_Silence in love_
di Niji Arashi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/11/15, ore 23:16

Molto divertente come storia! Bisogna ancora inquadrare bene la "sorellona" ma credo possa essere un personaggio interessante, anche al di là del suo esilarante modo di provocare! Non vedo l'ora di leggere di più! Magari potresti anche fare dei capitoli un po' più lunghi e approfonditi.. per definire meglio la vita comune di quelle che sono le 2 protagoniste, così da definire meglio i loro caratteri, le loro vite e normali modi di fare. Per il mio personale parere questi elementi renderebbero la storia più completa e permetterebbero di poter capire più a fondo quanto determinati eventi tra le due influenzino le ragazze. Detto questo vorrei farti i complimentiper l'idea e il modo in cun scrivi, poiché starei per del gran tempo a leggere le tue parole e le loro storie. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!!

08/11/15, ore 19:58

non so perchè ma penso che il viaggio in macchina sarà abbastanza difficile per la nostra ermete hahha
comunque sempre bella questa storia, ogni capitolo di iù, complimenti :-)
a prestooooo

01/11/15, ore 21:12

ciaooooooo
allora inizio dicendo che la storia continua a prendermi sempre di più
adele è stata molto dolce nei confronti di ermete, non me lo aspettavo...penso che il loro rapporto potrebbe evolversi in qualcosa di molto bello, magari adele potrebbe diventare il suo rifugio sicuro.,
per quanto riguarda calliope la adoro hahahah è fantastica e fa apposta a provocare ermete in quel modo, è un ito anche se gliene farà passare di ogni colore. la leccata sulla guancia non me lo aspettavo, non c'è neanche bisogno di chiedersi perchè ermete aveva caldo hahah
a prestoooooooooooo

25/10/15, ore 20:50

ciaoooo
oh oh mi sa che inizieranno i guai per la nostra ermete hahha
calliope è una figura molto curiosa, non si capisce bene cosa vuole e i suoi modi di fare mi divertono molto, chissa avrà in serbo x ermete :-)
mentre la matrigna secondo me non è una persona cattiva, semplicemente magari devono conoscersi più affondo, anche se il loro rapporto non lo vedo molto facile.
a presto :-)

20/10/15, ore 14:00

Ciao, ho visto oggi questa storia, mi incuriosisce molto, la seguirò e non vedrò l'ora di sapere come andrà avanti :-)
Anche io ho una fenice tribale sul braccio hahaha
A presto :-)

11/10/15, ore 18:51

Mi piace già come hai impostato questa storia, da subito si ha la possibilità di immergersi all’interno  e di conoscere la protagonista. Inoltre sei riuscita a creare un piccolo velo di suspense e di curiosità attorno alla figura della misteriosa sorellastra. Devo infine farti veramente i complimenti per le tue descrizioni (che ho già apprezzato in “Un mazzo di chiavi”). Riesci a rendere molto realistici i personaggi, i luoghi e le azioni, fino ai piccoli gesti, quasi come se fosse un film. Spero di poter leggere presto il seguito di questa storia. Sono curiosa e voglio scoprire cosa succederà! Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]