Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    26/02/2009    2 recensioni
Questa storia comincia all'inizio della storia di Naruto, nei primi capitoli sembrerà uguale al manga, ma andando avanti nella lettura vi accorgerete che questa non è una storia come le altre. Perchè Naruto non passerà da solo la sua infanzia, ma Minato e Kushina moriranno lo stesso...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Una settimana dopo il disastro arrivò al Villaggio della Foglia il fratello di Minato,si presentò al terzo Hokage ( che aveva preso il posto del quarto Hokage dopo la sua morte) come fratello gemello di Minato di nome Yondaime, che si era trasferito nel Paese del Vortice dopo che suo fratello aveva sposato Kushina.

Yondaime si dimostrò subito restio a fare da padre al bambino della Volpe, però era l’ultimo desiderio di suo fratello e se non l’avrebbe ascoltato la maggior parte della popolazione di Konoha l’avrebbe visto come un “traditore” e questo avrebbe danneggiato i suoi contatti finanziari con i più illustri personaggi economici di Konoha. In giro dava a vedere di andare d’accordo con il piccolo Naruto, ma alle sue spalle tramava per sbarazzarsi di quel “mostro”e di impossessarsi del titolo di Hokage.

 

Yondaime cercava di passare più tempo possibile fuori di casa, sbrigando servizi e compilando scartoffie.

Ma questo non bastava, Naruto era piccolo e aveva bisogno di una persona accanto. Non poteva lasciare un neonato solo a casa per una giornata intera.

Allora cominciò a portarlo a lavoro, facendolo dormire su cumuli di rotoli di pergamena e  circondandosi con biberon vuoti o pieni di latte freddo e scadente.

 

Yondaime trattava duramente e con poco affetto il bambino che giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, cominciava a sentirsi solo e abbandonato.

 

Naruto cresceva in fretta, disse la prima parola a otto mesi e non era “papà”, ma “mamma” anche se non l’aveva mai sentita pronunciare, ce l’aveva nel sangue, l’affetto della madre.

A un anno cominciò a camminare e, essendo tenuto poco sotto controllo da Yondaime, rischiava spesso di cadere dalle scale o di inciampare nei rotoli disseminati per casa.

 

Con il susseguirsi dei mesi Yondaime dedicava sempre meno tempo a Naruto, che sentendosi più solo ogni minuto che passava, cominciò a architettare il modo di attirare su di se l’attenzione del “finto” padre e del villaggio.

 

A tre anni aveva preso l’abitudine di nascondere la maschera della squadra AMBU a Yondaime che con la sua insuperabile dote di attore, faceva finta di non arrabbiarsi, ma dentro di lui ribolliva l’odio per il bambino della Volpe e cresceva ogni giorno di più, e man mano che il suo odio cresceva aumentava anche la sua bramosia si potere.

 

 

 

 

Scusate se il capitolo non è all’altezza degli altri ma oggi con la scuola abbiamo cominciato il torneo di calcetto e dopo la disfatta 5-2 la fantasia e la voglia di scrivere mi è un tantino passata, ma sono sicura che con le vostre recensioni mi torneranno e sarò pronta per stupirvi. Comunque questo capitolo mi serve da collegamento per il prossimo e vi assicuro che d’ora in poi le cose si faranno un po’ più emozionanti e si susseguiranno incontri, scoperte, delusioni, piani malefici e tanto altro ancora. Spero di avervi incuriosito almeno un po’. Commentate in numerosi.

 

Cleo92: sono contenta che la mia trovata ti sia piaciuta, non mi chiamerei Genio95 se non fossi geniale! Mi raccomando continua a recensire.

 

franky94: Grazie per il commento e in futuro vedrò di dare più spazio anche al combattimento. Lo scorso capitolo l’ho scritto mentre vedevo dragonball e in quel cartone un combattimento è fatto solo di ricordi, emozioni, ecc. e mi sono lasciata un tantino influenzare. Comunque non ti preoccupare. Continua a recensire.

 

Genio95

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95