Gelido cuore
di Napee

28/07/16, ore 20:17

è una storia meravigliosa, l'ho letta oggi tutta d'un fiato .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... complimenti ..

18/07/16, ore 13:53

L'incipit mi piace (poi io adoro questa coppia quindi....).
Inizio a pensare che Koaku abbia un po' troppi istinti suicida.
La storia mi sembra scritta chiaramente ed è facile seguire il filo della narrazione.
Sono curiosa di vedere come prosegue, Bibliotecaria.
P.s. Non è molto chiaro quanto tempo sia passato dal ritorno di Kagome, si direbbe un annetto, visto che il figlio di Miroku e Sango è ancora piccolo, ma allora Rin non dovrebbe avere circa (Nella storia ne aveva cirica 9 se non erro) tredici anni? Invece qui sembra ne abbia quindici o sedici.

18/07/16, ore 11:01

Ciao cara, sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia. Devo ammettere che non ricordavo minimamente di cosa parlasse questa storia 😅😅😅chiedo perdono, fortunatamente dando uno sguardo agli altri capitoli mi è tornato in mente. Sono curiosa di scoprire che cosa vuole quella demone da Rin e soprattutto come si comporterà Sesshomaru, spero che non la lasci sola di nuovo perché lei ha bisogno di lui. Inoltre vorrei sapere perché Rin abbia l'odore del demone che l'aveva rapita, ma immagino che dovrò aspettare. Spero che le risposte arrivino presto. Baci Saretta🌹

16/07/16, ore 13:53

Noooo, ma che piacere.
Che bello tornare dal lavoro, aprire efp e trovare un tuo aggiornamento. Non ha prezzo 😄
Complimenti tesoro, davvero un bel capitolo.
Alla fine questa vecchiaccia si è fatta viva. Ora tutta la curiosità sta nel scoprire cosa farà, adesso che ha scoperto che la fanciulla che tanto bramava è Rin e come reagirà quest'ultima alla rivelazione che le faranno.
E Sesshomaru? Mi auguro che non la lasci da sola.
La parte che mi è piaciuta di più è la "conversazione (pacifica)" tra Sesshomaru e Inuyasha. Mi fanno morire quando stanno a stretto contatto.
Dimenticavo, ma Rin ora è un demone 😳?
Un bacione e alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 04:21 pm)

16/07/16, ore 11:51

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Meno male che la Yasha si sia dileguata e non ha ucciso Rin..
E ora come la prendera Rin quando scoprira la verita ??
A presto

04/05/16, ore 19:39

Bellissimo questo capitolo.
Spero che Kohaku abbia compreso che Rin è innamorata di Sesshomaru e che non ricambia i suoi sentimenti.
La parte più bella del capitolo è la parte con Inuyasha quando le dice che "puzza di Sesshomaru", sono morta dalle risate. Invece è di una dolcezza unica Kagome, che capisce appieno i sentimenti che prova la ragazza e cerca alla fine di rassicurala dicendole che tutto andrà per il meglio. Altra parte esilarante è quando Inuyasha le chiede se lei e suo fratello sono promessi sposi.
Ora tutta la curiosità è riservata a questa misteriosa strega succhia sangue.
Spero che aggiornerai presto questa storia che è molto bella e anche "Like pretty woman".
Detto questo ti saluto
KISSSSSSSSSSSSSS :*

04/05/16, ore 19:16

Certo che Sesshomaru non ha fatto mancare proprio nulla a Rin in questi anni, ma non ha capito che è lui la cosa di cui ha più bisogno.
""Stupido demone, dove sei?" Sussurrò nuovamente alla stanza vuota, ma sperava davvero di sentirsi rispondere un "sono qui" leggermente offeso a causa dell'appellativo poco rispettoso." questa parte è stata bellissima, ho immaginato anche io la faccia del demone XD.
Ora l'ingresso di Kohaku, ti prego non renderlo troppo appiccicoso e odioso come in alte ff.
Cavolo che giornata da dimenticare per Sesshomaru, sentirsi chiedere il permesso per corteggiare la donna che ama. Se non è sfiga questa, non saprei come chiamarla.
Solo una precisazione se permetti, il nome corretto è Kohaku.
un bacio! <3
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 07:18 pm)

04/05/16, ore 18:32

Ciao carissima, come stai?
Non so come sia stato possibile, ma mi sono persa questa tua storia. Cosa grave ;P
Bell'inizio con Rin che sogna il suo Sesshomaru che poi si rivela realtà (il classico sogno o son desta?)
Amo i tormenti di Sesshomaru, lui che vuole fare il duro ma quando si tratta di Rin, proprio non ci riesce.
Mi è piaciuta tanto la parte quando decide di partire per il lungo viaggio, ma poi ci ripensa perchè non riesce a stare lontano da lei e quando si fa i flash mentali su un ipotetico uomo accanto a Rin.
Fantastica come sempre.
Un bacio

11/03/16, ore 18:58

, rin e koa stanno passeggiando e discutendo la ragazza ammette che pur trovandosi bene li al villaggio con quella che per lei è diventata una spece di famiglia le manchi comunque i lunghi viaggi solitari con il principe , e si domanda dove fosse e come stasse , insomma anche se lontano era sempre in cima ai suoi pensieri Potresti viaggiare con me.. almeno vedresti tantissimi posti nuovi al di fuori delle terre dell'ovest!" Propose Koaku prendendole una mano calamitando così gli occhi neri di lei nei suoi cioccolato.
"Che ne dici,Rin?" La esortò lui con un'espressione gioiosa e carica d'aspettativa che Rin proprio non voleva stroncare.
"Non lo so.
Perchè non lo sai? È quello che vuoi dopotutto
Si, ma non me la sento di partire così su due piedi.. Insomma, Kagome partorirà a momenti ed io voglio vedere il piccolo.. Poi c'è il signor Sesshoumaru, dovrei avvisarlo che parto con te altrimenti si offenderebbe.."
Hai mi sa che kuaku si è preso una bella sbandata per rin e che voglia unire capara e cavoli ossia la voglia di avventura di lei con il suo desiderio di non lascirla . e si lo sterminatore insiste , mi sa che la nostra piccola rin si è tirata la zampa sui piedi da sola e che sarà difficole fare cambiare idea al ragazzo senza ferirlo .sono tutte scuse e soprattutto l’ultima , come prenderà ses la notizia!
Rin corre disperata alla radura spernado che il suo demone la stesse aspettando ancora voleva , doveva vederlo e parlargli , ma sta volta non cè nessuno , il demone se ne è andato da parecchio e sta volta lei teme che non lo rivedrà poi cosi presto
Pianse tutta la sua frustrazione, pianse tutto il suo dolore, pianse tutta la sua solitudine.
Lui non c'era, lui non l'aveva aspettata, lui non era rimasto per lei.. La dura consapevolezza di aver ragione: lei per Sesshoumaru non era niente
E si rin piange non solo per non averlo trovato, ma anche per la fine del suo sogno e delle sue speranze che devono scontrarsi con la triste realta che non avrebbe mai voluto conoscere o scoprire : ossia che lei non era ninete , nulla , se non forse un peso per il demone che adesso l’aveva scaricata lasciata e abbandonata completamente al suo destino, certo era al sicura tra i suoi simili , ma lui non sarebbe piu giunto a trovarla e portale regalarle l’ennesimo kimono. Possibile che si celi una sorta di rito o di promessa dietro a quel dono!? Alla fine rin ha indossato l’ultimo kimono di ses che oviamente è impreganto dell’odore del demone che è tutto quello che le resta. Kago da amica e poiche lei stessa ci è passata prima comprende benissimo i sentimenti di rin che ha ammesso di sentire la mancanza del demone Rin era innamorata di Sesshoumaru, aveva sempre avuto il sospetto e adesso era stato confermato.
Lei lo amava, e stava soffrendo molto per la sua assenza.
Se il kimono te lo ha regalato Sesshoumaru, siete dunque promessi sposi?"
e chissa che il destino non voglia regalare anche al principe di ghiaccio la sua personale storia d’amore, che nuovamente una ningen non sia in grado di sciogiere conquistare il cuore di un demone cane maggiore è un mezzodemone ubriaco che senza volre svela il segreto che si cela forse dietro ai doni del fratelo possibile che fossero continue proposte di un unione , ma se è cosi sess lo sa , ne è consapevole , ho lo fa semplicemente perche sa che le possono servire?
Ma siamo sicuri che il principino si sia allontaanato! Infatti da lontano al riparo ha vegliato su rin come un tempo faceva inu con kikio! aveva colto il suo malumore, aveva percepito le sue lacrime, ma non volle mai muoversi per andare da lei , nonostante lo volesse tremendamente.
E cosi ha sentito tutto o meglio ha percepito le emozioni peccato che abbia decso di restare lontano poteva semplicemente fare una comparsa e poi allontanarsi come sempre. Ma sta volta sembra diverso . una minaccia grava nelle terre e vuole assolutamente occuparsene , sbarazzarsene prima che possa diventare una cosa ancora piu seria .
Ses forse no si sta accorgendo che sta seguendo le azioni del padre , anche lui prima che il figlio nascesse è andato in battaglia per eliminare una possibile minaccia per i ningen e quindi per la sua compagna, sappiamo che poi alla fine non ha potuto vivere con loro, speriamo che almeno in questo il destino del figlio sia diverso da quello paterno

08/03/16, ore 20:43

Esordì InuYasa d'un tratto fattosi serio e tenendo gli occhi puntati su qualcosa al limitare del villaggio. ---> Inuyasha stava guardando verso Sesshomaru che se ne stava su di un ramo di un albero al limitare del villaggio?

Ok, a parte la domanda, capitolo molto carino e la storia incuriosisce parecchio, questa strega non promette nulla di buono se Sesshomaru deve tenersi alla larga dalla sua Rin!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio.

22/02/16, ore 01:06

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti, noi siamo qui ad aspettarti, e qualche volta tu sarai ad aspettare me (si vede che l'altro giorno ho ascoltato alla Radio "Come mai" degli 883, eh eh). :-) <3
Chissà chi sarà questa Strega che preoccupa tanto Sesshomaru che si tiene lontano dalla sua Rin? Mentre lei ne Soffre tanto di questo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

04/02/16, ore 15:56

Bel capitolo anche se devo ammettere che inizialmente non mi ricordavo assolutamente di cosa parlasse questa storia 😅😅 scorrendo gli altri capitoli sono riuscita a rinfrescare la mia memoria bacata. Tornando a noi povera rin si sottovaluta troppo (anche se effettivamente il comportamento di sesshomaru potrebbe anche darle ragione) e poi quanto è appiccicoso koaku proprio non capisce che lei non lo vuole. Sesshomaru ovviamente cerca di proteggere rin ma non capisce che la fa soffrire. Che altro... aspetto come al solito un tuo aggiornamento. Baci saretta 🌹

04/02/16, ore 14:28

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Povera Rin starà soffrendo tanto.
Chi sarà mai questa strega??
Alla prossima

17/12/15, ore 18:54

povero sesh ci è rimasto di sale! per una volta che stava ad ascoltare il cuore come suo padre e che lascia che i sentimenti come affetto e gelosia scorrano liberi ecco che arriva il primo inopportuno che pretende di portargli via cio che il demone considera come suo. e si koaku è forse l'unico vero rivale per sesh è umano come rin , e saprebbe proteggerla essendo uno sterminatore. e si è meglio se si allontana prima di fare una strage che di certo inu e gli altri gli farebbero scontare. povero koa è innamorato ma senza speranza poiché rin ama da sempre solo ses è come se fosse stata predestinata al demone

23/11/15, ore 12:55

Ciao Napeee, che bello questo capitolo. Dalle anticipazioni precedenti avevo pensato in un ritorno di Sesshomaru (Si la parte della famiglia non mi quadrava molto, ma ho pensato che si riferisse a Rin, non credevo che si rifersisse a Inuyasha XD).
Comunque avrai capito che non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Kohaku.
Comunque come è stato temerario, chiedere proprio a Sesshomaru di poter corteggiare Rin! Se il demone fosse stato più impulsivo non avrebbe avuto il tempo di ascoltare una risposta! XD
Spero di leggerti presto, un bacione...