Road to Sasuke
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/15, ore 18:16

Bellissimo capitolo, brava. Ottimo inizio, Complimenti! <3
Sasuke e Sakura sono caduti in un'altra Dimensione, e non se ne sono ancora accorti, visto che ci sono molte Differenze tra la loro Dimensione e questa, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/10/15, ore 14:26

Ciao tesoro!^^
Ma sbaglio o hai allungato il capitolo? Lo avevo letto appena pubblicato e sembrava più corto, forse l'Alzheimer mi fa brutti scherzi!, ma non ho avuto tempo per recensirti, se non pubblicavo rischiavo il linciaggio.
Comunque eccomi qua!
Ho rivisto Road to ninja un mesetto fa e devo ammettere che la cosa aveva del potenziale, sia comico che drammatico, se non avessero incentrato tutto sempre e solo su Naruto. Una barba!
Preferisco decisamente questa tua versione in cui nel mondo parallelo e contrario ci sono finiti Sakura e Sasuke.
Il moro, mad version, comincia col voler uccidere Sakura ezsendo ancora infuriato per il tentativo di assassinio e finisce col volersi vendicare di lei perché ha "contaminato" la sua oasi di pace, la sua famiglia.. Un certo miglioramento! Ahahah!
Mi piace che il clan Uchiha sia in vita e adoro le reazioni di Sasuke a tutte le novità che percepisce dai discorsi di Naruto, Itachi e Mikoto: Fugaku che è diventato Hokage, Itachi che sembra felice finalmente con Izumi ( leggere l'itachi shinden mi ha devastata) e sorpresa sorpresa: Sakura sta con Sasori! E non solo! È amica di famiglia in quanto Kizashi e Fugaku sembrano amici a giudicare dalle foto in casa Haruno e dalle parole di Mikoto. E Kizashi era stato hokage prima dell'Uchiha, proprio come era nel film. Qui Tsunade non appare, ma più avanti si farà viva?.
Un sacco di cose da affrontare per Sasuke, ma anche per Sakura, che si ritrova orfana in un mondo strano e con un Uchiha potenzialmente pericoloso a piede libero.
Aspetto con impazienza il secondo capitolo!
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 02:35 pm)

27/10/15, ore 21:35

Oddio!!! Spassosissimo!!!!! :D
E il bello è che lo hai scritto benissimo e molto realistico!!!
Ti annuncio che sono già entusiasta per il secondo capitolo!!!
Mi stavo commuovendo quando Sasuke rivede Itachi, scopre che i suoi sono vivi, che vuol stare a casa con la madre... Che dolce! E Sakura vede il suo sorriso sincero!!!
Ma Sakura...con Sasori?! Bell'idea!!! ;) vedremo se a Sasuke non darà nemmeno un po' di fastidio!! Sono anche curiosa di vedere la Hinata tosta eh! ;) e tutta la famiglia Uchiha al completo con Sakura!!!! Che bello!!!
A presto allora, ciao!!! ^^ *saltella felice*

27/10/15, ore 00:17

Ciao cara :) non so perché tu non abbia pubblicato questa storia prima. L inizio promette decisamente molto bene. La trama risulta credibile e perfettamente in linea con i personaggi. Non ho fatto fatica ad immaginare che le cose sarebbero potute andare realmente così. Sakura e Sasuke si trovano dunque in altra dimensione e ne hanno avuto appena un assaggio, anche se ancora non so giunti a questa conclusione hanno abbozzato già le prime teorie a riguardo. Amo il fatto che la storia risulti per lo più Sasuke centrica perchè adoro questo personaggio e ti faccio già i complimenti perché data la sua complessità sei stata già brava a non cadere nell OOC e a mantenere i punti saldi del suo carattere. Questa nuova realtà sta destabilizzando già i protagonisti aumentando l ego d apertenenza dell Uchiha, scopertosi figlio del Hokage e felice di rivivere momenti insieme alla sua famiglia e a suo fratello Itachi ed invece portando tristezza nel cuore già triste di Sakura, scopertasi momentaneamente abbandonata dai suoi genitori. Ho adorato poi i vari momenti di discorso indiretto di Sasuke, con quelle domande retoriche spezzi la tensione e fai risultare il tutto molto divertenti. Inoltre molto carino ho trovato il fatto che Sasuke si sia ritrovato in questa dimensione geloso della compagna di team che spesso nella realtà ha ferito. Questa loro vicinanza sicuramente porterà alla luce i vecchi sentimenti e i dolori a lungo celati. Curiosa di vedere come reagirà Sakura nello scoprire la morte dei suoi genitori e il fatto di esser fidanzata con un ragazzo che non sia Sasuke, aspetto il nuovo aggiornamento, bacio ValeUchiha07
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 12:21 am)

26/10/15, ore 20:13

Cosa ne penso della storia? Penso che mi intriga, che sia geniale altro che schifezzuola come dici tu....ma la finisci di darti mazzate in mezzo alle gambe? Sprizza umorismo da blueorchid scatenata che volteggia con la tuta alare nei cieli dell'immaginazione ! È geniale...guarda, sono qui che scalpito, soprattutto ora che mi hai lasciata in sospeso sul più bello! Adoro quando metti in imbarazzo Sasuke, l'uomo che non deve chiedere mai, l'esemplare maschile tutto d'un pezzo, uno dei più grandi guerrieri, freddo e calcolatore, confuso, smarrito, che lotta per mantenere una parvenza di serietà! 😂
Davvero molto simpatica anche se devo dire che io non ho visto il film e quindi non so se ci sia un nesso!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ci conto!
Un bacione ❤

26/10/15, ore 11:38

Tesoro!!! Tutti criticano l'abbigliamento di Sasuke ahahahahaha. Quindi si sono invertite le famiglie, o almeno...le situazioni famigliare. Naruto è Sasuke ( i tsè sono molto espliciti era impossibile non capirlo), Sasuke è Sakura, ma direi che gli va di lusso visto che ha di nuovo la sua famiglia. Sakura è Naruto e a quanto sembra ha una relazione con Sasori ( che potrei anche approvare, tanto quello pensa solo ad ucciderla, è un hobby per lui!). Non so a chi sia andata peggio... tra Naruto e Sakura dico, perchè quello sta na meraviglia. Non vedo l'ora di leggere il secondo, ho idea che mi farò due risate. Kiss

26/10/15, ore 09:05

Sono contenta che sei tornata.
Ho letto tutte le tue storie che devo dire non sono per niente banali.
Riesci ad arricchire il racconto senza mai soffocarlo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]