Soledad - le origini delle forze oscure
di SoledadBaskerville

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/12/15, ore 20:39

Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perché mi piace molto la coppia Diva e Zwei :) mi ha fatto un po' ridere la parte in cui la figlia non riconosce il padre. Si insomma come sempre BELLISSIMO. Sei brava complimenti

02/12/15, ore 07:16

È meraviglioso ... Ma ti prego non fare morire anche Ace
(mi piace troppo) :)) comunque mi piace che tutto sia tornato alla normalità o almeno un po'. Sempre bello <3

30/11/15, ore 07:23

Ti prego non torturarmi più, carica gli altri capitoli al più presto... STO IMPAZZENDO (ovviamente come ogni capitolo è fantastico) :))

29/11/15, ore 12:39

Che bello! Ti prego non far morire nessuno :(( ... Sempre bellissimo <3

28/11/15, ore 19:40

Che meraviglia... Non mi sarei mai aspettata questo ruolo importante di Pia e non mi sarei neanche aspettata tutta la cattiveria di Kazuma contro Diva. Che MERAVIGLIA:))

27/11/15, ore 15:49

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Echo è figlio di Diva? Cavolo non ci posso credere... Fantastico... Sono in attesa del 38^ capitolo

26/11/15, ore 20:29

Ho cominciato a leggere la tua storia da poco e già ho letto tutti i capitoli. Adoro la tua storia è fantastica mi piacciono moltissimo i personaggi. È bellissima non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Diva e come reagirà suo marito <3
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 08:37 pm)

16/11/15, ore 23:01

Diva e Kama li manderei volentieri a quel paese.
Eeeehi!
Sono sempre io :)
Come avrai potuto capire, i due "cari e dolci" fratelli di Ace ( e Alexis) mi stanno altamente sulle scatole.
Mmmh, sono parecchio interessata alla "back story". Mi riferisco al passato di Zeri, o forse dovrei dire Echo?
Un bacio,
Serena^^

16/11/15, ore 22:52

Ehi!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ed ora che sono più o meno a metà ho deciso di recensire :)
La trama mi piace molto, è troppo intrigante.
E, onestamente, mi sono presa una bella cotta per Ace :').
Tranquilla Alexis, non te lo rubo però c:.
Devo dire che, però, il mio personaggio preferito è Risa. Ha una forza nell'animo che è una cosa meravigliosa, be ha dovute passare tante.
Detto questo, vado leggere i prossimi capitoli e ti faccio sapere !
Un bacio,
Serena^^

04/11/15, ore 11:52

Il contenuto é interessante, la carica emotiva é importante e coinvolgente, però bisogna rivedere la forma? Che senso ha mettere un flashback all'inizio per poi andare ancora indietro di altri nove mesi?
Perché usare il passato remoto quando si parla di azioni continuate nel tempo che necessiterebbero di un trapassato prossimo? Se non vuoi farlo tu, procurati una beta reader che ti metta a posto la forma. Perché questa storia avrebbe la stoffa per sorpassare le cento recensioni.

28/10/15, ore 18:00

Perché in ogni capitolo 0 recensioni? Non è davvero gentile se l'autore tre lo chiede, oh! Ho letto tutto in un paio di giorni. Volevo chiederti; con che frequenza aggiorni, da quanto tempo è cominciata questa storia? Sono solo informazioni turistiche!
Va bhé, ci vediamo probabilmente

08/10/15, ore 22:02

Ciao, intanto complimenti per il primo capitolo, scrivi molto molto bene.
“ Piccola, cosa c’è? “. Le chiede lui, vedendola piangere ed asciugandole le lacrime. “ Perché stai piangendo? “. Lei lo guarda con i suoi bellissimi occhi azzurro cielo, e si fa forza. Deve dirglielo, a tutti i costi. Deve dirgli la verità.

“ Allen, sono incinta “. Tre parole. Tre parole che sono in grado di gettare il neo re dei vampiri nel caos più totale. “ E… non so se sia tuo figlio o figlio di Kevin."
Bel casino hahah mi piace come descrivi le è mozioni è tutto il resto, ancora complimenti. 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]