Storia Di Un Amore Che Visse Due Volte
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/20, ore 18:02

Premetto che ho letto tutto d'un fiato per non lasciarmi scappare tutte le emozioni che ho provato leggendo. Spero che presto o tardi tu riesca a completarla. Ti ringrazio per averci deliziato con questa raccolta. Un bacio
MoonPride✨

05/04/16, ore 18:45

Ti seguo ancora ed è sempre meraviglioso leggere questa storia d'amore. Le domande della principessa, :-) sembra una bambina! E le domande di Usagi che deve dare anche un nome ai sentimenti che prova... Eh... Endymion per la principessa, Tuxedo Mask per Usagi ma in fondo tutte queste domande hanno una sola risposta: Amore... Proprio quello con la A maiuscola :)
A presto, baci
Eldarion
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 06:45 pm)

25/02/16, ore 01:30

Innanzitutto mi scuso per il ritardo, anche se ho già letto il capitolo da tempo. Passiamo alla mia mancata recensione... Bacio??? Chi ha detto bacio??? Arrivooooo!!! Devo subito commentare i baci dei miei prediletti. ^__^ Partiamo dalla coppia Serenity-Endymion. Amore puro per: "il sapore fruttato del vero amore". Lo sto ancora immaginando... ^__^ E splendida la chiusura sulle loro anime, unite come le labbra, a comporre una dolce melodia che non avrebbero smesso entrambi di ascoltare, ne siamo certi. Mentre riguardo Sailor Moon-Tuxedo, che dire, questi due mi fanno ridere anche nei momenti romantici. :D :D :D però che coppia... *__* Capitolo adorabile!!! Grande come sempre. ^__^

12/02/16, ore 06:45

Awwww si bacianooooooo! *sparge cuoricini* (si, sono ancora labile, mi sono commossa troppissimo e ho rischiato di allagare il pc ... prima o poi mi ripiglioooo XD)

Serenity è dolcissima. Usagi e Mamoru ormai ce li siamo giocati U_U
(e devo guardare sailor moon crystal ... o fare il rewatch integrale della serie XD O tutte due .... uhm mi servono 2 vite per gardare tutto quello che devo!)

11/02/16, ore 14:24

Ciao fin'ora non ho recensito non perché non mi piacesse la storia ma aspettavo la conclusione per fare un resoconto, però questi capitolo è troppo dolce e bello specialmente la seconda parte dove è lui ad essere stupito!

11/02/16, ore 00:26

era oraaaaa finalmente un bacioooo

è quel che ho urlato io in quel momento di crystal!!

loro sn bellissimi... sempre e cmq

10/02/16, ore 13:00

Ciao! dopo tanto eccomi ci sono ancora :-)
Gli occhi dicono tutto a chi sa vedere, direi che questo è proprio il caso di Serenity ed Endimion ma anche di Tuxedo Mask e Sailor moon. Certo per Endimion e Serenity è qualcosa di chiaramente percepibile, è il loro presente; mentre per Tuxedo Mask e Sailor Mooni tratta di ricordi dei quali sono ignari, eppure hanno vissuto un amore così profondo nel passato che gli occhi non possono mentire, gli occhi lo sanno e il cuore non può negarli...Sono romantica :-) e la tua storia è un grande invito al romanticismo <3
Ti rinnovo, come sempre, il mio apprezzamento Bravissima!
Un saluto
Paola

26/01/16, ore 04:27

Certo che per Serenity non dev'essere stata una passeggiata, così innamorata e così "contro le regole" di tutto un mondo .... T__T cipollina T_T

Usagi XD Lol XD E' proprio "una di noi". Non mi devo innamorare, non di LUI! e taaaac proprio lui XD

*grabba tutte e tre, autrice compresa*

26/01/16, ore 02:15

Eccomiiiiii, torno in modalità romantica per recensire questa fanfic che tanto amo *__* Allora... innanzitutto non preoccuparti per i ritardi, chi meglio di me può capirti? ^__^ Ma iniziamo... Questo capitolo si potrebbe indicare come "l'eterna lotta tra il dovere e il piacere" :) Da una parte, Serenity, combattuta tra il proprio amore ormai troppo profondo per quella meraviglia di Endymion, osteggiato però dal suo ruolo di Principessa della Luna, e da quello di lui di Principe della Terra, consolidato ovviamente nella figura della Regina, la mamma, che gli negherebbe un lieto fine per dovere, e lo stesso dovere della Principessa nei confronti del proprio popolo; e dall'altra, Usagi che invece non ha il problema del dovere, ma ha il problema del piacere eheh invaghitasi infatti ormai di quell'altra meraviglia che è Mamoru, non sa più come fare a nascondere i suoi sentimenti per lui. Che gran bel paragone!!! Ah, un plauso all'espressione "presto o tardi quell'amore sarebbe venuto a cercarla e lei non avrebbe potuto fare niente per resistergli". *__*  Continua così!!! ^__- Bellissima...

25/01/16, ore 23:05

l'amour...

serenity.. usako..... SVEGLIATEEEE lui è tuooooo

e tu regina Serenity cara.... ma lasciala vivere la figliola

04/01/16, ore 06:21

Sto lanciando cuoricini sappilo!!!
Endymion e Serenity sono la cosa più pucciosa e bellissima dell'universo (è ora che lo sappiano, ecco U_U)
E Usagi innamorata è un cuore AWWWWWWWW

Mi sciolgoooooo!

*grabba*

03/01/16, ore 23:16

Usagi... sei incorregibile...
Makoto.... ti stupirai...

e Mamoru... sempre bello <3

29/12/15, ore 05:27

Rido ancora per una recensione molto divertente di qualcuna che conosco appena letta, ma sarò seria perché devo mantenere il climax (guarda un po' che termini aulici mi ispiri cara Little_Lotte... ^__-) iper-romantico di questa storia. Allora... gli occhi di Serenity visti da Endymion, che hai dipinto tu con la penna, e sapientemente, con quell'espressione "come un mare dipinto ad acquerelli" che mi ha fatto sobbalzare, sappilo :) Stupende tra l'altro le ultime righe in cui hai descritto "Quegli occhi innamorati, che aspettavano solamente di potersi posare su di lui." Ho serie difficoltà a recensirti, se mi metti queste cose qui, ri-sappilo :D (in senso buono ovviamente)!!! ^__^ E poi gli occhi sognanti di Sailor Moon, che viene giustamente abbagliata da quel pezzo d'uomo di Tuxedo :) Anche qui, chiusura fantastica. In definitiva, sei un mito, ri-ri-sappilo!!! ^__^

16/12/15, ore 06:21

Gyah questi due ... quattro ... ma poi sono sempre loro quindi due ... argh ! *esplond in una nuvola di cuoricini attraversat da arcobaleni su cui scivolano unicorni perchè di si*

Ormai Usagi ce la siamo giocata, e fooooorse inizia a ricordare davvero AAAAWWWWW li lovvo!
E ti lovvo!
E grab, ecco U_U (uhm, uau,commentone pregno =_=)

15/12/15, ore 21:33

usagiiiii