Soledad - le origini delle forze oscure
di SoledadBaskerville

10/12/15, ore 12:31

Kazuma?! È Kazuma! Ha rovinato tutto! Diva aveva finalmente visto Alexis e non l'ha detto Ace. Non mi resta che aspettare disperatamente il prossimo capitolo :))

09/12/15, ore 19:48

Che teneri quei due! Zwei e Gil non potevano avere rapporto migliore... Che bel capitolo mi piace... Insomma Diva ha finalmente trovato Alexis ma ovviamente Kevin deve sempre mettersi di mezzo! Si comunque bel capitolo mi piace!! Ma Soledad dove è finita?! Dopo la battaglia non l'hai più menzionata. Va beh brava come sempre!

09/12/15, ore 14:17

Oh Dio! Dimmi che Diva la trova e riescono ad uscire dal castello sane e salve! Ti prego ne ho bisogno :) il tuo racconto ha lo stesso effetto della droga. Devo sempre controllare se hai caricato qualche capitolo. Hai reso la mia migliore!! :)) brava sono troppo curiosa! Caricherai un altro capitolo oggi o devo aspettare fino a domani? BRAVA!!

09/12/15, ore 07:19

Sto impazzendo si insomma Ace deve trovare Alexis! E Bianca e Pia devono morire le odio (o almeno rinchiuse tutta la vita) !! BRAVA! Sei bravissima!!

08/12/15, ore 18:29

A... Ale... Alexis è viva?! È VIVA! O mio Dio che meraviglia è viva chebellochellochebello .
Cazzo (scusa il termine) ma che meraviglia! Si insomma adesso cambia tutto! Non potevo farmi adorare la storia di più. Questo capitolo è il top e scoprire che Alexis è viva cambia tutto! Lo so sono ripetitiva ma cosa posso farci sono troppo felice! :))

08/12/15, ore 16:17

Oh mio Dio!! Ma cosa sta succedendo! Che meraviglia. Non smettere mai questa storia ti prego :))

07/12/15, ore 16:41

Che figata assurda! Insomma se Alexis è davvero viva sarebbe fantastico!! Cioè sarebbe bellissimo! Bravaaaaa :))

07/12/15, ore 16:06

Aaaaaaah ho voglia di urlare! Dannata Bianca la odio! Ha preso lei il corpo di Alexis!! VOGLIO URLARE! Insomma dimmi la verità tu vuoi farmi morire di un colpo! xD Ma non ho capito cosa vogliano farci con Alexis?! Vorrebbero riportare in vita qualcun'altro?? AIUTO CHE CONFUSIONE!! :')) va beh brava!! Come sempre... :) Odio profondo per Bianca e Pia. Finalmente è comparsa la figlia di Bianca e Kevin... Stavi morendo di curiosità:))

07/12/15, ore 10:56

Che bello! Che bello! Che bello! Che capitolo sbalorditivo...! Si insomma Ace finalmente ha accettato del tutto i suoi figli. Non potevo chiedere altro. Povera Saya si è innamorata <3 che carina! Sarebbero anche una bella coppia!! Che carini! Voglio scoprire cosa ha in mente Candela sulla morte di Alexis! Sono troppo curiosa...! E se si ripetesse la storia di Soledad? A proposito dove è finita Soledad?! Ciaooo sempre brava :))

06/12/15, ore 18:00

Wow che dire un capitolo stratosferico! Si insomma l'abbraccio di Emilia non ha spiazzato solo Ace ma anche me. Non mi aspettavo reagisse così e tantomeno mi aspettavo questa reazione di parte di Tristan, insomma diceva cose insensate!! Ma fortunatamente c'era Saya che gli ha dato quel pugno. Si mi ha fatto ridere un casino quel pugno. Ha fatto bene :)) anche se ovviamente non sarà stato piacevole per Tristan xD . Mi ha preoccupato la reazione di Zwei!! Insomma ha aggredito sua moglie! Mi sembra esagerata da parte sua anche se Diva ha sbagliato a non dirglielo e ovviamente ha sbagliato anche Saya a dirlo a suo padre. Beh tu sei sempre brava e i tuoi capitoli sono ogni giorno uno più interessante dell'altro. :)) BRAVA!

06/12/15, ore 09:39

Oh cavolo! Tristan ed Emilia sanno la verità!! Che forza! Lo speravo dal primo momento e adesso grazie a Bianca l'hanno scoperto. Che bello!!! Anche se mi dispiace per Ace. Poverino! Ma almeno adesso la famiglia si riunisce sempre se i gemelli non si arrabbiano con Ace. Beh sempre brava!! Ho sempre odiato Pia ma adesso ancora di più! :)) sono curiosissima

05/12/15, ore 20:47

BIANCAAAAA O.O Oh mio Dio come è possibile!!! E poi Ace che scambia Candela per Alexis?! Che capitolo fantastico pieno di colpi di scena. Adesso manca solo una cosa: Chi è la seconda rapitrice? E poi (non so se lo hai scritto) ma cosa succede al figlio di Kevin e Bianca?

04/12/15, ore 19:09

Cavolo Gilbert ne sta passando tantissime. Povero. Credo di aver capito di chi si tratta e devo dire che, sempre se è lei, non mi aspettavo ricomparisse così all'improvviso o per lo meno non in questo ruolo. Sempre brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravaaaa

03/12/15, ore 17:51

Quanti colpi di scena!! Potrei morire di un colpo se Zwei diventasse di nuovo pazzo perché succede qualcosa a suo figlio!!
​P.S. Sempre brava

03/12/15, ore 07:16

Bello! Stimo Candela per quello che ha fatto! Mi dispiace per Ace, riesce a farmi pena :( . Comunque complimenti!! Brava