Ricominciare
di PattyTempestina

07/10/15, ore 13:48

e un po' OLiver se lo merita di stare sui carboni ardenti...ma adesso caro il mio Bruce fatti da parte....lo sappiamo tutti che non puoi battere i nostri ciccini!!!!
ed oggi....è il giorno.....season 4 vieni a me!!!! alla prossima Baci Babi

07/10/15, ore 13:25

Bella..... mi piace proprio tanto.... sono felice che aggiornerai due volte a settimana.... Ciao

07/10/15, ore 13:17

ciao! Ti ho scoperta solo adesso! wow! bella mi piace un botto!
complimenti.
sunshine85

07/10/15, ore 12:59

Bella questa cena .... Il nostro Oliver non si smentisce mai, e Laurel la solita simpatica ..... Sono curiosa di come si svilupperà la storia ...brava

07/10/15, ore 11:14

Sono felice che tu abbia preso la decisione di pubblicare due volte a settimana!:-)
me felice!
continua così ;-)

07/10/15, ore 11:04

Noooooooo!! Sono rimasta a ganascia pendula!!
Ben gli sta ad Oliver, pensava d poter riconquistare Felicity invece si ritrova a mani vuote ihihhihi
Scusa, ma questo mi piace.
Felicity 1 - Oliver 0
Non vedo l'ora d leggere il seguito.
Alla prossima

07/10/15, ore 10:11

Il tuo sacco ha della farina buona. Mi piace il seguito che stai dando a questa storia e mi piace Bruce nel suo intervento. Complimenti

07/10/15, ore 10:09

oh cassarola!! e no, non ho sbagliato....
porca miseria!!
Dio mi piace una casino l'inizio di questa serata. e i pensieri di Fel inerenti alla cosa...grande!!!
l'ultima battuta mi ha fatto morire "Siamo solo amici..." immagino la faccia di tutti!!
bravissima
al prossimo aggiornamento!!

06/10/15, ore 09:28

Bello, sono molto curiosa di leggere la reazione di Oliver in versione omicida gelosa. .. Ti prego scrivi subito gli altri capitoli ☺😍

05/10/15, ore 22:02

Poverina, per una volta che voleva staccare tutto il tutto torna a travolgerla. Di certo sono curiosa di vedere che faccia faranno Oliver e Laurel quando Felicity di presenterà radiosa con Bruce Waine. A presto e grazie. MICI

05/10/15, ore 21:23

ti devo dire che invece a me è piaciuto molto il capitolo in fin dei conti il boom ci sarà nel prossimo spero chela tua ispirazione tragga mole idee dalla nuova serie. a presto!

05/10/15, ore 18:08

No! Troppo divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Dai carica gli altri capitoli per tenerci compagnia fino alla premiere!

05/10/15, ore 16:42

mi piace la storia!! nn vedo l'ora di leggere la rimpatriata del team! al prossimo :-)

05/10/15, ore 14:27

Naaaa non e vero che non e bello diciamo che fa da trampolino di lancio per la tua di storia non vedo l'ora per il prossimo facciamo giovedì 😉😍

05/10/15, ore 13:11

È un po poco solo 1 alla settimana, anche perché mi piace davvero tanto questa storia, non è che riesci 2?