Chi sono io, Kyubi o Naruto?
di Genio95

27/05/09, ore 14:17

Oh Ke bella!!! Mi piace un sacco! Ti prego pubblica il sesto capitolo! Io e i miei cugini siamo curiosissimi!!!

20/04/09, ore 20:39

bello, molto bello lascia anche un senso di suspance,aggiorna in fretta che sono curioso!XD

04/04/09, ore 19:58

é trste... ma molto interessante.Secondo me dovresti continuarla anche perchè sarebbe interessante vedere come si comportano tutti i personaggi... inoltre nn ci sono errori ed è scritta molto bene..Ti sarei molto grata si tu continuassi ciao

14/03/09, ore 19:48

Ehm... ho lasciato il commento del quarto capitolo sul primo...scusa tanto...

14/03/09, ore 19:46

Povero Naruto...a questo punto era meglio che rimanesse orfano! Un padre del genere non lo vorrebbe nessuno! Comunque bellissimo capitolo... Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere cosa accade ora che Naruto è scappato! Ciao!!!

14/03/09, ore 17:10

Povero naruto tt e a lui devono succedere!!!!!!!!...........cmq bel cappy mi piace molto......poi anke sasuke!!!!.........cmq aggiorna presto ciaoooo bacioni L.L.

01/03/09, ore 18:13

Capitolo un'pò corto, ma bellissimo!! Certo che Yondaime è proprio odioso! Come fa ad odiare ogni cosa che fa Naruto! Capisco che non è suo padre, ma potrebbe essere un'pò più gentile! Naruto scoprirà mai la verità su di lui? Inoltre non vedo l'ora di sapere qualcosa sulla Volpe! Aggiorna presto. Ciao!!!

26/02/09, ore 19:23

bello. un po' corto.XD Ps: hai ragione, dragonball è fatto così XD comunque non importa tanto, le emozionioni vanno bene, anzi! una storia fatta solo di combattimenti alla lunga diventa noiosa. Ciau e aggiorna in fretta!

19/02/09, ore 21:08

Bellissimo capitolo!! Povero Minato... è un personaggio che mi è sempre piaciuto... la trovata del fratello gemello è davvero geniale! Complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Ciao!!!

19/02/09, ore 21:08

anche questo molto bello! Hai descritto poco il combattimento, ma hai fatto spazio alle emozioni di minato e fors è meglio così. continua a scrivere mi raccomando!

18/02/09, ore 21:49

come inizio promette bene!!! sono curiosa di leggere il seguito!!! ciaooooo

18/02/09, ore 20:45

bella! hai un modo di scrivere bello, continua così a aggiorna in fretta! ciauz

18/02/09, ore 20:06

Bellissima storia! Non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo. Ciao!!!