The Family Business - The Coven
di Robigna88

22/12/15, ore 20:25

Eccomi!!! Stasera sopo aver finito di correre su e giu' ed impacchettare regali, mi dedico alle mie storie preferite! Pensavi di esserti liberata di me? Nemmeno per sogno quando c'è Elijah di mezzo!!!

19/12/15, ore 21:57

Sono io a dover ringraziare te per l'introduzione di tristan e sono contenta che anche tu ti sia convertita in questa ship (manca il nome). Be che dire il rapimento di allison mi piace, so che non succederá niente tra loro ma la mia fantasia galoppa. Non vedo l'ora di leggere altri aneddoti su tristan. A presto.

17/12/15, ore 20:19

Questa non me l'aspettavo, Allison secondo la profezia ammazza tutti, ci sta come teoria e senso. Sei un genio, mi domando come ti vengono queste genialate. Comunque io nel dubbio tifo per balthazar. Penso sia meglio che Allison non dica sta cosa sopratutto a klaus conoscendo il suo carattere. Ora capisco anche il rapporto che nascerà tra lei e tristan. Io aspetto il prossimo con piacevole ansia, a presto.

14/12/15, ore 20:22

Amo il rapporto tra victor e allison, non vedo l'ora che arrivino dean, sam e castiel. Spero ci sia piú interazione tra tristan e allison (tipo ship che non si avvererá mai), capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto.

06/12/15, ore 21:53

Perché ho come la sensazione che il ritardo di Valerie é strano, capitolo stupendo cosi come l'inquietante tristan. Aurora non la sopporto mi dispiace non mi piace. Elijah e Allison fanno fuoco e fiamme, voglio leggere il più bel matrimonio della storia delle fanfiction (ovviamente se ci sarà un matrimonio). Finalmente ci sarà un pó di supernatural, siamo quasi alla fine? Comunque aspetto il prossimo, a presto.

28/11/15, ore 22:10

Amo quando riesci a inserire Allison praticamente nelle puntate di the originals. Non credo di aver capito l'ultima parte, sono confusa. Balthazar?? Sono curiosa di capire come andrà a finire la cena, ma me lo immagino. Camille é in vacanza, chi sa perché ma non ci credo. Comunque aspetto il prossimo, a presto.

24/11/15, ore 20:25

Gente che viene morte che trova. Comunque a parte gli scherzi capitolo stupendo e ho come la sensazione che dean non la prenderà bene (immagine che hai messo). Elijah e Allison sono ormai stati dichiarati coppia dell'anno, chissà se avranno il finale tragico alla romeo e giulietta.Come sempre amo i tuoi flashback e non vedo l'ora ci raggiunga supernatural, a presto.

18/11/15, ore 21:15

Siiii daiiii matrimonio in vistaaaa mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace e se non si fosse capito MI PIACE! Oltretutto aspetto l'outfit dell'abito! Ok ora mi riprendo, Elijah ha bisogno di una moglie e d'altronde a proposito sai come la penso visto che scrivo di the originals e Allison per lui è perfetta! Magari ci fosse davvero per lui un personaggio così, che ci vuoi fare Hayley mi sta troppo antipatica. Attendo le nozze e naturalmente che Allison si salvi! Non ti azzardare a farmela morire sai...

18/11/15, ore 19:53

Eh?? Ok mi hai sorpreso ti giuro non mi aspettavo un matrimonio. Questa storia è una serie tv, e come ogni serie tv che si rispetti il finale della puntata e una bomba. Un pó ci avevo azzeccato c'entra l'anima,non nel modo che avevo pensato peró avevo visto giusto.Questo capitolo l'ho amato, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto.

17/11/15, ore 18:01

ok misteri e ancora misteri ma mi piacciono. Per quanto riguarda l'abito beh non amo il giallo ma il modello è davvero bello! Credo che tu sia una persona che si occupa di moda o che comunque la segue perchè fai degli abbinamenti strepitosi. Complimenti per il capitolo e a presto!

14/11/15, ore 13:59

Capitolo stupendo ma non ho capito ancora che ha fatto papa a allison. Allison e Elijah non riescono a stare lontani, anche se allison la vedo tintinnare sopratutto quando l'argomento e hayley. John sta diventando sempre piú presente nella storia e mi piace, ma mi manca castiel. Aspetto il prossimo per vedere chiaro. A presto.

10/11/15, ore 20:29

Umh interessante ma un po corto il capitolo...vabbè mi dovrò accontentare e aspettare il prossimo! Mi piace l'outfit ma la preferisco vestita da vamp! Ok devo ancora leggere anche l'aggiornamento dell'altra, quindi non mi resta che rinnovarti i complimenti.

10/11/15, ore 20:23

Non penso che allison sia senza anima, c'è ne saremmo accorti tutti. Quindi che cosa ha rubato papa a Allison?? Amo john, si preoccupa per lei ora non so se shipparli, mi è piaciuto molto il gioco di domande con marcel. Non vedo l'ora di leggere di Tristan visto che nella serie tv lo sto amando. Aspetto il prossimo, a presto.

10/11/15, ore 20:21

Beh forse non è esattamente fra i tuoi capitoli più brillanti, ma brutto non è...d'altronde tu scrivi bene, dunque questo sarebbe impossibile. Bene il lavoro mi ha tenuta un po lontana da questo sito devo mettermi in pari con le storie, dunque passo subito al successivo...

05/11/15, ore 20:40

Perfavore dimmi che Allison non e incinta, e un virus influenzale oppure sta morendo. Tristan amore mio pure qua lo vedo,sono della mia idea che will prova qualcosa per allison. Comunque il capitolo mi è piaciuto e la comparsa di tristan mi attira. Aspetto il prossimo, a presto.