Ricominciare
di PattyTempestina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/15, ore 13:06

Sono contenta che hai ripreso questa storia avevo letto anch'io i primi capitoli, ed erano belli e non mi piace quando lasciano le storie così incompiute rimango con la curiosità

05/10/15, ore 12:47

...non vedo l'ora di sapere della cena...spero riuscirai a descrivercela presto!

05/10/15, ore 12:44

Bravissima! Hai avuto un'ottima idea a riprendere la storia e continuarla! Sono curiosissima di leggere il seguito..

05/10/15, ore 12:32

Ciao! Si qst poxiamo dire k è l'antefatto d ciò k akkadrà dp m sa k saranno scintille! M sa k pure io km al3 saremo okkupate kn la stagione bravixima km sempre alla proxima

04/10/15, ore 02:02

Non vedo l'ora di leggere il proseguo di questa storia che mi incuriosisce parecchio. Mi piace il linguaggio che hai usato per Oliver ed in effetti anch'io gli avrei detto di peggio.

04/10/15, ore 00:54

Ciaooo spero davvero che tu continui con questa storia anche perché mi intriga molto. continua cosi 😁

03/10/15, ore 18:27

Ciao, ricordo benissimo la storia che intendi proseguire e sono strafelice che tu la stia riprendendo.. Giuro non capisco perché delle storie con un ottimo inizio e molte recensioni me le mozzino così è certo poi che ce ne sono tante. Il tuo obbiettivo è concludere le storie incomplete? ( seguendo il tuo stile) io ti quoto e sarai la mia eroina.
car75

03/10/15, ore 14:59

Allora che dire bella....molto spero solo che questa volta si arrivi fino alla fine...
Ti spiego subito c'è stato qualcuno che ha già scritto qualcosa del genere oserei dire quasi uguale.adesso io non mi ricordo chi non voglio dire che tu hai copiato o che magari tu sia la stessa persona ma ti prego ti scongiuro arriva fino alla fine della storia non solo i primi due o tre capitoli...intendiamoci non e mia intenzione di offendere nessuno vorrei solo godermi tutta la storia fino alla fine.......
Cmq Oliver e um vero stronzo non ti trattenere e fallo pure soffrire a me Batman piace assai buona fortuna 🍀 e a presto

03/10/15, ore 13:28

Oila! Ed ekko una storia k metterò nll seguite! Ma k Oliver stronzo! Altro k pugno da dargli ma kredo k m farei mlt male! Fidanzata kn Bruce? Bruce Wayne? Ma lei sa k è Batman? Oh Dio nn oso immaginare ks akkadrà Sopratutto lo skontro tra Oliver e Bruce o tra Green Arrow e Batman Oliver m sa k tirerà fuori il suo lato da Otello! Bravixima! Alla proxima

03/10/15, ore 13:25

Bello questo capitolo non vedo l'ora dello sviluppo della storia e del primo incontro con Oliver

03/10/15, ore 12:50

Ciao ho letto il capitolo è sono interessata a come si evolverà la storia... E spero che felicity dia un pugno a Oliver... Al prossimo aggiornamento..
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]