Gelido cuore
di Napee

09/01/17, ore 22:08

In questo capitolo si avverte la tensione e l'emozione di Rin e Sesshoumaru.
E' molto divertente anche soprattutto nelle scene in cui è presente Inuyasha, c'è stato un momento che mi è sembrato di sentire realmente il ringhio di Sesshoumaru quando Inuyasha aveva proposto Koaku come guardia di Rin!
Troppo dolce la piccola Rin che non sa come fare a chiedere di avere con se per quella notte il suo "Signor Sesshoumaru"
Come sempre scritto bene e in maniera coinvolgente, non vedo l'ora del nuovo capitolo!

05/01/17, ore 18:32

Finalmente ses si è reso conto che forse anche suo fratellastro potrebbe essergli utile e che quindi non averlo ucciso alla lunga è stato un bene per lui. Si sa quando un demone cane sceglie una compagna lo fa per la vita e sembra quasi che riesca a capire se è in difficoltà come adesso, chiunque osa anche slo minacciare rin è un essere morto .e si proprio per difendere al meglio la sua nongen che ses è spesso via per eliminare ogni possibile minaccia .rin è completamnte conqustta dal deome anche dalla sua freddezza che sembra scomprire solo per lei che ne ha conquistato il cuore.. solo adesso ses si è accorto quato sia cresciuta e quanto sia bella ee mi sa che dovrebbe cominciare a tmere che qualche stupido ningen si facccia a corteggiarla e chiederle la mano e se questo accadesse ses come reagirebbe , oviamente male e temo che il ninge in questione sarebbe bello che morto per ver osato insidiare qualcosa che il principe dei demoni considera suo e si inu ara un bel dafare ea tnere lontano gli spasimanti . tho si è accorto che è una donna !e le dice che anche il suo profumo è mutato diventando indentico al suo ossia demoniaco . ora tutto torna è lei che stanno cercando e teme di poter fare del male agli amici e a lui che inutilemnete cerca di rassicurarla almeno per la sua personale incolumità ma lei insiste ha un brutto presentimento . inizia ora il piano protezione rin . lo stesso koa ha deciso di restare al villaggio per tutto il tempo che serve, ecco ci mancasa solo un possibile rivale tra i piedi pover ses che oviamnte sentito le intenzioni dello sterminatore per poco non lo uccide sul posto stava esagerando ed allargondosi troppo , lei non aveva accettato la sua corte o lo avrebbe detto e l’idea che vegliasse su di lei di notte non era concepibile ma ecco inu metterlo in mezzo chiedendogl se non pefeirva farlo lui, che oviamente sa di giocare con il fuoco, ma sta a rin scegliere chi vegliera il suo sonno anche perche non ha preferenze o meglio non osa esprimerla fortuna che inu capisce non è poi cosi tonto e con la scusa di non far stancare koa fa si che venga scelto il fratello . es i inu ha ragione prima ses parla e le rivela di marla , le rivela cosa significano tutti quei kimoni che le ha regalato negli anni meglio è per tutti. Attento koa rinuncia alla competizione perche non cè vittoria con ses in gara

05/01/17, ore 17:37

Ciao cara sono contenta che alla fine tu sia riuscita ad aggiornare. Il capitolo è stupendo Rin è riuscita a passare del tempo da sola con Sesshomaru non c'era neanche Jaken. Poi passeranno un'intera notte insieme😍😍. Per una volta Inuyasha è stato utile e ha aiutato Rin, anche se forse non avrebbe dovuto provocare Sesshomaru. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Saretta🌹

03/01/17, ore 00:45

Et voilà (come cavolo se scrive? O.o) fra Facebook e robe varie, sono riuscita a spararmi questo nuovo capitolozzo u.u e ho completato la mia opera di stalkeraggio! Inuyasha è stato oltremodo indisponente è.é ma procediamo con ordine!
Rin è tutta felice di stare un po' di tempo con il Sommo Sesshomaru "senza neppure il vecchio Jaken fra i piedi" ehi XD ma Jaken è il mio amato alter-ego! Povero piccolo mio!
Comunque, il Santissimo ragiona sulla ragazzina e pensa che bene o male è abbastanza degna dell'immenso onore di essere calcolata da lui u.u anzi, afferma che era per lei che non mangiava più umani O.O mio signore! Mangiavate esseri umani!?! E' cosa buona e giusta u.u vi offro le mie carine se volete cibarvene <3
Io amo la considerazione che viene data al nemico: "Non gli importava neppure di quella yasha, prima o poi l’avrebbe uccisa PUNTO" lo scrivo a lettere per sottolineare XD ahahaha! Mio amatissimo Sesshomaru *-* è vero, per te non c'è niente che possa essere considerata una minaccia (penso che le mie recensioni siano una zampata alle pa*** XD non riesco proprio a smettere di essere stupida!).
Va beh, i due parlano e a Rin viene finalmente un dubbio legittimo:
Rin: “Sono io ‘la ragazza baciata dai demoni dell’oltretomba’?”
SS: Ma ti pare? XD
Scoperta la verità, la piccola è sconvolta, e approfitta della sua sconvoltezza (?) per mettersi a piangere addosso al mio amatissimo Sesshomaru ç_ç dannazione! Il bello è che quando le viene chiesto chi preferisce che la vegli durante la notte risponde: "p-per me... n-non ci sono p-preferenze..." BUGIARDA! IPOCRITA! MENZOGNERA XD
Alla fine grazie a Inuyasha riesce a esprimere questa palese preferenza u.u cosa chiedono a fare, dico io? XD
Ma qui arriva tutta la mancanza di fede di quel dannato mezzo demone nato nell'ignoranza e che vive nell'ignoranza è.é quando il Santissimo afferma di non aver bisogno di nessuno per sconfiggere TiziaSue (è il nuovo nome della strega), quel coso se ne esce con: “Ma davvero?! Allora perché non ci sei ancora riuscito?” è______é *prende il bazooka* ora nell'ignoranza morirai! Ma continua ad essere un essere insulso quando alla fine osa pensare: “Sbrigati a capire che l’ami, stupido fratello...” è________é si rende conto che sta giocando con il fuoco? Maledetto XD dovrebbe ringraziare di brutto i kami per avergli donato un briciolo di DNA simile a quello del Sommo Sesshomaru! Cosa pensa che lo renda figo? Tsk! Dannato Inuyasha XD
Va beh, a parte tutto questo, Rin praticamente dormirà con Sesshomaru vicino *-* ma che ca*** di cu**! Non lo trovo giusto, ma starò qui a guardare u.u detto questo mi dileguo immediatasubito!

02/01/17, ore 22:07

Sai come si chiama questa? Overdose.
Ed ora starò per giorni a sbavare sulla tastiera biascicando 'ancoraaa ancoraaaa'
Questa full immersion nelle RinxSesshomaru sarà pessima per il mio equilibrio. Ah già, ma io non ho un equilibrio.
va beeeeeene, che dire se non grazie per la splendida serata??
alla prossima! besos
elerim

02/01/17, ore 18:10

Hello!!!
Ma io dico... come fai a scrivere sempre così bene?!? Appena ho visto alle 1.30 di questa notte che avevi aggiornato queste tre storie non ho più visto niente se non i personaggi mentre svolgevano le azioni da te benissimo descritte.
Cooomunque passando alla storia...
Ma che cavolo vuole quella vecchia mummia rinsecchita da la notta Rin???? E poi cosa cavolo c'entra il bacio del demone dell'oltretomba con il suo odore demoniaco??? Ma Rin allora sta diventando un demone? 🤔 *me pensante*
Ma ecco la domanda che sarà la chiave per tutte le risposte (o forse no, dipende dal punto di vista, e so per esperienza che il punto di vista del mio cervello non è molto normale😂)
...

...

... MA QUANDO CA**O CAPIRÀ SESSHOMARU CHE LA AMA??? È ora che il nostro demone si dia una svegliata ragazzi!!!

Detto questo, credo che non ci sia altro da dire se non ancora complimenti e AGGIORNA PRESTO! Ho bisogno di sapere come continua, c'è in ballo la mia sanità mentale (notare che questa è inesistente)!!!

Baci 😘
Honey🍯

02/01/17, ore 18:02

Pensavi che ci fosse un altro follower, vero? E invece no XD di nuovo io che stalkero imperterrita! Beh, ho quasi, finito, praticamente sono quasi all'ultimo capitolo aggiornato XD non sei felice? Immagino la frustrazione di aprire le recensioni e trovare sempre 'sto molesto "supersara" XD ahahah! Va beh, lasciamo stare! Questo capitolo è stato molto interessante! Già da quando si è parlato del sangue "della fanciulla baciata dai demoni dell’oltretomba" avevo immaginato che data la fortuna di Rin, lei era la fanciulla XD e ovviamente ci ho azzeccato! Geniale l'idea di rifarsi al segugio infernale per spiegare il tutto! Comunque, Sesshomaru sa come stanno le cose e ordina a Inuyasha di controllare Rin, ma quell'idiota risponde con una tale insolenza che... tsk! Mezzo demone è.é tuttavia alla fine nonostante il suo linguaggio oltremodo sconveniente, si rende conto che lui deve obbedire XD e dice che terrà d'occhio la mocciosa, rendendosi finalmente utile u.u
Insomma, compare 'sta benedetta strega/vampira che sembra pure l'Incantatrice O.O magari dovrà risultare brutta, ma a me piace XD è un grande personaggio! A maggior ragione quando gli chiedono "chi sei?" e lui: “Non importa chi sono adesso, ma che cosa diventerò dopo.” O.o ahahahah! Boh, non so perché ma è stata esilarante questa risposta! Comunque questa resta una ff scritta da una delle Prime Somme Fangirls di Sesshomaru-sama, e come è giusto che sia: "l’aura imponente e minacciosa di Sesshoumaru in veloce avvicinamento, la fece desistere dal suo intento e, sorridendo, si dileguò lesta fra gli alberi" ahahahahah XD tutti sanno che il maestoso Sesshomaru è troppo figo e potente *-* fuggite, plebei! <3 Io amo tutto questo!
Ma quanto si è eccitata Rin quando il Santissimo è arrivato a salvarla? XD stavo morendo! Beata lei ç_ç
Va beh, conclusione: presto leggerò anche quest'ultimo capitolo così diamo un senso all'aggiornamento perché fino a ora non ho fatto altro che raggiungere il punto più importante XD ahahah!
SS (Supersara) <- Perché cavolo mi firmo sempre poi boh O.o

02/01/17, ore 15:34

Di nuovo io XD stavolta ho letto il terzo capitolo! Rin dice che vorrebbe viaggiare, e Kohaku la butta lì dicendo: "vieni con me!" XD lei tergiversa perché vuole andare con Sesshomaru! Giustamente! E non va con lui perché gli dice che il Sommo si offenderebbe... beh, no, non gliene frega nulla u.u ma Rin è roba sua, gli appartiene e deve portare rispetto, non può decidere della sua vita come se niente fosse! Tutti dobbiamo rendere conto a Sesshomaru-sama!
Andiamo a questa festa con il bellissimo kimono, e quel fratello irriverente di Inuyasha osa dire: "puzzi di Sesshomaru" è.é per prima cosa le parole "puzzi" e "Sesshomaru" non possono essere messe nella stessa frase u.u e poi che cosa vuole quel lurido mozzo demone? Dovrebbe ringraziare il cielo ogni giorno di avere nelle vene il sacro sangue del Santissimo è.é tsk! Ma guarda te tutti questi personaggi blasfemi e bestemmiatori XD dannazione a loro!
Sesshomaru non si è palesato, ma se ne sta con Jaken a pensare che c'è una strega che si nutre di sangue O.o vampiri nel Sengoku? WTF?
Riuscirà a incontrare Rin? Kohaku troverà un po' di pace? E Inuyasha diventerà una persona migliore? Lo scopriremo nel prossimo capitolo u.u forse...

02/01/17, ore 15:15

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Eh si bisogna catturare quella strega..
E Inuyasha ha ragione Sesshomaru deve sbrigarsi a capire i suoi sentimenti..
Alla prossima

02/01/17, ore 13:49

Eccomi! No, wait! Non sto recensendo l'ultimo capitolo: sto recensendo il secondo XD sono indietro su questa ff! Ma bene o male SS is coming! Arriverò anche io alla fine XD comunque, Rin sente disperatamente la mancanza di sesshomaru, e non posso biasimarla, anzi, stavo soffrendo con lei, la capivo! Poi ha detto: "Stupido demone, dove sei?" è_____é razza di mocciosa infedele XD come ti permetti! Tsk! Questa brutta bambina non merita le attenzioni del Santissimo!
Sta di fatto che torna Kohaku dal suo viaggio per diventare figo: Sango va subito a dargli il benvenuto, come è giusto che sia! Rin lo osserva e... e naturalmente lui è un maschio, lei è una femmina, sono carini tutti e due ed è giunta l'ora di provare un interesse XD almeno per Kohaku! Devo ammettere che li ho shippati XD cioè, sono molto carini, e Kohaku da un lato meriterebbe un po' di gioie! Ma la ragazza fugge dalle sue mani pensando al sommo Sesshomaru u.u va beh, che ci vuoi fare? Anche io penso al sommo Sesshomaru XD è la vita!
Ma intanto il Magnifico Demone è tornato, e assiste a quei due vicini vicini e non sopporta una tale mancanza di fede! Nel dubbio, non la sopporterò neanche io è.é tsk! Come osa Kohaku (che fini al rigo prima sostenevo) toccare i sacri averi del Satissimo? Danzerò sulla sua tomba! Ma il massimo dell'insolenza l'ha toccato quando ha detto: "Voi siete come un padre per Rin" BRUTTO STOLTO SENZA CERVELLO è.é tsk!
Ma tanto lo so che Sesshomaru-sama vincerà su tutto e tutti u.u ovviamente quando Kohaku gli chiede se può corteggiare Rin, lui gli risponde "non te lo devo di io!" XD già so che lui tenterà, ma lei... e che cavolo, lei lo sa benissimo da che parte deve andare XD ahahaha!

03/11/16, ore 14:26

Quarta recensione premio.
LoL, questa long mi era sfuggita! Poco male, rimedierò adesso XD per ora questo primo capitolo mi sembra promettere molto bene, ma direi che sapere cosa è successo a Sesshomaru e Rin dopo la serie promette sempre bene XD
Il prossimo capitolo rivela già dal tutolo un incontro! Sono molto curiosa, ma al momento devo fermarmi con la lettura XD riprenderò appena avrò un attimo di tempo u.u

21/10/16, ore 21:19

Mi chiedo perchè tu abbia abbandonato questa storia bellissima. Una delle più belle scritte da te. Emozionante, coinvolgente, dove hai rispettato a pieno i caratteri dei personaggi, una storia con la giusta quantità di suspance.
Solo un consiglio nelle fan fiction gli autori non hanno bisogno di descrivere il personaggio perchè già conosciuto grazie all'anime/ manga/ film/libro ecc, ma quando viene aggiunto un nuovo personaggio che non esiste nella versione originale, trovo che sia meglio presentarlo con un po' di descrizione.
Detto questo spero che mi darai la possibilità di continuare a leggere questa storia.

24/09/16, ore 23:22

Ormai sono mesi che hai scritto questo capitolo e io non ero ancora riuscita a leggerlo! Come sempre sei stata bravissima, come sempre leggere quello che scrivi mi prende talmente tanto che vorrei che la storia non finisse mai.
Mamma che paura che ho avuto quando è arrivata quella demone, in realtà avevo più paura per Kagome che per Rin!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, baci...

18/08/16, ore 12:47

Ho letto questa FF tutta d'un fiato e devo ammettere che mi è piaciuta veramente tanto, spero in un aggiornamento a breve se no qua morirò presto di curiosità!

03/08/16, ore 13:23

Bellissimo capitolo, brava. Sto Bene, grazie, e te?
Ecco che ha fatto la Comparsa la Yasha che vuole il Sangue di Rin, peccato per lei che Sesshomaru, Inuyasha e Kagome la Proteggeranno da quella Stregaccia. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T