After the end
di kashia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/08/13, ore 06:26

Stupendo molto bello ma con qualche piccola lacuna ma sempre stupendo trovo la storia molto romantica !!!!!!!!!!

29/08/13, ore 05:59

Questa storia si sta dimostrando una cosa incredibile a soprattutto interessante perche e una delle poche storie che rispecchia all meglio il futuro che potrbbero avere Ryan e Strawberry

17/05/13, ore 05:53

Aspettavo con ansia di rileggerla!! è una storia che mi ha toccata molto e dopo ben 9 anni finalmente l'ho trovata e letto il seguito... complimeti!!

22/03/13, ore 21:02

Ho letto questa storia tutta d'un fiato...semplicemente fantastica!!! *-* Per non parlare dell'epilogo, l'ho amato! Complimenti! :D

25/07/12, ore 04:23

Una storia che merita davvero tanto.

08/05/12, ore 16:13

C'è poco da dire...semplicemente fantastico, per non dire dell'epilogo poi, bellissimo!
Complimenti infiniti! :)

22/11/11, ore 18:34

hola è la prima volta che leggo questa fic e la voglio finire cmq mah io in quel momento avrei strozzato kyle per la bugia bye

14/12/08, ore 23:36

Questa fanfiction è bellissimaaaaaa, mi sono entusiasmata tantissimo complimentoni!!!

18/09/08, ore 20:52

che dire....è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/06/08, ore 13:14

ho letto solo oggi questa storia ed è già finita nei preferiti, è bellissima complimentoni!!!!!!!!!

27/04/07, ore 14:16

è fantastico!!! mi è piaciuta tantissimo la tua storia!!! è proprio la fine che speravo per la storia!! altro che quell'ameba di mark!! W Ryan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI ANCORA!!!

21/04/07, ore 10:46

*_* Ma che billo! C'è un epilogo! é stato davvero interessante e questa storia mi è piaciuta parecchio! sìsì! Ah! Torna presto anche con le altre tue stori! bacioni Iza-chan

19/04/07, ore 23:53

Me la ricordo questa bellissima ficcy.Sono contenta che ne abbia scritto l'epilogo.Certo che Ryan e Strawberry non cambieranno mai.

18/04/07, ore 21:56

Oddio che bello!!! non me lo aspettavo davvero! mi piace da morire vedere come si siano evolute le vite dei nostri personaggi e che siano rimasti tutti insieme appassionatamente!!!!! grazie mille per questo extra! un kiss da Hermy6

18/04/07, ore 20:46

ciao allora la tua storia e' bellissima! devo dirtelo! la rileggo ogni tanto e ogni volta mi piace di piu'! e poi devo dire che non mi aspettavo l'epilogo ora! comunque complimenti davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]