The Family Business - The Coven
di Robigna88

24/01/16, ore 19:46

Il fratello di Allison e tornato e ha buone intenzioni, chissá perché ma non ci credo. All'inizio ero confusa sulla profezia pensavo di essermi persa qualche pezzo della storia e invece è quello che gli ha detto jonas. Su camille,tu sei convinta che lei si sia tagliata la gola? Sai che non l'avevo vista cosi ma ha senso, aspetto il prossimo capitolo.

18/01/16, ore 20:23

Penso che il discorso famiglia tra elijah e allison non sia concluso. Tristan è tornato e mi domando chi l'ha chiamato. Aurora l'hai scritta magistralmente,fastidiosa nella serie tv e anche qui non e da meno. Ora per quanto riguarda camille seguirai la serie tv? Sono curiosa del seguito, a presto.

14/01/16, ore 20:13

Dalla gif fa bene victor a minacciare elijah, sono sollevata in un certo senso che Allison non sia diventata qualcosa di sopranaturale.
Sembra che adesso si apre un nuovo capitolo ovvero si riparte da Natale. Sono curiosa di vedere come si evolve la storia, a presto.

12/01/16, ore 20:32

Il cambiamento di Allison la porterá ad essere cattiva o rimmará la nostra cacciatrice con le ali? Sempre appalusi di come inserisci le puntate di the originals, aspetto gli sviluppi di questa storia che mi intriga ogni capitolo di più. A presto.

08/01/16, ore 11:19

E così anche Allison indossa capi YSL...bellissima scoperta....no scherzo...prima di tutto buon anno! Sopravvissuta all'abbuffata natalizia, sono come al solito in ritardo con la tua storia, ma voglio farti sapere che ci sono, ti leggo e ti stimo. Alla prossima recensione sarò più dettagliata con il racconto, ora mi tocca ritornare a lavoro che mi sono ritagliata un attimino per vedere a che punto era la situazione. A presto.

07/01/16, ore 20:22

Cosa o chi ha addestrato mikael? Sono curiosa di scoprirlo. Onestamente non volevo che balthazar morisse, ci sono rimasta male ma sono felice che Allison si riprenderà sperando senza complicazioni. Certo mi piacerebbe vedere Allison in difficoltà con il fatto di avere praticamente un angelo dentro di sé. Il ritorno dello stalker tristan mi e mancato e credo fermamente in suo delirioso ritorno ovviamente insieme a Allison. Aspetto il prossimo, a presto.

02/01/16, ore 22:04

Ti giuro che non ho pianto, ma non capisco il perché dell'acqua è uscita dai miei occhi. A parte il "sarcasmo" questo capitolo e una bomba. Mi hai ucciso con il flashback della loro vita perfetta, ma spero che balthazar faccia qualcosa visto che é apparso al momento giusto. Come sempre hai utilizzato un pezzo di puntata di TVD in modo magistrale, damon e allison sono bellissimi ma non sento la sensazione di ship. Io aspetto il prossimo capitolo con speranza e fiducia. A presto.

30/12/15, ore 22:17

Capitolo intenso, lo sfogo di Allison e stato magnifico e straziante allo stesso tempo. Supernatural e arrivato, pure damon e bonnie sono arrivati. Tutto il mondo e pronto a scoprire le sorti di allison. Una raccomandazione per il prossimo capitolo, Allison e damon non farmi shippare anche loro in questa storia. Ormai ti conosco riesci a creare un intensità palpabile a km tra Allison e chiunque. Aspetto il prossimo con preoccupazione. A presto.

23/12/15, ore 22:04

E finita giá la non storia tra allison e tristan??e va be si vede che non era duratura. Adoro quando elijah perde un pó la ragione, lo fa sembrare klaus. Da quello che noto Allison non se l'ha passerá bene nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli a presto.

23/12/15, ore 12:17

Ok l'ho divorata, ottima mossa quella di Elijah, ma sappiamo tutti che rispetto a Klaus lui è quello che ragiona, dunque riappropiarsi della sua amata servendosi proprio del nemico è perfetto. Adesso però temo molto per Allison perchè già nell'altra storia insomma ci hai stupiti, ma gradirei per questa un finale coi fiori d'arancio, forse un po' scontato ma onestamente più soddisfacente! Dai si dice che a Natale si è tutti più buoni perciò per favore niente colpi di scena qui...promesso? Ja diamo pure ad Elijah un po' di felicità! Bene non mi resta che augurarti un felice natale ed un grandioso 2016. A presto.

22/12/15, ore 21:13

Mamma mia...mi scuserai ma questa sarà la recensione più corta della storia. Devo correre al prossimo capitolo, non resisto... Oddio non c'è il prossimo...noooo :(
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 09:14 pm)

22/12/15, ore 21:06

WOw che gran colpo di scena e che magnifica trovata!!! E' proprio vero Allison incarna perfettamente tutte e tre le persone della profezia ed ecco anche spiegato l'interesse di Tristan per lei! Ma ora cosa accadrà? Di certo la bella cacciatrice non ha intenzione alcuna di fare del male ai Mickaelson dunque come potrà uscirne allora? Corro a leggere il prossimo...

22/12/15, ore 20:55

Un nuovo personaggio ha fatto capolino e la vicenda diventa sempre più intricata. Mi piace, anche perchè non solo segui la storia originale, ma naturalmente metti molto di tuo e generi gran curiosità. Spero solo vivamente che tra i tanti amici che ha Allison riesca a trovare qualcuno in grado di salvarla...perchè ovviamente io aspetto il lieto fine coi fiori d'arancio..

22/12/15, ore 20:46

Dunque ti ho già detto che sei davvero brava a scegliere gli outfit di Allison? Davvero guarda non ne sbagli uno, sono tutti azzeccatissimi!!! Questo sembra essere più che altro un capitolo di passaggio così corro a leggere il prossimo. A dopo.

22/12/15, ore 20:39

Il finale non mi è ben chiaro, ma forse è voluto per la suspence...che naturalmente io non avrò perchè andrò a leggere subito il prossimo capitolo dato che sono in un ritardo colossale!!!