Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas 2
di Donatozilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/16, ore 15:12

Abbiamo imparato che Thomas è un padre un tantinello... irresponsabile? (Ma chi sono io per giudicare?)
Ah, e alla fine mi sono ricordata di aver letto il prequel di questa storia
(Era quella in cui Mike sparava Bonnie nelle palle col fucile del padre vero? )
Un abbraccio meccanico

01/12/16, ore 15:09

Non c'è che dire, Un prete/papa modello!
(E guarda caso mentre scrivo suonano le campane per un funerale, quando si dice l'ironia)
E... seriamente non c'erano altri preti a cui affidare il comando temporaneo della Chiesa?
Oh beh... adesso ci sará un genocidio in cui moriranno tutti gli atei me lo sento!
Un abbraccio meccanico

28/11/16, ore 13:48

Ahh, Re pino la pigna, quando tempo è passato eh? Beh, almeno te la stai cavando, eh? XD
Comunque chiedo venia per il ritardo, ma ero occupato (La fottutissima scuola) e ieri non potevo in quanto ero da mia zia e quando sono tornato ho fatto altre cose (Undertale XD).
Comunque sono felice che tu abbia fatto un nuovo capitolo, io tra non poco penso proprio che tornerà con Undertale (Heartale, il nuovo nome :3), ci tengo a fare quella storia e non mi sentirò in pace con me stesso finché non la finirò XD
Comunque bel cappy e spero che ne farai un altro tra non molto XD

28/11/16, ore 13:35

Cent! Non traumatizzare i bambini! >_< ... ehm tralasciando ciò, cavolo Papo e Popo fanno morire dal ridere XD cosi come Vin e Papa Purple XD oddio grandiosi XD beh speriamo che il piano di re Pino falisca (sicuramente) ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

27/11/16, ore 15:38

Oooook... mi dispiace per quei due poveri ragazzi... poverini che hanno fatto di m...
-.-
aspetta...
o.o
Wahhhhh!!! *scappa*

-(???) perch¨¨ scappa sempre?
bah... ehm... Coooooooooomunque...
bellissimo capitolo^^
Molto divertente u.u
e... wahhhh *spupazza tutti*

-(???2) ihihihih... ¨¨ pazza

-(???) o.o tu!

-(???2) eh?

-(???) shiiii! *corre a spupazzare ???2*
ehm... tu che hai da guardare? -.-
scherzo!

27/11/16, ore 15:18

No scusate scusate scusate!
Qual'è la differenza fra alieni soldati e soldati alieni!? O_O
QUAL'E'!? O_O
Ehmm perdona la mia curiosità XD
Allora parlando del capitolo come al solito è stato molto divertente, e sono contento che ne Alex ne Claire siano stati sacrificati a Satana o traumatizzati con quel video XD
Alex e Claire: Ma di che parla? .-.
NON POSSO DIRLO. O.O
Ehmm detto ciò i miei complimenti per il capitolo Don!
Ciao e alla prossima!^^"

13/11/16, ore 14:37

Eccomiiiiii!!!

Papa Purple!
*lo spupazza*
ci facciamo un rosario insieme?

(che c'è? io sono religiosa u.u)

Allora...
bellissimo capitolo e... wow...
io davvero mi aspettavo che li rincorresse cercando di battezzarli XD

E... aspe...
è quel video idiota fatto da masochisti?

Sinceramente mi ha lasciato scandalizzata...
non tanto per il contenuto...
ma per il fatto che l'hanno messo due miei amici (più o meno) in classe -.-

13/11/16, ore 14:23

E rieccomi dopo un secolooooooo!!!

(sorry ma la mia connessione aveva deciso che efp gli stava sulle scatole e si rifiutava di collaborare"^^)

E Vin!
Piantala di cercare quei due piccini!

E...
e...
e...

boh...

Prete Purple!
Non vedo l'ora di leggere di lui XD
(scommetto che oltre ad esorcizzare Vin vorr¨¤ sicuramente battezzare quei due XD)

Beh... io passo al capitolo successivo

23/09/16, ore 13:46

Ehm ok... questo capitolo ci ha insegnato che non bisogna MAI e poi MAI vedere la cronologia altrui XD
e... Papa Purple fai nero Vin, tifo per te :D
beh bel capitolo e ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

22/09/16, ore 20:10

E finalmente un nuovo cappy! :D
Scusa il ritardo, ma stavo facendo una maratona de Animes senza eguales XD
Ok... Parlo italiano XD
Comunque conoscendo i 4 sapevo che nascondevano qualcosa, mentre invece di Prete Purple sicuramente avrebbero trovato nella sua cronologia, soltanto messe e giuramenti a dio XD
Comunque bel cappy ^-^

22/09/16, ore 19:49

Allora eccomi a recensire :D
E... oddio mi sono davvero spaventato O_O mi aspettavo tutto tranne che Papa Purple fosse comprensivo XD
Però hai fatto bene con Alex e Claire: Loro non credono e non crederanno mai in dio u-u
Mhuahahah- ehmm meglio che la pianto prima che il pretaccio mi uccida O_O
Poi... cristo tutti voi vi scandalizzate tanto per quel video? XD Dai io l'ho visto e riesco ancora a mangiare gelato :D
Ehmm comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

22/09/16, ore 14:44

Claire: *si stringe ad Alexa mentre si addormenta* zz... *muove la codina nel sonno*
Ehmm eccomi a recensire :D
In ritardo TOT Ma eccomi a recensire Don! :D
Allora, non sai quanto mi faccia piacere rivedere finalmente questa storia dopo tanto tempo XD
Allora, abbiamo Popo e Papo che falliscono gli appostamenti, Re Pino che li picchia ed un Vin assatanato, oh perfetto :D
Ma ancor meglio è il fatto che presto vedremmo Prete Purple in azione... paura O_O
Detto ciò grazie mile per aver ripreso ed i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

21/09/16, ore 21:32

Prete Purple è_è Colui che benedice tutti ed è un Prete onesto! è_è
Purple-Phone: "Venero il dio dell'hyper death"
STRUNZ!!! è_è
Comunque finalmente, dopo 300 anni si ritorna, eh? Quanti altri anni ci farai aspettare?
Beh... In realtà... Sempre meglio... Sigh... *Sul punto di piangere* Di quelle storie che mi hanno appassionato su FnaF, ma che adesso non continuano più... *Scoppia a piangere* Erano bellissime! Erano le PRIME storie che lessi, ma alcune erano in corso... E non videro mai la luce al finale T-T
Comunque... *Spupazza Alex e Claire* *O*
Bel cappy ^^

25/04/16, ore 06:08

Alex, Claire scappate finché siete in tempo. Ah, giusto, io sono Lello2000, piacere di conoscerti. Adesso Popo e Papo e re Pino sono in cerca di vendetta (prende pop-corn e coca-cola) sono pronto^^. Comunque bel capitolo e a presto^^.

24/04/16, ore 21:48

Siiiiii che bello i miei due volpachiotti sono tornati :D *li stritola* ehmmm comunque... cioè alla fine Re Pino è diventato un elefante? XD beh la proboscide gli dona XD Ok ok scherzi a parte, bel capitolo ci si vede^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]