Separati per amore
di cristalskies

21/11/15, ore 10:04

ciao cristal
ebbene il castle operativo ci è piaciuto e tanto quindi  gli insoddisfatti della non separazione per protezione come me hanno sommo piacere  anche e soprattutto dell'epilogo della suddetta non separazione come la hai delineata.
Non rammaricarti per Alexis, vedrai che  l'universo troverà qualcosa anche per lei.
alla prossima ff che spero farai
grazie

27/10/15, ore 09:48

Ho letto la tua storia tutta in un fiato.
Bella bella davvero, mi piace come interagiscono i personaggi.
Spero di leggerti presto, complimenti ancora.

14/10/15, ore 23:28

Ho letto tutto in un botto tutti gli aggiornamenti ...l'ottava serie è appena cominciata e già ci dà ispirazione.....bella la tua idea...vediamo come si comportano i due piccioncini! E speriamo di non soffrire troppo!!

13/10/15, ore 18:38

Sì, sì, continua,stai scrivendo bene. E poi la storia si sta facendo sempre più interessante! Comunque ha ragione Rick:partner nella vita e nel crimine. E la storia conferma che lui ha ragione; sono riusciti a risolvere tantissimi casi insieme,in particolare il caso Bracken, e il suo aiuto è sempre indispensabile! Bene,spero di leggerti presto. Bye

07/10/15, ore 21:50

Bene,il seguito della storia sembra stia mantenendo le promesse. Il caso sta diventando sempre più interessante e intrigante. Bella scrittura,complimenti! Continua così. A presto

05/10/15, ore 14:58

Benvenuta tra le scrittrici di questo fandom.
Sono molto incuriosita dal tuo inzio quindi sicuramente ti leggerò.
Castle ama Kate. Kate ama Castle eppure ancora una volta non sono insieme.
Sono convinta che troverai il modo di riunirli :-)
A presto
M.

05/10/15, ore 00:05

Benvenuta tra i cuori infranti di questo fandom :)
Un prologo che descrive i pensieri di Kate dopo essersene andata dal loft, ma quello che attira sono quelle 5 righe distaccate, che raccontano più dell'inizio. Un Castle sempre uguale, che legge dentro la donna che ama fino in fondo, che sa che è tormentata "da altro" e non dall'ossessione di essere sempre di più e mai contenta e, di conseguenza, la seguirà come sempre... mettendosi nei guai?!
Sicuramente :p
Al prossimo.
R.

04/10/15, ore 21:56

Carina,per ora. Ci sono buone premesse. Scrivi bene e in modo scorrevole....però, ti prego non rendere la storia troppo tragedy o angst,già gli sceneggiatori del telefilm ci hanno messo un bel carico di drammaticità. Non ci sto capendo più niente. Bene,spero in un aggiornamento tra breve e magari positivo. Bye