_Silence in love_
di Niji Arashi

15/03/16, ore 18:50

OK.
Amo la tua fan fiction. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! *^*

03/03/16, ore 20:15

è stato un capitolo bellissimo, emozionante, stupendo, fantastico, dolcissimoooooooooooooo!
sono troppo carine insieme, e si sono dette ti amo per la prima volta *.*
ermete era nervosa, ma sapeva in cuore suo che poteva fidarsi di calliope, fino a donarsi a lei completamente!
a presto :-)

21/02/16, ore 17:20

inizio dicendoti che non vedo l'ora del prossimo capitolo hahah
poi cal è fantastica, l'ha fatta proprio penare :-P ma poi è stata dolcissima a portarle il regalo e per tutto il resto.
è una persona dolce anche se lo nasconde agli altri, eccetto ermete :-)
a prestooooo

09/02/16, ore 21:25

awwww ma sono troppo adorabili insieme, le adoro *.*
calliope è come se iniziasse tutto da capo con ermete, come se fosse tutto nuovo anche per lei....perchè la ama davvero.
spero di leggere il prossimo capitolo prestooooooo.
ciao ciao

11/01/16, ore 00:44

Oddioooooooo che capitolooooo, è stato fantastico.
All'inizio devo ammettere che mi stavo arrabbiando e non poco hahah ma poi è stato di un dolce pazzesco. Lo ho adorato! Ermete sta iniziando ad accettare quello che prova e quello che è realmente mentre calliope finalmente ha ammesso di amarla *.*
Vicky taaaanto felice haha
Alla prossimaaaa

06/01/16, ore 20:30

il personaggio di calliope mi piaceva un sacco, ora lo amo totalmente e spudoratamente *.* è stata dolcissima in questo capitolo!
mi piace molto come la descrivi, soprattutto quando parli dei suoi occhi che incontrano quelli di ermete.
è vero per ermete non è facile fidarsi e deve comunque capire ancora tutto quello che sta succedento dentro di lei, anche se penso che ormai lo sappia già.
calliope sta dimostrando sempre di più di tenerci a lei, e vuole che ermete scopri da sola fin quanto tiene a lei!
si fiderà di lei, calliope sta facendo di tutto perchè questo accada....è già innamorata di lei e guardando le reazioni di ermete lo è anche lei, ma forse deve ancora accettarlo!
capitolo davvero bello, uno dei miei preferiti!
a prestoooooo

06/01/16, ore 16:32

Anche questo capitolo come gli altri e davvero ottimo. Negli ultimi capitoli si vede la grande confusione di Ermete e si osserva di capitolo in capitolo il suo grande cambiamento sia interiore che i suoi sentimenti verso Calliope che da odio si sta trasformando in amore. Lo stesso vale per Calliope che da sciupafemmine egoista che si divertiva a giocare con Ermete ora prova dei forti sentimenti per lei e non si diverte più come prima con altre ragazze come abbiamo potuto osservare nel capitolo precedente alla festa. Quindi questi ultimi capitoli ci stai descrivendo un cambiamento, comunque personalmente questa storia sta procedendo in una maniera interessante ed e una delle mie preferite se devo ammetterlo :) continua così baci Roberta.

22/12/15, ore 20:45

Nooo, mi hai fatto sperare fino all'ultimo che finisse con un bacio appassionato!! Autrice cattiva ;P Apprezzo sempre molto utile capitoli più lunghi e sono felice di aver saputo di più anche sulla nostra provicatrice! Spero continuerai a migliorare come già stai facendo!! Grazie mille per il tuo impegno nello scrivere e della condivisione con noi, resto in fermente attesa del prossimo eh!

22/12/15, ore 17:51

Daiiii ermeteeeeee lo abbiamo capito tutte diamineeee, come fa ad essere così.cieca?
Posso entrare nella fanfiction e strozzarla? Hahahah
Bel capitolo come sempre :-)
Alla prossimaaaaa

06/12/15, ore 23:13

Eccomiiii, puntuale come sempre :-)
Che dire, calliope è sempre la solita, si diverte a farle domandine strane e a metterla in difficoltà, la adoro sempre di più ahahahah
Adesso esigo il loro ballo hahah e non vedo l'ora di uno anzi altri tanti baciiii *.*
A domenicaaa

29/11/15, ore 20:53

dizzy mi sta molto simpatico :-) è uno di quelli che sembrano completamente il contrario di quello che sono...sembra un dormiglione ed invece è molto acuto, capisce e osserva le persone.
questo lato di calliope mi piace molto, già la adoravo ora ancora di più hahah è fantastica.
e mi piace questo giochino che fa con ermete, le fa proprio scattare i nervi, lo fa apposta hahha
non vedo l'ora del seguito :-) ciao ciao

23/11/15, ore 20:35

eccoloooooo, un altro capitolo!
eh mi sa che non riuscirà mai a disfarsi di calliope hahah penso sia difficile dato che abitano nella stessa casa e vanno pure nella stessa scuola :-P
e poi io non voglio che riesca ad allontanarla hahah sono una fan di calliope.
è una figura particolare, sicura di se e secondo me con tante cose da scoprire.
a prestoo :-)

15/11/15, ore 23:32

Wouuu! Hai superato tutte le mie aspettative, questo capitolo è da 10! Ti aspetto alla prossima. Un bacio, Roberta

15/11/15, ore 17:15

Io adoro, letteralmente adoro calliope, fa tutto con estrema naturalezza e ti dirò...non vedo l'ora che riuscirà ad ottenere quello che vuole hahah sono una sua fan.
La storia mi piace sempre di più, bravissima :-)
Ciao ciaooo

09/11/15, ore 22:25

Sto seguendo la tua storia e devo ammettere che mi piace davvero molto :) non vedo l'ora che aggiorni. Un bacio, Roberta