel??
e Fel lo vorrà??
perché non è che si sia comportato per bene...
bravissima
aspetto il prossimo aggiornamento
besitos

11/10/15, ore 02:51

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto anche perchè finalmente Felicity si confronta con Oliver e ne esce vincitrice...
Ben ti sta Oliver!!

10/10/15, ore 15:36

Beh che dire mi piace Bruce e il degno avversario di Oliver l'ho sempre pensato la tu di storia e bella semplice e fluida certo che Oliver per adesso non fa una bella figura ma non fa niente si rifarà sicuro più avanti bacio al prossimo

10/10/15, ore 13:03

Ciao, allora io ho letto sia i primi capitoli della storia che hai proseguito sia poi i tuoi. Ora non vorrei essere troppo critica, ma ho l'impressione che forse tu sia piccola di età, e questo si riflette anche sulla storia. In alcuni tratti infatti è banale, superficiale e presenta dei dialoghi che secondo me sono tipici degli adolescenti, di conseguenza non si adattano bene alla mentalità di un adulto, cosa che i protagonisti della storia sono. Spero che tu non te la prenda, credo solo che questo dipenda dall'inesperienza e dalla poca maturità letteraria. Un ulteriore cosa che ho notato è che la storia manca di descrizioni. Per far immergere totalmente un lettore c'è bisogno in qualche modo di descrivere il mondo in cui avvengono le vicende, ed essendo una fanfiction non si può pensare a priori che i fan conoscano i luoghi e gli ambienti. Quindi secondo me va bene descrivere le emozioni di Felicity in prima persona ma dovresti secondo me descrivere la realtà con la quale interagisce e gli ambienti che la circondano. Hai solo da crescere e un giorno capirai quello che ti sto dicendo, io stessa negli anni, rileggendo le mie vecchie storie ho notato una differenza abissale sia nel modo di scrivere, a livello grammaticale e sintattico, sia per quanto riguarda la cifra stilistica.
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 01:50 pm)

10/10/15, ore 12:27

Ciao, la storia é interessante però vorrei darti un paio di consigli se non ti dispiace:
- Evita le ripetizioni. Negli ultimi due capitoli ha ripetuto troppo spesso del volto di Oliver triste e le riflessioni di Felicity a riguardo. Credo che detto una volta possa bastare.
- Prova a evitare i dialoghi superflui. Del tipo: Sei bellissima - Anche tu.
Spero che non ti offenda e che tu possa aggiornare presto.

10/10/15, ore 11:08

Bello, io aggiungerei anche ciò che pensa Oliver , cmq continua
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 11:08 am)

10/10/15, ore 10:05

Hola tesoro! Ma qnt bll farina del tuo sakko hai? Grnd Fel! E finalmnt gli ha detto tt, ma tt! Sekondo me s è tolta un grnd peso dll stomako a vlt Oliver nll serie avrei voluto dargliele io due sberle. Aveva degli atteggiamnt k t tirava le sberle dll mani! A parte qst mia divagazn bravixima km sempre! Besitos

07/10/15, ore 23:10

Credo che come riesce a gelare un ambiente quanto lo fa Felicity, non ci riesce nessuno! Abbiamo finalmente conosciuto il bel fidanzato, e lei ha rivisto Oliver. Oliver silenzioso e in pò geloso lo adoro, anche se mi dà fastidio l'idea che possa aver pensato che Fel abbia messo la sua vita nel congelatore per aspettare che lui si svegliasse. Sinceramente mi dispiacera per Bruce ma amo troppo quei 2 assieme, che saperli con qualcun altro mi fa stare male fisicamente. Grazie di cuore Mici

07/10/15, ore 15:40

Fantastico. .. mi è piaciuto ultimo pezzo. povero Oliver. Aspetto gli altri capitoli ☺