Soledad - le origini delle forze oscure
di SoledadBaskerville

26/09/16, ore 10:32

Ohhhh. Che dolci Abyss e Ana. Ma la mia parte preferita é la scena familiare tra Faye Kannon Kazuma e Candela. ♡♡♡♡

24/09/16, ore 08:24

Ciao!! Sono i gemelli di Ana e Abyss? (Anche se zeref ha avuto una strana reazione a vederlo). Da quello che ho capito il futuro si sta modificando, un Po a causa di Alexis che é stata troppo nel futuro, un Po per Faye (che a quest'ora sarebbe dovuta tornare indietro visto che ci dovrebbe essere una piccola lei che zampetta in giro), per Kannon e per gli ultimi due. Abyss sta rimanendo in coma troppo, altro punto di modifica. E ancora non é apparso il nuovo cattivo. Il capitolo é carino. Un tantinello confusionario per me, troppe informazioni condensare, forse potevi distendere la scrittura è ricavarne due. Ma Non prenderla come una critica negativa! Il capitolo é bello di per sé. :)

23/09/16, ore 08:19

Che dolcino Zeref ♡
Spero che salto fuori anche suo fratello. Penso di aver capito chi sia :)

Dopo aver letto Soledad - le origini penso di avere qualche teoria su i nomi che hanno pronunciato ;)

22/09/16, ore 22:04

Spero sia figlio di Abyss e Ana. Fa che sia figlio di Abyss e Ana. Abyss e Ana! ♡♡♡

Ah Ah scherzi a parte vorrei davvero che lo fosse anche se sembra non aver mai visto Abyss... che dubbi esistenziali! Ora non solo Alexis é ancora bloccata ma arriva pure uno che l'ha vista e ha aspettato un anno per arrivare? Avrà i suoi motivi immagino. Che spettacolo che deve essere la sua rosa!

Pia é completamente impazzita poverina, il trattamento che subisce é terribile.. anche per lei.

22/09/16, ore 21:15

Oh caspita!! Non mi aspettavo che gli alter-ego potessero comunicare da tempi diversi!! Bel colpo di scena!!! (Pollicione in su )

Io non credo che esista tutto nero o tutto bianco e Mirai Ace non é completamente cattivo, é comunque capace si provare amore per la sua Alexis <3
Mi é piaciuta molto la parte degli sguardi di intesa e del dialogo che stanno continuando ad avere di nascosto dagli altri fratelli. (Altro pollice in su)

Questa storia non finisce mai di sorprendermi ✩✩✩✩✩

22/09/16, ore 10:01

Buongiorno!! Ho ammirato molto Kevin per la sua scelta che lo tiene fedele ai suoi principi, nonostante Elliot sia suo figlio. Temo che sarà il nuovo antagonista, anche se mi domando come mai non ha liberato da solo la madre, mi pare che voglia e determinazione non gli manchino.
La povera Alexis è in una brutta situazione ma sono contenta che le leggi temporali funzionino anche qui, così prima o poi dovranno rimandare indietro Alexis o il loro stesso futuro potrebbe non esistere. Zwei 2035 è uno psicopatico terribile, fa proprio paura.
Il capitolo che finisce con il fiato sospeso mi uccide ogni volta =P
sono troppo curiosa di leggere il prossimo e sapere con chi sta parlando il nostro Ace. =)

21/09/16, ore 07:51

Ciao, sono sconvolta (in senso positivo ovviamente). La povera Alexis é davvero in una brutta situazione, anche Faye non é messa meglio se dovrà ritornare in quel posto.
Spero tantissimo che Abyss si risvegli... <3

Bellissimo inizio per Soledad 4 ;)
Al prossimo capitolo!

21/09/16, ore 07:38

Ciao!!! Innanzitutto grazie per le spiegazioni del capitolo precedente, mi é più chiaro adesso. Questo invece é ufficialmente divenuto uno dei miei preferiti. Assolutamente bellissimo. Ana e Abyss sono con Kevin e Bianca la mia coppia preferita. Una sorpresa inaspettata ma molto bella la scena finale nell'abisso. <3 <3

20/09/16, ore 22:43

O mio Dio!!! La trama forse ê un pochino complicata x me (da leggere a quest'ora). Mirai kazuma parlava con Mirai Ace? (Anche se ho i miei dubbi che sia il vero Ace)
Non ho capito il particolare della cicatrice. Me lo spiegheresti? Grazie.
Spero di capire meglio nel prossimo capitolo. Non é tra i miei preferiti ma é comunque bello, e non vedo l'ora di leggere il resto! Un abbraccio :)

20/09/16, ore 08:54

Ciao!! Chiedo perdono per non aver recensito l'altro capitolo. Entrambi bellissimi come sempre ;) scrittura immersiva e piena di suspance! Sono stata con il fiato sospeso nella parte di Anastasia e Abyss. Wow!!

18/09/16, ore 10:26

Ciao!! Che sorpresa! Abyss ha gli occhi viola fuori nell'abisso! Era un camuffamento magico quello che ha usato nei precedenti incontri e dove l'hanno scambiato per Ace? Che trama incalzante. Ho divorato il testo e mi é sembrato di combattere in prima persona. Che coinvolgimento <3

16/09/16, ore 09:17

Sniff... Tanti lacrimoni! Che scena iniziale commovente! Mi emoziono persino a ripensarci. Ma ora che l'oscuritá ha abbandonato Kevin, si é trasferita altrove (come é successo a Zwei con Gilbert) oppure è svanita o tornata all'abisso?

Ace e Alexis, due persone e un cuore solo. Sono proprio destinati a stare insieme <3

14/09/16, ore 10:07

Buongiorno!! Allora mi é piaciuto più del capitolo precedente! La scena di Kevin con i nipoti mi ha fatto sorridere. Kevin sarà stato un bastardo ma almeno segue un pó di morale a differenza di Abyss... ma anche Abyss non ha tutte le colpe. Nulla di sorprendente nelle scelte sia di Ace che di Alexis.
Spero tantissimo che nel prossimo capitolo ci sia una scena epic nell'abisso. Alla prossima!!

13/09/16, ore 21:48

Ciao, bel capitolo! Adoro i capitoli introspettivi, motivo per cui apprezzo tantissimo il fatto che te abbia deciso di scrivere subito le impressioni di Kevin. La parte centrale di Zwei non mi é piaciuta tantissimo, sono sicura che Zwei ha molto da dire, più di quello che dice al figlio. Ma apprezzo il discorso che gli ha fatto Gilbert. Bianca... beh la trovo dolcissima nonostante tutto. Appena ho un minuto leggeró anche il capitolo successivo. Intanto grazie per i continui aggiornamenti. Mi sono innamorata di questi personaggi e aspetto sempre trepidante il seguito.
Un abbraccio. ;)

12/09/16, ore 08:39

hei ;)
Non mi aspettavo un capitolo così presto ma é stata una bellissima sorpresa. Allora.. Io sono del tipo "tra moglie e marito non mettere il dito" quindi per principio non approvo il comportamento di Ana con Tristan...ancor meno approvò quello di lui. Se come dice è solo una debolezza momentanea, sembra l'abbia fatto solo perchè arrabbiato con la moglie. Nel qual caso sarebbe dovuto andare dalla diretta interessata. Litigare e chiarire. Visto l'affollamento familiare nella casa, dubito che solo Ace abbia visto la scena (spero non Zwei, altrimenti Tristan vivrà ancora poco). Forse Ana dovrebbe essere più sincera con tutti, sono sicura che nessuno la biasimerebbe per il suo contratto con Abyss, dopotutto era per suo figlio che l'ha fatto.
Al prossimo capitolo! ;)