The Family Business - The Coven
di Robigna88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/15, ore 20:53

Il fatto che hai messo la scena klaus e hayley che litigano è magnifico. Sento odore di flashback e mi piace l'idea e ho come la sensazione che elijah lo rivedremo presto. Non ho capito bene che cosa ha dato papa a allison e a come lei ha fatto a eliminare la maledizione, ma tanto so che prima o poi dai risposte,aspetto il prossimo.

29/10/15, ore 10:45

A me il personaggio di papa Midnight piace un sacco ti dico la verità. Questo mi sembra un capitolo di passaggio, voglio ben sperare che Elijah fermi Allison e non la lasci partire, insomma che non sia finita così. E per rispondere alla tua domanda, una bella ff su Constantine non mi dispiacerebbe affatto, visto che l'ho seguito proprio grazie a te. Alla prossima!

27/10/15, ore 11:22

Il finale è aperto e cedo che getti le basi per un nuovo mistero. La solita patata bollente di cui dovrà occuparsi Allison immagino. Bene adesso sono in pari con tutte le storie e amen, non mi resta che aspettare il seguito!

27/10/15, ore 11:20

Sono rimasta un po' indietro con questa storia ma rimedio ora. Elijah che rabbia che mi ha fatto qui! Ma Hayley dico, non può incontrare un bel cacciatore che la scuoi viva e si faccia una bella giacca con la sua pelliccia? A me sta troppo antipatica e vorrei tanto che i writers della serie dessero al bel vampiro un'altra compagna, magari esattamente come Allison. OK leggo il prossimo!

26/10/15, ore 20:24

La parte finale e enigmatica,l'incontro tra elijah e allison pensavo avvenisse tra sangue e invece avviene in un ballo (me la ricordo ancora la scena del ballo ovviamente senza allison) tranquillo. Spero farai altri flashback tra loro o in generale mi piacciono. Will e Allison lui e non lo so non l'ho ancora inquadrato. Aspetto il prossimo, a presto

22/10/15, ore 21:25

Hai messo il detective, mi piace. In questo capitolo abbiamo capito che elijah dopo mille anni sta entrando in menopausa e che sono questi sbalzi d'umore. Non vedo l'ora di sapere come si sono conosciuti allison e will. A presto con una delle tue storie.

20/10/15, ore 21:46

Devo chiedere perdono, mi sono accorta solo adesso del sequel. Allison é partita in quarta sia nel lavoro che nella vita. Regola numero uno:nessun segreto,gli dirá a elijah di papa tundre. Non vedo l'ora del prossimo.

19/10/15, ore 13:27

Era ovvio che mi andasse di leggere il continuo della tua storia: primo, adoro Allison, secondo, ho una cotta per Elijah, terzo, dopo che grazie a te ho visto Constantine, non mi perderei per nulla al mondo una FF che lo vede protagonista! Scrivi benissimo, i personaggi sono ottimamente caratterizzati e soprattutto hai avuto il buon senso fino ad ora di parlare poco di Hayley, che mi è stata antipatica fin da tvd. Un mix perfetto che la fa finire dritta dritta fra le seguite e poi sicuramente fra le preferite. Attendo l'aggiornamento. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]