Soledad - le origini delle forze oscure
di SoledadBaskerville

24/12/15, ore 12:48

Awwww *-* mi piace Ace geloso... Ahahahah meno male che c'era Alexis!! Ahahaha mi fa impazzire ❤ Sono agitata non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nella battaglia! Spero proprio che non muoia nessuno... Adesso che stanno tutti insieme se solo uno morisse l'equilibrio che si è creato verrebbe spezzato... E non solo il loro, ma anche il mio! Aiuto e se succederà qualcosa?! Omiodio!!!! Speriamo bene ❕ il finale di questo capitolo mi piace! Io adoro Ace e adesso che si è mostrato geloso a quel modo... Mi sono sciolta! ❤ che amore ❤ SPERIAMO CHE NON MUOIA NESSUNO!!! Sono preoccupatissima! Ahahaha se mi vedi adesso se impazzendo ahahahaha sono strana forte! Ahahaha ma cosa ci vuoi fare! Sono esaurita! xD xD Brava, anzi bravissima! E buone feste 🎉

22/12/15, ore 21:53

Awww mi piace il lato dolce di Kevin! È carino quando vuole! Non vedo di leggere il SECONDO scontro finale :)) che bello! Già Soledad 3? Non vedo l'ora :)) Spero che Kevin e Bianca non se la prendono troppo con Lapis... Spero viva il suo matrimonio con Gilbert! Se lo merita! Se fai morire qualcun altro non potrei sopportarlo! Già mi hai fatto un brutto scherzo con la presunta morte di Alexis :) non voglio rivivere quella situazione! Ace era a pezzi e Allen ne era rimasto davvero impressionato! Tutta la famiglia ne era rimasta "scottata" e grazie a Candela (la adoro per questo!! ❤ ) ha avuto il coraggio di indagare sulla morte della regina. Già mi suona bellissimo dire REGINA rivolgendosi ad Alexis ❤ come la adoro... (anche se al primo posto c'è ACE ❤ IL MIO RE) Brava! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Magari se mi gira leggo anche la storia alternativa di Alexis... Ma cavolo Ace cattivo?! Mi fa ancora di più innamorare di lui ❤ W ACE ... AMORE ❤ ahahaha si sono messa molto male, ma cosa ci possiamo fare sono impazzita grazie alla tua storia... Ahahaha xD :)) Brava ancora ⌒.⌒

22/12/15, ore 12:28

Oddio il piccolo Kannon! Povero! Non farlo morire ti prego! Poveri Candela e Kazuma! Mi dispiace per loro! Almeno adesso Candela è un vampiro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Troppo bello e tu sei troppo brava... Complimenti! Povero!!!!! Speriamo che sopravviva!! :(

21/12/15, ore 19:24

Oh cavolo! Ma dai adesso che andava tutto bene! Ma non avevano niente da fare che rompere le scatole?? :) uffa voglio sapere di più! Voglio sapere se è Kevin!!! Farabutto! Lo odio!!!! Però adoro la storia! Brava, davvero! Bellini Ace e Alexis :)) ❤ mi piacciono troppo! Sono dolcissimi!! ❤ li amo ❤❤ xD

20/12/15, ore 13:23

Lo zio scomparso? Krad? Chi è? Va be che bello Kazuma e Candela si sposano ❤ che bello! Che carini Ace e Alexis hanno avuto un nuovo bimbo ❤❤ sono felice per le nuove nuove coppiette: Saya e Tristan, Emilia ed Echo! Magari i due piccoli cuginetti di sposeranno un giorno anche loro! Pensa che bello! Lapis e Gilbert sono troppo carini❤ Lapis mi fa tenerezza... Finalmente dopo una vita trascorsa con Bianca con l'odio verso suo zio, adesso è felice! Ma hanno avuto un bambino? Che bel capitolo mi piace un casino! Speriamo che duri anni!! Speriamo! Almeno non smetterò di ossessionarmi con questa storia xD :)) Che bello! Continuerò ad impazzire per molti anni ancora xD ahahaha brava .... :))

18/12/15, ore 23:10

Che figo! Ahahaha che bello riceve la proposta la sera di capodanno... Che carino Gilbert!! Ma Echo è proprio stupido! Mio Dio fa morire dal ridere!! :)) Almeno adesso ha baciato Emilia... Mi piace come si comporta! Cioè non che non capisca xD ma come si è comportato quando l'ha baciata! È stato dolcissimo!! Che belle coppiette! Ora posso morire felice :)) xD però finalmente che Alexis è tornata non si parla più di lei ed Ace o anche di Diva e Zwei ... Però va be sempre belli i capitoli!! Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) troppo bello!!!! Quando pubblicherai l'ultimo capitolo prima di fermarti per le vacanze? Comunque ha una fantasia pazzesca! Si insomma io non ci avrei mai pensato a tutte queste cose, tutti questi colpi di scena e tutti queste storie ❤ . Brava (dico sempre le stesse cose però è vero :> )

18/12/15, ore 18:24

Quali amori appassiranno?! Cosa vuoi dire con questa frase? Vuoi mettermi nella crisi più totale!? Comunque bel capitolo. Ma Echo è proprio scemo! xD come si fa a non capire? Ahahaha che genio! xD beh che dire brava come sempre! Emilia mi ha fatto morire... Poverina ahahahaha ... Però non sarebbero male come coppietta! Brava ... !!

17/12/15, ore 20:48

Yeeee è quasi Natale anche a Sabrie. Finalmente Alexis si sta svegliando e la famiglia può essere riunirsi dopo 20 anni. Che belle notizie. Che bello. Sono felicissima! Hai saputo fare coppie perfette: come sarebbero piaciute a me. Alexis e Ace ❤ Diva e Zwei ❤ Lapis e Gilbert ❤ Saya e Tristan ❤ sono le mie coppie preferite. Praticamente quasi tutte xD però sono così carini!! Adesso sono proprio curiosa: voglio scoprire cosa vuole di Kazuma a Candela anche se spero si mettano insieme. Sono carinissimi anche loro. Kazuma è dolcissimo, non pensavo! Ho cominciato ad odiarlo quando si era alleato con suo zio, ma adesso hai descritto una parte di lui dolcissima! Mi piace! Brava. :))

16/12/15, ore 19:03

Bello. Bello. Bellissimo. Sono felice, anzi felicissima! Finalmente l'hanno trovata!! Che meraviglia! Che cose belle. Non vedo l'ora di sapere come reagiranno Allen ed Emilia. Ovviamente voglio scoprire come reagiranno tutti, ma loro due sono quelli che ne hanno sofferto di più secondo me oltre ad Ace e Tristan. Che bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! BRAVA! :))

15/12/15, ore 16:56

Aaaaaaah oddio oddio sono arrivati. Il prossimo capitolo! Lo aspetterò con ansia! Bravaaaaaaa che bello! Figo figo figo! Ahahaha oggi sono un po' così! Comunque bello.... Bravissima

14/12/15, ore 17:46

Non puoi capire quanto ho riso per la reazione di Zwei! Sto morendo xD la presa meglio di quello che immaginavo. Meglio almeno non ha ucciso Tristan! Ahahahahah potrei morire xD . Che dire Lapis e Gilbert sono bellissimi insieme anche se pensando che sono nipote e zia è molto più strano che tra fratelli. Va be è sempre bella la storia. Brava !! :))

13/12/15, ore 15:19

Finalmenteeee! Ace lo sa! Finalmenteee! Che bello! Che belle notizie! :)) che carini i due cugini... Ma già rido per come Zwei potrà reagire a questa notizia! Ahahaha potrei morire dal ridere! :)) E si aggiunge un'altra coppia nella famiglia Baskerville. Che carini mi piacciono! E poi quando si sono detti ti amo li ho adorati! Brava continua così :))

Cioè Rin ha morso sua moglie, nonché sua sorella! Che crudeltà. Era proprio pazzo ora capisco il comportamento di Kevin. Bianca adesso mi fa quasi tenerezza, QUASI! Mi piace questa cosa dei ricordi è bella! Fa capire ancora di più la storia dei personaggi, bello! Mi piacerebbe sapere ancora di più la storia di Juri e Rin. :)) Brava

11/12/15, ore 19:24

Oh che bello! Che tenerone Kevin o per lo meno lo era! Bella storia e mi piaciuto come Risa abbia parlato a suo marito! In effetti ha ragione non è colpa sua! Va beh bando alle ciance bella storia, bel capitolo mi è piaciuto. Bellini *-* . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :))

11/12/15, ore 07:25

Mi piace questo capitolo! Ha dato un tono più dolce e calmo rispetto agli altri capitoli, si insomma il ritrovamento di Alexis, il ritorno dei gemelli a palazzo, Gil rapito... E invece adesso tutto è migliorato! Finalmente i dei piccioncini (Diva e Zwei) si sono riconciliati *-* e Lapis e Gilbert si sono baciati:)) che bello! Brava