Sassolini Sherlolly
di yllel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/15, ore 20:45

Ma questa cosa è bellissima! quamdo Sherlock ha detto "lei è mia moglie!" ho potuto immaginare benissimo la faccia di John e Mary semplicemente perchè probobabilmente era uguale alla mia! ero tipo "Cosaaaaa???" e poi mi è piaciuta questa versione "sensibile" di Mycroft e mi piace vederlo spaventato dalla madre :3
e l'ultima dichiarazione d'amicizia di Sherlock nei confronti di John è stata più che bellissima! mi sono sciolta!
continua a scrivere!!! in bocca al lupo!
Pix

26/10/15, ore 17:36

Awwwwwwwwww... *_*
Ok, ora mi ripiglio. Ehm... eccomi.
Bellissimo capitolo. Sherlock preoccupato per lei sino a sragionare è, a modo suo, romantico. Snche se non avessero avuto una relazione, sarebbe stato cmq dolce e adorabile.
Bravissima, come sempre.
Alla prossima.
M.

25/10/15, ore 14:53

Mi hai fatto piangere, questa storia, pur nella sua drammaticità, mi toccato il cuore. Ci sono tre frasi che hanno lasciato un'impronta indelebile nella mia mente è che hanno reso il tuo racconto indimenticabile: "Amarti a volte è difficile"' questa prima frase mi ha devastata e come Molly mi ha fatto per un attimo pensare al peggio, ma è anche la frase più crudelmente onesta che hai fatto dire a Sherlock, amare e a volte è complicato anche per le persone sentimentali, figuriamoci per chi come Sherlock rifugge dai sentimenti come fosse un appestato, eppure la frase seguente "Ma è la cosa più bella e complicata che mi sia capitata e non voglio farne a meno" non solo mi ha restituito la speranza, ma ha dimostrato inequivocabilmente che non solo Sherlock è un uomo molto sentimentale (basti pensare a quello che ha fatto per i suoi amici, è arrivato addirittura ad "uccidersi" per proteggerli), ma che non rifugge più dai sentimenti, ma anzi li abbraccia a 360 gradi. L'ultima frase "Io e te insieme possiamo affrontare tutto, Molly Hooper" mi ha definitivamente steso, perché in nove magnifiche parole ha sintetizzato tutto il meraviglioso rapporto che c'è fra loro e non necessariamente in un ottica romantica, ma anche solo come rapporto di amicizia, senza Molly non avrebbe potuto fingere il suo suicidio e proteggere i suoi amici, Molly lo supporta nel lavoro, lo aiuta con i suoi esperimenti e lo ridimensiona quando ne ha bisogno, Sherlock ha bisogno di Molly in ogni aspetto della sua vita, e la tua frase ha messo nero su bianco questo aspetto. Grazie mille per questo meraviglioso sassolino, buona domenica e alla prossima.

19/10/15, ore 10:37

Oh, che bello! una raccolta! :)
Questo primo sassolino mi è davvero piaciuto. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo arrivo alla fine con un gran sorriso stampato in faccia...
Ho adorato tutto di questa shot. L'ambientazione natalizia a casa Holmes (cosa non darei per passare un Natale così!), i dialoghi tra Sherlock e Mary e tra Molly e Mycroft (per non parlare della telefonata tra Mycroft e Anthea che mi è sembrato avesse un accenno Mythea... Sbaglio, forse?), l'intera famiglia allargata che spia la dichiarazione e il bacio... tutto perfetto.
Bravissima, come sempre.
Alla prossima.
M.

14/10/15, ore 14:45

È delizioso! Il primo sassolino è davvero fantastico. Questa storia mi è piaciuta immensamente, trovo adorabile la strana amicizia fra Mary e Sherlock e l'immagine di Wiggins terrorizzato dalla nostra patologa mi ha fatto davvero ridere. Ho amato i signori Holmes e John, ho sorriso all'immagine di Mycroft che supplica Anthea di scatenare qualche crisi per farlo rientrare e mi chiedo cosa lei gli abbia promesso per farlo stare buono, ma soprattutto adoro il rapporto tortuoso di ammirazione, gratitudine e forse affetto che lega Mycroft a Molly. Sherlock il solito inetto in campo sentimentale ha comunque trovato il modo giusto per far capire i suoi sentimenti e le sue intenzioni e Molly ne ha giustamente approfittato (come darle torto)! Spero che tu abbia scarpe grandi che contengano tanti tanti sassolini, perché sono piccoli ma assolutamente fantastici.
Alla prossima, ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]