Road to Sasuke
di Blueorchid31

Ciao tesoro!
Baciata da Sasori appena uscito da una doccia e con un asciugamano striminzito a coprire i punti calienti? Credo serva a me una doccia fredda adesso 😂
Sasuke è scesu sul ring ma Sasori gliene ha dati parecchi di pugni allo stomaco!
L'accenno ai vari infarti di Sakura mi ha fatta morir dal ridere, ma con Sasuke e Sasori insieme non posso darle torto.
Vedremo come andrà a finire con la cena a casa Uchiha.
Non vedo l'ora💖
Un bacione
Meryl💋🌸🌙

Il titolo del capitolo è esilarante, mi è piaciuto tantissimo soprattutto il relazionarsi di Sasori con Sasuke, quello continua a negare che sia geloso ma sta rosicando da morire. La faccia da triglia morta è bellissima, doversi inventare un appuntamento con Kakashi...che cretino, una cosa più credibile no?! Tanto prima o poi Sakura deve tornarci a casa sua...dove c'è Sasori ahahahahah. Kiss

In bocca al lupo Sasuke!
Questa volta la penso come Sakura: è uno scontro tra titani.
Sono entrambi due bei pezzi di ragazzo, entrambi nukenin e il fascino del male, si sa, è irresistibile.
Il bacio di Sasori non me lo aspettavo proprio! Mi hai stupita.
Sasuke proprio non ce la fa ad accettare di essere geloso di Sakura. E tu sei stata, come sempre, molto brava a spiegare come lui riesca a far finta di nulla, concentrandosi su qualche altra pippa mentale. Dal sottotitolo era abbastanza chiaro che Sasuke avrebbe avuto qualche brutta sorpresa. Se lo merita proprio!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo in cui mi pare di aver capito che compariranno anche gli altri personaggi.
Bravissima.
Ciauz

Noooooo! Il bacio rubato di Sasuke!!!!
Che vile uomo! Baciare una donzella indifesa a sua insaputa.
Sicuramente quello era l'unico modo per Sasuke di baciarla almeno una volta nella sua vita, ma pensiamo anche alla povera e ignara Sakura. Hai perfettamente ragione nel dire che avrebbe smesso di lavarsi pur di mantenere in eterno il sapore dell'Uchiha sulle sue labbra.
E Sasori... Che dire...
Lo avrei visto bene con Sakura se non ci fosse stato Sasuke. Penso che questo marionettista farà perdere qualche altro neurone al nostro Sasuke. Non vedo l'ora di vedere come.
A prestissimo.

09/11/15, ore 20:00

Ciao Blue,
sei tornata e io per puro caso me ne sono accorta entrando in Efp da non si sa quanto tempo.
Sono davvero felice di rileggere qualcosa di tuo e non importa se sia una storia che hai, come dici tu, "riesumato".
E' davvero spassosa e geniale, come tutte le altre tue storie di questo genere.
Il rifacimento di RTN in chiave Sasusaku ci voleva proprio e chi meglio di te avrebbe potuto scriverlo. Ti ho sempre detto che amo in modo spasmodico il tuo Sasuke, con tutte le sue pippe e i suoi problemi mentali, E' troppo realistico!
Aspetto di leggere il seguito delle altre fan che stavo seguendo, ma immagino che la decisione di riprendere una vecchia storia sia stato dovuto al fatto che il tuo tempo continua ad essere poco, quindi non mi va di stressarti.
Mi consolo con questa fan,
Ciauz

Che bello rincasare dopo una giornata pesante e trovarsi questa storiella aggiornata!
Suonerò ripetitiva ma anche questo capitolo mi è piaciuto assai. Questa lotta mentale celata agli occhi di Sakura, tra il bruno e il rosso, l'ho trovata perfetta per due personaggi come loro mentre le paturnie mentali che si fa Sasuke per alcuni atteggiamenti della compagna che tentava di sopravvivere ad una crisi ormonale, mi hanno fatta scompisciare. Povero ragazzo... vittima di una gelosia che non ammetterà mai!
Il bacio tra Sassori e Sakura mi ha intrigata però mi sarei aspettata un po' più di shock da parte della rosa... però il mio è un parere abbastanza inutiletto perchè pensandoci se ci fosse un ragazzo sexy e mezzo nudo che ti gira per casa, la prima cosa che ti viene in mente quando ti bacia non è esattamente che ha tentato di ucciderti tempo prima. :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Sciaooo

Sai che anch'io ho sempre immaginato - sperato - che quella sera famosa sasuke l'avesse baciata mentre era svenuta? E non sai che gioia mi ha fatto leggere che qualcun altro - tu - abbia avuto la mia stessa impressione! Ci calza a pennello, non trovi? Quasi quasi bisognerebbe dirlo a khishimoto... Ok, torniamo serie!
Sasori versione mega macho? Fossi in Sakura un pensierino ino ino lo farei!
Ma ecco il guastafeste arrivare e caso strano, non è naruto, il baka! Chissà che faccia farà e come reagirà sasuke? Che roda dalla gelosia, così impara ad aver fatto soffrire Sakura per tutti quegli anni! Siamo in una dimensione parallela e almeno in questa tua ff che la rosa trovi un po' di riscatto, visto che il suddetto sopra citato (alias l'autore originale) aveva pensato bene di bastonarla nuovamente! Quindi pensaci tu!
Aggiorna presto che sono curiosissima, un bacione grande grande

Ma Sasori abita a casa di Sakura? E' davvero una storia seria? Chissà che faccia farà l'imbecille quando lo scopre, per lui Sakura è un essere asessuato. Però la nostra kunoichi è molto tentata dal nostro marionettista eh?! Mica scema la ragazza, il bello è che è convinta che sia colpa di Sasuke mentre quello non sa nemmeno da che parte è girato ahahaha. Kiss

Oddio che ridere!!!! :D
Il tuo Sasuke che si fa mille seghe mentale e si prende pure in giro da solo...lo adoro!!!!
Che dire... è stato molto scioccato da suo padre (pure io a dire la verità!). Un Fugaku sorridente mi sa tanto da barzelletta.
La sorpresa di aver trovato Orochimaru al tavolo con i Kage è tanta!! Fortissime e azzeccatissime anche i pensieri di Sasuke su di lui.
Che tenera invece la parte in cui Sasuke rivede la famosa panchina e pensa a Sakura!
E così hai voluto inserire un presunto bacio in quella famosa scena... almeno hai dato un punto di partenza anche per il cambiamento, pardon, la "lunaticità" di Sasuke che, va dritto dritto a casa di Sakura.
Per quanto riguarda Sasori... eh. Se Sasuke non esisterebbe le direi: buttati!!! :D :D
Comprensibile anche per come si comporta Sakura eh...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Il tuo spoiler mi ha già incuriosito!!!! ;)
ciaooo^^

Ciao tesoro!
Povera Sakura, da sola in casa con una ex-marionetta adesso figo da paura che ci prova spudoratamente con lei comportandosi come se fosse il suo amante. Mi sacrifico volentieri al suo posto 😂, ti assicuro che non ho assolutamente secondi fini (più o meno).
Venendo a noi, scopriamo che la famiglia Uchiha ha fatto parte della vita di Sakura per molto tempo, infatti vede foto di loro nel suo album di famiglia, ma presa in contropiede dall'arrivo di Sasori non è ancora riuscita bene a comprendere la verità, ossia che è rimasta orfana.
Nel frattempo Sasuke si gode questo Fugaku "al contrario" e, preso dal ricordo di quel primo bacio segreto dato alla rosa, si reca a casa sua. Qualcosa mi dice che non sarà felice della presenza di Sasori 😍 pur fingendo che è felice di essersene liberata.
Un bacione
Al prossimo capitolo 💖🌺

Ciao carissima :) allora ti continuo a fare i complimenti perché per me sei bravissima a rendere protagonista e ad interpretare il personaggio complicato e lunatico dell Uchiha. Anche se siamo solamente alle battute iniziali sei riuscita a rendere la storia già molto credibile ed interessante. I due giovani ex compagni di team si stanno iniziando a muovere in questa nuova dimensione, trovando già le prime discordanze e novità. Sakura, sfogliando l album di famiglia, si è ritrovata a dover affrontare la realtà di due genitori ninja, per di più amici inseparabili e di famiglia degli Uchiha. Neanche nei più svariati sogni adolescenziali la rosa si è ritrovata così tante volte immortalata con il bel e piccolo moro. Ma a questa già sconvolgente notizia, si è aggiunta la più che probabile possibilità di aver un ragazzo, che non sia la sua storica ossessione, come fidanzato. E questo ragazzo non è una persona qualunque ma niente di meno che Sasori della sabbia rossa; lo stesso che lei ha affrontato e sconfitto da sola come molte e pericolose difficoltà. D altro canto Sasuke si è ritrovato ad esser l orgoglioso, svogliato e scapestrato figlio dell Hogake di Konoha che è la copia attiva, loquace e simpatica del padre morto. Insieme ad un Fugaku così diverso che in lui ripone tante speranze, Sasuke si è ritrovato di nuovo ad avere una famiglia, la sua famiglia. La sua unica costante nella sua vita sembra però esser la noiosa compagna di team che si è ritrovato anche in questa dimensione a dover aver vicino come assidua ed amicale frequentatrice della sua casa. La stessa compagna che nel pieno di un momento di debolezza atipicamente Uchiha ha ammesso di averlo fatto desistere con la sua dichiarazione d amore; nel momento in cui ,deciso ad abbandonare il villaggio, l ha stordita lasciandola su di una panchina, non prima di averla segretamente baciata. Se solo la rosa sapesse! E così sempre "casualmente" ancora una volta Sasuke si è ritrovato da lei, a dover suonare al suo campanello e a dovergli chiedere, all apice della galoppante follia dovuta ai suoi lunghissimi e lunatici flussi di coscienza, se realmente lei amasse la zuppa di gamberi. Chissà come reagirà nello scoprire che più della zuppa, Sakura in questa nuova dimensione, ama le marionette ! Curiosissima e totalmente presa in questa storia ti rinnovo i miei complimenti per trama e stile. Inoltre ti dico che ho adorato il tuo volerci già in un qualche modo proiettare nelle note dell autrice finali, al prossimo ed atteso capitolo. Bacio ValeUchiha07
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 01:43 pm)

Cosa dire.. stupendoo anche questo!
Sono morta dal ridere quando Sakura da della carogna a Sasuke per averla sistemata con la marionetta vivente ma poi si prende bene consatando che sotto la doccia c'era un bel ometto!
Sono proprio curiosa di sapere come sarà l'incontro tra quei due!
Nella mia mente malata mi sto già immaginando una divertente litigata tra i due dove si incolpano a vicenda di essere stati spediti in un'altra dimensione lool.
Attendo il prossimo capitolo.
Sciaoo

07/11/15, ore 12:13

Ciao :)
Devo ammettere che il tuo piccolo avvertimento nella trama mi ha incuriosito molto, pensando che subito nella prima frase ci fosse morte,distruzione, peste e chi sa che cosa.
Ma è stata una piacevolissima sorpresa trovare tutt'altro! Questo velato sarcasmo che accompagna il racconto lo rende, dal mio punto di vista, perfetto.
Mi è piaciuto molto e anche l'idea di ispirarsi a quel film.
Però non mi dilungo e vado al prossimo capitolo!

Sì tesoro, mi è piaciuto tantissimo ed apprezzo lo spoiler perché prima di finire di leggere avidamente fino all'ultima riga, avevo già intravisto il titolo "note dell'autrice" e contemporaneamente, perché noi donne siamo multitasking, ho pensato " nooooo!😲 Non mi può lasciare in sospeso sul più bello!". Già mi immagino la faccia di Sasuke nel sorprendere Sasori mezzo, o tutto, nudo in casa di Sakura....però..che tempismo!
E poi adoro i tuoi incisi in corsivo come "...non ancora..." riferito al momento di andare in panico o meno...già lì mi è scappato da ridere perché presagiva un colpo di scena che potevamo solo immaginare avesse a che fare con il marionettista non più di legno o quasi🙊...che dire..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu riesca ad aggiornare presto perché è davvero molto avvincente, divertente e pieno di suspence! Nel frattempo ti mando un abbraccio forte forte e a prestissimo !❤

02/11/15, ore 10:19

Leggere questa ff sigillata da tempo nel tuo pc mi riporta indietro al periodo in cui ci siamo conosciute. Il tuo modo di scrivere, sempre bellissimo intendiamoci, che è ulteriormente migliorato man mano che sfornavi, continuamente, storie.
Adoro questa tua versione del film, perché quello originale incentrato principalmente su naruto unito con l'ennesima pacca nei denti per Sakura (nemmeno nel mondo parallelo e' amata da sasuke), non mi era tanto piaciuto. In questa storia la rosa sta con sasori? Uuuu che bello!
Haruno e uchiha, famiglie amiche? Sasuke che vuole vendicarsi di lei?
Quand'e' che pubblichi il seguito?
Sono curiosissima!
Un bacione grande grande