The Family Business - The Coven
di Robigna88

22/02/16, ore 02:24

O.O wow!! Tristan? Non vedo l'ora di scoprire cosa sta pianificando allison =)....ma klaus in tutto ciò che fa? Spero di vederlo nel prossimo capitolo=D (ti prego non con camille...sorry ma sono una klaroline XD)

21/02/16, ore 20:16

Non ho capito, jackson e vivo? Ma poi in che senso ad allison non dispiace se ferisce elijah, ma anche no e poi che fa va da crowley. Mettiamo in chiaro crowley e il tristan di Supernatural, quindi va bene. Poi passiamo al fratello di allison anche nel flashback non me l'ha racconta giusta,mi da stranezza il suo comportamento da fratello. Aspetto il prossimo per la chiarezza, a presto.

21/02/16, ore 13:55

Ciao bellissima storia =)...ci hai lasciato sul punto più bello!!XD non vedo l'ora di scoprire cosa combirà allison!!

18/02/16, ore 20:25

Sei peggio di julia plec, la "puntata" prima mi ammazzi la protagonista e poi me la fai risorgere. Bel capitolo e poi hai salvato klaus dalla mia ira, però un pò speravo in una lotta tra elijah e klaus. Sarà per una prossima volta. Il mio cuore non può non soffrire per la sorte di tristan, ma come si dice sempre chi non muore si rivede. Aspetto il prossimo capitolo o tragedia, a presto.

17/02/16, ore 19:51

Stai scherzando vero?? Giuro che se non è un incantesimo o un trucco io ammazzo niklaus con le mie mani. Minaccie a parte è stato un capitolo stupendo ma sofferente, non me l'aspettavo. Ora voglio subito il prossimo capitolo o spoilerami qualcosina,voglio la testa di niklaus. Mi calmo. Respiro. Ci vediamo nel prossimo.

17/02/16, ore 13:11

NO ASPETTA BALTHY MUORE PER SALVARLA E QUEL CRETINO DI KLAUS LA UCCIDE? No Maria, io esco.
Comunque ho la sensazione che quando Allison si sveglierà si ritroverà in transizione. Vorrei solo farti un appunto: Elijah e Hayley devono chiarire questa situazione tra loro, perché hanno ragione gli altri se si continuna così davvero Elijah non merita Allison.
Pooooi: Tristan. Io lo amo, e amo Tristan/Allison, si certo sarà pur sempre un pazzo ma non era così anche Klaus? E noi tutte lo abbiamo sempre amato! Quindi io lo farei rimanere in giro un altro po', sai no come sarebbe figo il suo rapporto con un'Allison vampira incazzata?!

15/02/16, ore 19:44

Onestamente non mi fido di suo fratello, spero che allison capisca che lui può diventare un problema. Mi e piaciuto come hai usato la morte di Jackson ma la cosa più importante e tristan. È tornato e ha già in mente dei piani semplici per allison ma che diventano complicati con elijah. Non vedo l'ora di vedere come si evolve tra tristan e allison. A presto.

11/02/16, ore 20:19

Capitolo pieno di sorprese, una dietro l'altra. Iniziamo dalla cosa più importante tristan e tornato e spero che faccia qualcosa con allison tipo squadra. Poi camille l'hai lasciata pura invece che trasformarla come nella serie tv e per questo ti ringrazio. Per quanto riguarda elijah spero che scielga la famiglia perché con tutto il bene del mondo allison non può fare una richiesta del genere. Aspetto il prossimo. A presto.

07/02/16, ore 22:13

Bel capitolo anche se sommato tranquillo troppo tranquillo e questa cosa mi spaventa. Ti giuro pensavo che accadeva qualcosa di brutto durante l'incantesimo ma niente non che sia rimasta delusa solo piacevolmente sorpresa. Credo tu abbia visto la puntata di the originals e che Camille sia diventata un vampiro ma non grazie a una tisana comunque idea geniale. Non so se amare camille vampira. Sperando che non succeda un apocalisse nel prossimo capitolo, lo aspetto.

07/02/16, ore 19:19

Ecco mi stai facendo terminare tutto il pacchetto di clinex! Ma insomma una puntata natalizia persino più bella di quella reale! Mamma mia a trovarlo un uomo come Elijah...che dirti credo sia il sogno di tutte (o almeno il mio). Anche se già si percepiscono le nubi all'orizzonte...ma in fondo è la loro vita. Bravissima come sempre anche nel gusto. A presto.

07/02/16, ore 19:07

Colpo di scena: mi sembra di capire che Allison sia diventata un angelo? Ho capito bene? :) questa non me l'aspettavo...comunque va bene purchè si sia svegliata! Però ora mi chiedo...possono un angelo ed un vampiro stare insieme? Non è che poi quella cosa, tipo bene-male, li divide??? No perchè io qui ai fiori d'arancio ci tengo sai! Ok vado al prossimo...ho appena visto che sono arretrata di un sacco!

07/02/16, ore 18:43

E' salva...almeno così sembra, e meno male direi, dopo lo scherzetto che ci hai fatto con l'ultima storia...non mi sembrava il caso di dover far versare fiumi di lacrime al nostro Elijah anche qua, che poi già di suo nella serie ha mille problemi...un po' di bene anche qui proprio non guasta...

07/02/16, ore 18:36

Ok manco da un po' su questo sito e sono felice di aver trovato alcuni aggiornamenti della mia storia preferita...eh si questo capitolo è davvero triste ed emozionante al tempo stesso. Bellissimo il sogno della vita perfetta dei due piccioncini ...son così belli insieme... vado al prossimo

03/02/16, ore 19:59

Non vedo l'ora che allison torni vicino a elijah, profezia o meno loro sono inseparabili. John lo adoro, compare poco e credo che questo fatto me lo faccia apprezzare di più. Dean arrabbiato lo amo, sei riuscita a fargli dire un monologo nelle sue corde, me lo sono immaginato mentre leggevo. Aspetto il prossimo, a presto.

29/01/16, ore 21:21

Jackson piccolo lupetto geloso, io sono convinta fermamente che elijah ama allison. Fammi sperare almeno su di loro visto che mi hai troncato la coppia cass/allison. Ho adorato la tua spiegazione su camille e fantastico come riesci a inserire allison nella serie tv. Aspetto il prossimo con curiosità e speranza per elijah. A presto.