_Silence in love_
di Niji Arashi

18/08/17, ore 18:50

Ciao,
bello e intrigante anche questo capitolo. a parte i "sì" ci sono diverse "E'" invece di "È" (ce n'è una sola). L'apostrofo sulla "E" maiuscola, in luogo dell'accento, è orribile. Una domanda: come mai metti i titoli dei capitoli in Inglese? È solo una curiosità.
Apprezzo anche la relativa brevità dei capitoli: troppo lunghi rendono difficile la lettura e la recensione. Se posso darti un altro consiglio, anche se hai già pubblicato tanti capitoli, potresti giustificare il testo: sarebbe un bel tocco di classe in più.
Alla prossima

The Blue Devil

18/08/17, ore 18:35

Ciao,
arrivo a recensire questa storia, senz'altro positivamente, dopo averne letto una decina di capitoli. Questa storia mi affascina, mi incuriosisce, mi intriga, mi piace. Spero che non sia destinata ad ingrossare quel mare magnum di fiction lasciate lì a mezzo, che trovano, purtroppo, un fertile humus in questo sito (cavolo che poetico!). Ho deciso di leggerla perché ho visto che hai aggiornato di recente. Spero di non aver sbagliato.
Mi piace molto il tuo stile, asciutto e senza troppi fronzoli, al contrario del mio (che a volte dà fastidio pure a me...). La storia è partita non bene, benissimo.
Io, quando leggo una storia che mi piace, la leggo con attenzione, quindi li noto, gli errori: non li cerco, li noto. E li segnalo solo perché la storia mi piace e voglio che sia il più perfetta possibile. Non odiarmi perché ti annuncio già che ne ho trovati, anche di grossi, che ti segnalerò capitolo per capitolo: spero che la cosa non ti dia fastidio. In questo cap ci sono solo un paio di virgole aperte e non chiuse, oppure mancanti, ma è poca cosa. Solo ti segnalo che il "sì" affermativo va con l'accento: a volte ti perdi l'accento sulla "i". Nella speranza di non averti importunata o annoiata, ti do appuntamento alle prossime recensioni.

The Blue Devil

10/08/17, ore 17:09

Il mio cuore sta cadendo sempre di più nella disperazione :D.
Non credo di ave mai sofferto così tanto per una schip dalle kyosaya di madoka magica, davvero, disperazione, disperazione everywhere.
Comunque Ermete ha fatto bene a rispondere a tono a Calliope, insomma puoi essere gnocca quanto vuoi ma non puoi mollare coì qualcuno dai :c.
ADORO DIZZY, lo voglio pure io come besty friendo.
P.S. mi ero scordata di dirlo, ma ti capisco nell'ascoltare cose tristi mentre si scrive, io ho un'intera playlist di canzoni omg malinconia portami via che ascolto in loop mentre scrivo.
Immagina cosa ne esce fuori poi.
Comunque, me piace mucho sta storia ed indovina? Mi piacerebbe ancora di più con qualche gioia *ammicca in modo poco sgamabile*

10/08/17, ore 16:54

Oddio sto per piangere... e non mi capita spesso con una storia cavolo! Cal baka kun che non sei altro! Bassta io ESIGO una gioia per ste due idiote, le shippo troppo e lo so, shippare è sofferenza, ma non sono così masochista da non desiderare ardentemente, con tutto il mio cuoricino, un happy end.
Se non lo scrivi tu ci penso io a farci una fanfiction zozza per renderle felici tsk u.u.
Ora leggo anche il prossimo capitolo e metterò tutto il mio disagio anche in quella recensione u.u.

08/08/17, ore 10:30

ciaoooooooooooo finalmente sei tornataaaaaaaaa.
ogni volta devo aspettare con l'ansia per il continuo e poi mi fai soffrire così...male male, non si fa!
dai ti prego, non lasciarmi sulle spine e fammi leggere sto finale, spero, felice hahah
constatazioni....allora penso che cal lo stia facendo apposta per allontanarla, per la situazione che si è creata in casa e perchè pensa che per loro non possa esserci futuro, ma in fondo ama profondamente erm, e i suoi occhi la tradiscono.
erm è ferita e capisco la sua reazione, ma se conosce davvero cal sa perchè si comporta così, e penso che con la biondina non ci avrebbe fatto niente...
spero che nel prossimo capitolo le cose si smuoveranno e riusciranno a riavvicinarsi....mi mancano i loro baciiiiiiiiii e il fatto che erm non le resiste hahah
a presto :-)

30/07/17, ore 03:14

Ciao. Ho letto tutta la tua storia. Cosa dire? Trovo la tua scrittura molto scorrevole e di facile lettura. Non è facile rendere così bene le emozioni quando si parla in prima persona, senza cadere nel banale. Inoltre sei riuscita spesso ad inserire note comiche e questo a contribuito a rendere la storia molto bella. Senza dubbio è una bellissima quanto sofferta storia d'amore, e mo dispiace che alla fine proprio Calliope si sia tirata indietro. Adele alla fine non è poi così cattiva, è che è cresciuta in un certo ambiente. Un po' comprendo il suo punto di vista. Tutta la mia stima va invece al padre di Ermete. È veramente una bellissima persona, un padre perfetto. Che cosa triste l'abbandono della mamma, però penso sia servita ad avvicinarli ancora di più. Un'altra cosa che mi ha colpito è stata come sei riuscita a rendere il senso di oppressione della difficile scelta e di questa vita che personalmente non riuscirei mai a leggere. Mi basta parlare di ballo che mi sarei suicidata. Ermete è comunque un personaggio forte, e mi spiace le succeda tutto questo. Ma sono dalla sua parte, e spero che le cose prima o poi si aggiusteranno. E che belli gli amici che ha l! Avessi io degli amici così! Dizzy mi sta molto simpatico. Quindi cosa dire, proprio un bel lavoro. Spero deciderai di continuarla perché sarebbe la scelta giusta e perché...noi lettori come vivremo senza sapere che fine fa Ermete? Pensaci su!

11/05/17, ore 15:23

omg capitolo stupendo....ho pianto...povera erm, cazzo cal ti vorrei odiare ma non riesco posso capirti... ahhah che rabbia...sarebbe bello vedere un po' il punto di vista di Cal come sta vivendo sta cosa..Erm di sicuro è distrutta e Cal? non vedo l'ora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 03:25 pm)

29/04/17, ore 23:36

Brutta sensazione... Brutta sensazione... NON PUOI PERÒ SEMPRE DEPRIMERMI A OGNI CAPITOLO T.T.
"Ermete e Calliope alla ricerca di una gioia" prossimamente al cinema.
Caaaaaaaaaaaaal empatizzo troppo con lei, Ermmmmmmmm la voglio troppo coccolareeeeee T.T.
Non riesco a fare una recensione decente visto che è mezzanotte e troppi feels dovuti alla mancanza prolungata di una gioia per ste due T.T.
Alla prossimaaaaa,
Darky-Chan.

23/03/17, ore 23:12

che triste....ti prego fammi un happy ending per Cal e Erm se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato...

22/03/17, ore 22:35

Snif *si asciuga la lacrimuccia con un fazzolettino e lo butta nel bidone ormai Strà colmo di fazzoletti dovuti solo alle disavventure di ste due tizie*
DIO MIO LA SFIGA, quando colpisce colpisce potente! Insomma neanche il tempo di rallegrarsi del fatto che Nick abbia un'idea che si rivela subito una ciofeca, ma cavolicchio!
Io ora voglio che il padre di Erm tiri fuori le palle e dica a quella rincoglionita di sua moglie che è una decerebrata €&**€€ &€#%&* del €#€& che €#%%& e poi %#@df e €#%&&%#€&!
Ok ora che mi sono sfogata forse, molto forse, quasi sicuramente no, riuscirò a produrre una recensione costruttiva... No confermo, ho il cuoricino troppo spezzettato per riuscire ad essere obbiettiva!
Comunque, Nick bah, esiste, mi sta indifferente, mi starebbe più simpatico se fosse intelligente almeno quanto il mio gatto.
Per ora non ho nient'altro da dire.
Saluti,
Dark.

02/03/17, ore 21:57

Woaaaaa sono famosa! Yayyyyyyyy ora sono troppo una vip, inchinatevi a me insulsi lettori di basso rango, sta passando la funz numero 1 ceh u.u.
Mammamia quanto angst, tra poco mi si spezza il mio cuoricino, ma dai almeno alla fine Nick ha avuto un'illuminazione divina, speriamo che questo illumini la mente di quegli poveri stolti anti Calete puff u.u.
Cavolo quanto adoro Ermete, adoro l'ironia e il sarcasmo in ogni situazione, so much bello.
Poi quant'è Puccio il padre di Erm? Daniel giusto? (sperando che la mia solita memoria non attenti pure ai nomi dei tuoi personaggi) Insomma è troppo awwawaaaaaa, si vede che le vuole bene, lo adoro, è probabilmente, anzi senza il probabilmente, l'unico adulto che non odio.
Bene sono proprio curiosa del resto, finalmente il mio cuoricino si sta ricomponendo, speriamo continui così.
Ci vediamo alla prossima,
Darkwriterita l'abbonata.

27/01/17, ore 18:13

Yay torno con una delle mie recensioni favolose di cui... Non puoi fare a meno eheh *ghigno perverso mentre una canzone hot parte random di sottofondo* ok basta che ho paura per la mia incolumità se la mia ragazza dovesse mai leggere, per qualche assurdo motivo a caso sta recensione, ma meglio non sottovalutare le psicopatiche.
Allora incominciamo finalmente a parlare di sto capitolo... Mi sono sentita una pervertita assurda in quanto... Coff coff le mie fantasie e quello che potrei fare in un caso molto remoto, molto remoto eh (bugia spudorata il remoto) potrebbero essere diciamo un tantino peggio coff coff, io e la mia mente perversa, mi rivedo molto in Cal da questo punto di vista lol.
Comunque questo capitolo di sessoooooooooooooooo mi è piaciuto assai per l'argomento molto profondo e filosofico che tratti, soprattutto a livello corporeo *faccia pervy*, grazie al quale sono riuscita a ignorare l'angst, quindi almeno per sta volta il mio cuoricino non si è frantumato in una miriade di minuscoli frammenti a causa di sto impossible love omg.
Comunque, la prossima volta potresti aggiungerci un po' di bondage a ste due, così, giusto per aggiungere un po' di pepe in piú e sicuramente non per i gusti di una certa persona che scrive recensioni a sta storia da una vita, no davvero, tra poco funz number 1 io ceh u.u.
Ok ed anche per oggi i vaneggiamenti di questa giovane scrittrice lella over 9000 sono finiti, ci rivediamo con una prossima recensione tra x giorni, settimane, mesi o anni, sempre qui su "silence in love" anche detto:" Mainagioia per Cal ed Erm" *parte sigla minchiona stile beautifull*
Cordiali saluti,
Darkwriterita.

09/01/17, ore 21:41

Capitolo fantastico e dolcissimo. Sei una genia, ti adoro. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/01/17, ore 19:19

Troppo aaaaaangssssssttttttt aaaaaarg! Feeeeeeeeels! *si soffia il naso mentre continua a delirare in mezzo alle lacrime*.
Ok non ti ammazzo solo perché so che se lo facessi (wow congiuntivo! Sono una sedicenne eppure lo so usare! Ok basta deliri) non ci sarebbe più un'autrice in grado di rimettere a posto tutto sto casino.
Il mio cuoricino è spezzato, mi consolerò immaginando Cal ed Erm a consumare il loro amore con un po' di sano sesso (sono una ragazza perversa e sessualmente frustrata se non si fosse notato).
Ora farò la lettrice offesa che ti perdonerà mia cara autrice solo quando vedrò un po' di gioia, il solito insomma (come se io non facessi di peggio nei miei di deliri scritti post trip allucinogeno, ma dettagli).
Ok credo di aver detto tutto, spero che ste due possano vivere presto in pace.
Ah non ti odio, mi stai simpy (e no non ci sto provando, anche perché ho una fidanzata parecchio ehm... "affettuosa" che ci ammazzerebbe entrambe se lo facessi.
Cordiali saluti,
Darkwriterita col cuoricino triste.

10/12/16, ore 11:18

I Will always stayyyyyy with youuuuuuuuu! *canta depressa all alone with you che se non l'hai ascoltata corri subito a farlo*
Ok mi riprendo, cavolo, depressione!
No no no la mia otp non si può separare così!
Calliope aiutaci tu! Risolvi la situazione col tuo Lesbo power.
Spero per te mia cara autrice che la mia otp non si separi, altrimenti dico alla mia ragazza psycho che c'hai provato con me e dopo ti arrivano i pacchi bomba u.u.
Ok ora la smetto di degenerare, yay carino il capitolo, tante cose tristi ec... Mi viene voglia di abbracciare forte Cal purina T.T.
Aspetto presto un nuovo capitolo per vedere l'evoluzione di sto lesbodramma atroce per il mio cuoricino.
Ps. Mi sono trattenuta ad insultare pesantemente Adele (*&#@#%&) ed Ermete meno pesantemente, ma cavolo lotta per il tuo ammmmmore donna!
E basta.
Cordiali saluti.