Gelido cuore
di Napee

01/04/19, ore 17:28

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se un capitolo davvero molto triste mi dispiace tanto per Sesshomaru soffrire veramente tanto.
Alla prossima

01/04/19, ore 00:15

Ciao cara, bellissimo capitolo. Ci hai trasportato a pieno nei sentimenti di sesshomaru e nel suo mondo, divenuto ora solo di solitudine. Spero in un altro capitolo e quindi nel lieto fine. Complimenti davvero, mi hai lasciato un amaro ed una angoscia, dati da un'ottima descrizione dei sentimenti. Bravissima alla prossima. Un bacione

31/03/19, ore 18:37

La tristezza e l'angoscia che permea ogni parola e ogni frase di questo capitolo sono qualcosa che colpisce dritto allo stomaco.
Il dolore silenzioso e lacerante viene sbattuto in faccia al lettore, senza lasciare alcuna possibilità di difendersi. La straziante realtà si palesa a noi, così come si palesa agli occhi di Sesshomaru, lasciando una profonda tristezza e un retrogusto amaro in bocca.
Alla fine del brano, per curiosità, mi sono fermata a guardare se lo stato della storia era passato a completo, ma quando ho visto che così non era, ho tirato un mezzo sospiro di sollievo.
Forse c'è ancora speranza.
Complimenti per il capitolo a fortissimo impatto emotivo.
Un abbraccio.
Laly

20/12/18, ore 20:38

Ciaooooo, sono felicissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora. Sono molto curiosa di vedere la reazione di Sesshomaru, sarebbe davvero un peccato che il figlio di Inuyasha rimanesse orfano appena nato. Spero che Sesshomaru ritrovi presto Rin e che la riesca a salvare come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Saretta 🌹

19/12/18, ore 10:56

Ed eccomi ancora qui a recensire una tua storia. Come sospettavo anche questo racconto mi piace moltissimo.
Attendo gli aggiornamenti.

17/12/18, ore 21:03

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Che bello il figlio di Inuyasha sono molto contenta.
Cosa è successo a Rin e a Haru ?
Alla prossima

06/09/18, ore 19:28

Mi é piaciuto la storia , perché non provi a completare la storia?! Tutti noi vogliamo sapere come va finire la storia :)

04/03/18, ore 20:46

Mi è piaciuto tantissimo questa storia l'ho letta d'un fiato. Adoro il modo in cui riesci a far provare le sensazioni dei personaggi e di ciò che scrivi. Spero di leggere presto il seguito 😄😄😄

04/11/17, ore 12:00

Ciaoooo, ci ho messo un'eternità a leggere e recensire questo capitolo e ora che l'ho letto mi sono pentita di non averlo fatto prima perché lo adoro. Il povero Sesshomaru che vorrebbe avere sempre tutto sotto controllo come si comporterà? Sono molto curiosa di scoprirlo, al prossimo aggiornamento. Baci Saretta🌹

25/10/17, ore 18:56

la strega adesso ha il suo bel da farea cercare di rapire rin, visto che il signore dell’ovest non si muove più dal villaggio , povero ses cosi non si fa per amore, lui che detestava i ningen ha preso dimora tra essi , e non solo sta pure cercando di andare d’accordo col fratello , ed il motivo è la ormai non più piccola bambina umana che riporto in vita che ormai è cresciuta e si è fatta una bellissima ningen a cui neppure ses è riuscito a sfuggire. ormai la strega si è accorta che il sangue delle altre ragazze dura sempe meno o recupera alla svelta rin o non vivrà molto nonostante tutto. poi le voci su una ragazza che fosse sfuggita al nero cacciatore infernale si era sparsa e poi facendo due più due ha capito che fosse rin , be nonci sono tente persone umane che viaggiano con dei demoni completi. rin non sta piu nella pelle dalla gioia il suo grande e primo amore sarebbe rimasto li a proteggerla, mi sa che è talmente contenta che ancora non ha capito il pericolo che la riguarda, be dopo essere stata abbituataa i tocchi e fuga del demone averlo li è un miracolo , ma non vuole che si stanchi . ses è un asino non lo sta paragonando certo ad un ningen solo che chiunque sia innamorato non vuole che l’altro rischi la vita , sa bene quanto è forte e resistente ma i suoi occhi innamorati le fanno temere sempre di perderlo appena esce dal suo campo visivo che è assai piu ridotto di quello demoniaco . rin è decisa a dire a ses dei suoi sentimenti e speriamo che lo zuccone ascolti il suo core e per una volta faccia tacere il sangue demoniaco . be sappiamo ch il fascino di rin lo ha peso e che abbia aspettato il suo sonno per raggiungerla e guardarla dormire serena richiama molto inu che dall’alto dell’albero scendeva per ammirare meglio kago dormiente. ses puo dire quello che vuole ma che li piaccia o meno lui e inu hanno molto in comune oltre all sangue demoniaco, l’amore per una nngen ! e si è ora che ses si abbassi a parlare con una miko soprattutto se vuole salvarla
“Scommetto che le avrai udite perfino tu quelle voci sulla fanciulla baciata dai demoni dell’oltretomba.” “Sai anche che quella fanciulla è Rin, vero?”I“Temo che le sia successo qualcosa, molti anni fa, quando venne trascinata nell’oltretomba da quel segugio infernale. Precisamente, quando è tornata morta, “È come se quel segugio infernale le avesse rubato la vita e, quando l’avete riportata indietro con il gioiello di vostra madre, quella stessa vita le fosse stata restituita diversa. Mutata.”
“Non ha senso ciò che dici.” Ringhiò il demone già sentendo la pazienza scorrergli via dalle mani.
“In verità sì. Molti tomi di magia nera si basano sulla trasmutazione della vita. Che poi, è la stessa cosa che fa quella strega che le da la caccia.” Rin è sempre la stessa gioiosa bambina di un tempo, ma la sua anima è cambiata irrimediabilmente e non vi è modo di farla tornare come prima.” “Non puoi farci niente, Sesshoumaru. Rinuncia ed attendi con lei ciò che verrà, anche se non puoi né prevederlo né contrastarlo.”
“Troverò un modo
“Non so se questa mutazione sia, come dicono le voci, una benedizione e che vivrà in eterno. Potrebbe anche morire precocemente, lo sai vero?”
“Non accadrà. Non finché ci sarò io a proteggerla.”
a ses viene un colpo si sente responsabile e colpevole e non sa come porvi rimedio . a lui non sembrava fosse accaduto niente alla faccia della superiorità dei sensi demoniaci !quello che ha sentito non gli piace per niente. se ses si impegna potrebbe e sarebbe capace di sconvolgere il mondo, magari anche perché no l’inferi stessi se necessario, chissa che però se il loro amore andasse in poto quella cosa che adesso vedono come una minaccia potrebbe rivelarsi veramente una benedizione perche pur lasciando intatta la natura niningen di rin le consentirebbe di vivere quanto il demone. ses è deciso ad eliminare chiunque si avvicini a rin . e si le sue parole suonano tanto come una dichiarazione d’amore, e alle parole che inu proferi a kago durante il primo combattimento con ses e che credo prmisero alla katana di inu di trasformarsi in una zanna . vedremo come andrà a finire

25/10/17, ore 00:03

Ciao, cara! ;*
Devo ammetterlo: non la sapevo questa cosa dei kimoni... secondo te, la Takahashi ha lasciato intendere che Rin è la donna adatta a Sesshomaru, quando ha deciso che quest'ultimo le avrebbe regalato dei kimoni? O si tratta di una semplice casualità? Sono curiosa ora *-*
Passando alla storia, come inizio promette bene! Che carino Sesshomaru che osserva la sua bimba mentre dorme, mi sciolgo troppo quando leggo queste cose! Penso proprio che continuerò a seguirti! Detto questo, ti saluto e ti mando un abbraccio fortissimo! ;*
Alla prossima!!

23/10/17, ore 14:15

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Riuscirà Sesshomaru a proteggere Rin da quella strega ??Speriamo davvero di si !!
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy.

23/10/17, ore 00:18

finalmente posso rileggere di Rin e seshu!!!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, speriamo che quello che ha detto kaede porti solo risvolti positivi tra i due.
è troppo dolce Rin quando è felice di averlo di nuovo al suo fianco e tenera ci resta male al pensiero che se ne vada....spero che si decida a dichiararsi

22/03/17, ore 15:57

Sono arrivata alla fine e che dire? Mi sono emozionata tantissimo, se mi vedi in questo momento ho gli occhi a cuoricino. Mi piace il tuo stile di scrittura e altrettanto bella è la trama della storia. I personaggi sono molto simili agli originali (credimi so quanto è difficile attenersi ai loro caratteri senza stravolgerli o modificarli) e questa scelta mi piace molto!
Ho un dubbio: Rin quanti anni ha? Dal racconto dovrebbe avere un'età compresa tra i 14 e i 16 anni ma Sesshomaru l'ha lasciata al villaggio solo da due anni. Quindi Rin l'ha sempre seguito fino ai 11/14 anni più o meno? Oppure segui la storia originale per cui i 2 anni equivalgono a 9/10 anni di Rin? Ma ciò sembra impossibile visto la descrizione dei personaggi e i loro comportamenti troppo maturi per una bimba di 10 anni.
Non riesco a capire questo particolare.
Unica pecca: in alcuni capitoli tra una scena e l'altra non c'è a volte il distacco che serve a far capire al lettore quando inizia e quando finisce una determinata sequenza. Solo questo appunto per il resto la storia mi piace molto e non ho trovato errori gravi tranne qualche errore di battitura che è sfuggito. La grammatica mi sembra corretta e il linguaggio scorrevole e non pesante.
Aggiorna (in tempi brevi XD) perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella capanna tra Rin e Sesshomaru... Muoio dalla cuoriosità! Falli sbottonare un po' hehe
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 08:08 pm)

07/02/17, ore 17:14

Quanto amo il modo in cui descrivi gli scontri verbali tra Sesshomaru e Inuyasha. Ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto, ma l'ultima parte mi ha stesa. Inu che fa da spalla a una Rin super imbarazzata non ha prezzo. E le frecciatine che lancia al fratello sono epiche.
Mi incuriosisce parecchio il motivo del cambiamento dell'odore di Rin. Sei un pzzo di idee.
Aspetterò trepidante il prossimo capitolo.
Un bacione 😘