Gelido cuore
di Napee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/15, ore 02:41

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata in questa storia. <3
Kohaku è veramente molto Temerario, si vede che le sfide con molti Demoni, lo hanno fatto diventare più Coraggioso, anche quando non dovrebbe, poiché potrebbe scatenare le Ire del Demone più Potente che Conosce, cioè Sesshomaru che Ama Rin, e non gliela lascerebbe mai, se non saprebbe forse che lei Ama l'Umano, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Come stai?

20/11/15, ore 15:35

Sono contenta che sesshomaru non abbia ucciso koaku, ma deve avere esercitato un enorme controllo sul suo corpo visto che koaku aveva toccato la sua rin. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda. Baci saretta😘

20/11/15, ore 10:10

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Sesshomaru sembra geloso e Kohaku ha rischiato di morire.
Alla prossima

20/11/15, ore 01:38

Oddio sono emozionata 😍😍😍 fantastica ff e poi io amo Sesshomaru 😇 e questo sembra molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =Q____ davvero complimenti e a presto

27/10/15, ore 00:31

Ciao,
come ben sai adoro le tue storie e questa si aggiunge alle altre. Già la adoro, questo capitolo è davvero bello e mi incuriosisce moltissimo.
Ho una domanda da farti! Esiste un audio CD? Non ne ero a conoscenza!!
Comunque spero di poter leggere un nuovo capitolo presto!
Un bacio :)

25/10/15, ore 02:32

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti, poi con Rin e Sesshomaru è tutto dire, eh eh. <3
Sesshomaru ha capito che potrebbe accettare Tranquillamente Rin come Sposa, anche se non conosce Perfettamente i suoi Sentimenti per lei, e quelli di Rin per lui, perciò deve prima far chiarezza in sé, e poi potrà tornare da lei con la certezza di cosa lo spinge a Volerla accanto per Sempre. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/10/15, ore 22:09

Come inizio é abbastanza promettente , mi piace il tuo modo di scrivere , brava! A presto

20/10/15, ore 21:10

Napee mi piacciono molto le tue storie, le sto leggendo tutte. Secondo me sei brava e spero che tu possa aggiornare presto. Baci

19/10/15, ore 21:37

Vedo che ti sei già detta di tutto da sola.. :) brava!!!!
Però devo dire che anche questa storia mi piace un sacco!!!
Un bacione grande a presto cuore :*

19/10/15, ore 11:00

Ciao.
Come inizio mi piace un sacco anzi già la adoro..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]