Road to Sasuke
di Blueorchid31

Ciao carissima blu :) innanzitutto volevo ringraziarti per la bella risposta che mi hai lasciato alla vecchia recensione. Sappi che non me la sono mai presa anzi ho sempre continuato ad apprezzare il tuo lavoro ritenendo questa storia una delle più belle che avessi mai iniziato nell ultimo periodo. Puoi quindi solo immaginare la gioia che ho provato nel vederla aggiornata. Inoltre la tua risposta ha trovato un valore aggiunto dal momento che dato il periodo poco felice che hai passato (e che spero sia passato vivamente) tu una volta tornata sul fandom hai trovar non solo il tempo per riprendere in mano il tuo lavoro ma ti sei dedicata anche alle vecchie cose. Potevi sorvolare e non l hai fatto. Sei sempre impeccabile. Per ciò che riguarda il capitolo vuoi per la voglia che avevo di leggerlo, vuoi per la trama che capitolo dopo capitolo si fa sempre più interessante la lunghezza del nuovo aggiornamento mi è volata. Tutto scorre perfettamente e il tuo stile è privo di errori. La discussione iniziata  nel capitolo precedente fra Sasuke e Sakura è continuata in questo capitolo e ha posto i ragazzi di fronte all evidenza che si il mondo in cui si trovano non è reale. I loro compagni ne sono la prova più evidente, specchi di quelli veri. Se questo era ormai un dato di fatto per entrambi, Sakura nel vedere Sasuke nelle vesti di don Giovanni e sciupa femmine sembra aver dimenticato questo piccolo particolare. La sua gelosia è sfociata e subito ha creduto che davvero Sasuke avesse avuto atteggiamenti promiscui con tutte quelle donne, con tutte le donne del villaggio eccezion fatta per lei. Sasuke d altro canto non capendo quanto ancora la rosa sia presa nonostante tutto da lui non ha fatto niente per chiarire i suoi dubbi anzi ha palesato la realtà dei fatti con una nochalance disarmante. Adoro il personaggio di Sasuke riesci a tratteggiarlo perfettamente e non esci mai fuori dal personaggio. Mente Sakura scappava irata dall Uchiha e sfogava la sua rabbia sulle amanti del ragazzo, il moro è venuto a conoscenza di un nuovo fatto sconvolgente e beffardo. In questo nuovo mondo Sasuke veste perfettamente i panni di Sakura. Il ragazzo infatti è dichiaratamente innamorato della giovane e proprio come la rosa ha fatto di tutto per evitare l abbandono del villaggio da parte di quest ultima con il risultato di trovarsi tramortito e abbandonato su di una panchina. A Sasuke è bastata una notte per capire quante notti insonni ha dovuto passare Sakura nel rivivere la scena del loro addio. Inutile dire che ho trovato da lettore la tua idea geniale oltre che estremamente divertente. Se Sasuke in questo mondo è il noioso, Sakura al contrario veste in modo stretto i panni della traditrice. I genitori dell Haruno sono stati uccisi dagli esponenti più importanti del villaggio e lei è pronta rimasta sola a vendicarli, radendo al suolo Konoha. Sasori in questo capitolo si è rivelato per il doppiogiochista che è pronto ad aiutare Sakura nel suo piano di distruzione. La rosa una volta scoperto il "loro" piano si è precipitata da Sasuke per riferirgli tutto ma non solo ha trovato un Uchiha al corrente dei fatti ma è anche goffamente incappata in una figuraccia con la signora Mikoto. Spero che i due vestendo piano piano i panni dell altro capiscano quanto dolore entrambi hanno provato e quanto strettamente dipendono l uno dall altri. Chissà infatti come Salura abbia potuto ai tempi bloccare il segno maledetto. Curiosissima aspetto con ansia l aggiornamento che spero possa arrivare il prima possibile, ciò mi farebbe estremamente piacere perché starebbe a significare che non hai più problemi. Un grosso bacio ValeUchiha07.

Ciaoooo :) sono felice che tu non abbia deciso di abbandonare questa fic *-* a proposito mi dispiace tanto di quello che ti è successo in famiglia ( spero non qualcosa di molto grave) e spero che ritrovi presto una serenità totale :) comunque la storia è davvero fantastica, vedere il sasuke parallelo che fa la stessa scena di sakura sulla panchina mi ha stupito, cioè è un'idea che ci può stare ( quanto vorrei che nei filler di naruto facessero una storia di road to ninja come la tua, perché con quelli attuali ( se li stai seguendo) mi escono gli occhi fuori dalle orbite! Questi episodi non hanno ne capo ne coda XD )e soprattutto sakura che è la traditrice e vuole distruggere konoha! Ah non vedo l'ora di leggere il seguito (prenditi il tempo che vuoi e non preoccuparti ^^) e grazie per l'accenno al naruhina♡ alla prossima!

Ben tornataa!!! Comunque mi fa piacere che sia tutto a posto, comunque il caputo e di mio gradimento sia perche ero in astinenza delle tue ff e sia xke e mooolto lungo!!! Un bacione alla prossima

Ciao tesssssssssssssoro!!! Ti dico solo che quando ho letto la parte sulla panchina ero piegata in due a ridere, come faceva l'offeso!!! Sasuke è diventato una Sakura un pò anomala però, non mi pare che la ragazza, sempre stata innamorata di lui, per consolarsi si sia fatta mezzo villaggio!! Ma si sa che gli uomini sono degli idioti, doveva approfittarsi di Sasori, anche se la sta aiutando a distruggere il villaggio. Mi è piaciuta molto la parte finale, non vedo l'ora di leggere di Sasori vs Sasuke. Spero che i tuoi problemi si risolvano presto!! Kiss

Spero tu posso aggiornare presto questa storia, perche e davvero interessante e tu sei fantastica ad aver iniziato a scrivere questa storia..sei bravissima spero la continuerai sappi che io la seguirò. ..ciao..Ciao

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Sasuke è Super Geloso marcio di Sasori che bello, peccato he lui non se ne sia accorto, mentre Sakura crede che sia il Rosso il primo ragazzo che le ha dato un Bacio, ma solo con la Lingua, visto che è Sasuke il primo in Assoluto. Chissà cosa ci riserverà il nuovo Capitolo? Otre che Choji non amante del Cibo, e che Shika quello vispo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3 Non preoccuparti dei messaggi, scrivi la storia che è più Importante, Blue.
Che bello Sakura ha avuto il suo Primo Bacio da Sasuke, solo che non lo sa, visto che era Svenuta, eh eh, però ha visto il corpo Nudo di Sasori in compenso. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Che bello!!! Sono sempre più entusiasta di questa fic!!!
Eh si, è divertente vedere e scoprire le varie reazioni di Sasuke e i suoi pensieri!
Comunque è proprio vero che non ci capisce niente di quello che gli succede intorno!!! Baka!
Ma nooo...come hai potuto dare il primo bacio di Sakura a Sasori!! :( (mi ricordo che il primo era di Sasuke ma lei non era cosciente...) Eh dovrò rassegnarmi... però la reazione di Sasuke mi ha sollevata e rincuorata, quindi ti perdono ;)
Ora aspetto con grande entusiasmo la cena a casa Uchiha... con Mikoto, Fugaku e Itachi (...c'è anche Shisui per caso in questa storia?!)!!!!! Non vedo l'ora!!!
Lo spoiler è molto interessante...! ;)
Bel lavoro come al solito, ciao^^
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 06:31 pm)

Ahhhhhh!! Io come devo fare con te!!!! E stupendo mi piace tantissimoo!! (Come sempre XD) non vedo l'ora che oggiorni questa e tutte le altre XD mi raccomando. a presto!!! Un bacione grandissimoooo!!! 😘😘😘😘

Ti giuro mi sono scompisciata. Sasuke con la faccia di triglia morta é uno spasso.
L'uomo tutto d'un pezzo in questa tua storia finalmente ci fa vedere il suo lato umano (anche se è meglio non dirglielo).
Sai cosa mi piace delle tue storie? Proprio il tuo rapporto di odio ed amore verso Sasuke .
Sfido chiunque pur amandolo a non volerlo scorticare per i suoi atteggiamenti

Ciao cara sono contenta che tu abbia risposto alla mia recensione perché come è bello per voi autori ricevere un parere, è anche bello avere un idea, un dibattito e un apprezzamento su ciò che noi vi lasciamo scritto. Inoltre ho apprezzato ancor di più la tua risposta dal momento che hai detto d avere poco tempo a disposizione, sottolineando il fatto che tu ci tenga molto a non lasciar sospeso niente. Per ciò che riguarda la storia, questa continua ogni capitolo che passa ad esser sempre più avvincente oltre che interessante. Reputo questo per ora il miglior capitolo da te scritto. Dinamico, avvincente, rocambolesco ed estremamente simpatico e pungente. Sakura ha dovuto far di nuovo i conti con la fortuna che sembra non volerla mai aiutare e così si è ritrovata ad aprire la porta ad uno più strano e folle del solito Sasuke. Le serie di sfortunati eventi della rosa è aumentato esponenzialmente con l arrivo di Sasori munito solo di un asciugamano striminzito in vita. Infatti la dea bendata non solo gli ha posto di fronte un Sasuke arrogante ed indisponente, come suo solito, e per di più apparentemente interessato, pur non trovando un valido motivo, ai suoi gusti culinari ma gli ha anche regalato un altro egocentrico e sicuro uomo. Come se il caratteraccio e i mutevoli sbalzi d umore dell ex compagno di team non fossero già abbastanza da sopportare! Purtroppo per Sakura, la sorte gli è totalmente e completamente avversa e così gli ha anche lasciato,proprio di fronte all uomo, ancora nonostante tutto dei suoi sogni, un bacio passionale ed inaspettato da Sasori, da quella stessa marionetta che lei è riuscita a sconfiggere con l aiuto di Chiyo. Di fronte a tutto questo un insolita e controllata magistralmente gelosia è scattata in Sasuke il quale si è trovato a dover combattere verbalmente con lo Scorpione della sabbia rossa, rivendicando la sua proprietà sulla ragazza senza però darlo troppo a vedere non avendo infondo "NESSUN" valido motivo per farlo se non il capire cosa stia realmente accadendo. L Uchiha, alla fine della battaglia persa, si è ritrovato per di più solo con la stessa ragazza, che seppur rivendicata e combattuta con il rosso, fino a dieci minuti prima di saperla sola con il ragazzo dell Akatsuki, riteneva un enorme e noiosa palla al piede per di più da condividere, stando alle ultime notizie, con la sua adorata famiglia. Il solito lineare e poco contraddittorio ragionamento Uchiha. Curiosa di vedere cosa faranno i due ormai rimasti soli, ti rinnovo i miei complimenti. Sperando in un rapido aggiornamento, muoio dalla voglia di vedere l ingresso in scena dell esuberante Shikamaru. Bacio ValeUchiha07
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 05:08 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 05:09 pm)

Ciaooo! È la prima volta che scrivo una recensione per questa storia :) devo dire che ogni capitolo è molto divertente, mi piace la situazione creatasi in questo e l'uso del mondo parallelo che ha creato kishi e che tu stai rispecchiando al meglio XD (soprattutto per sasuke xD dura la vita eh? ) Da fan naruhina aspetto anche qualche capitoletto sul famoso quadrangolo della storia (?) XD non vedo l'ora di leggere il prossimo ( sicuramente divertente xD) e tanti complimenti! Continua così :)

Urca che cazzotto in pieno viso ha ricevuto sasuke con il bacio di sasori a Sakura! Ben ti sta!
C'è però una sua frase che mi ha dato da pensare, ossia che non si fida di lui e che è convinto della sua complicità per quanto accaduto. Ho quasi paura che sia vero poiché anche nella versione originale di khishimoto la rosa è stata presa in giro sui sentimenti e non vorrei che in questa tua ff il bastardo don Giovanni in questione fosse proprio sasori. Ok vedremo l'evolversi.
Un bacione grande grande

Wow bel capitolo. Spero che aggiorni presto. Questa sorta di mondo mi piace. Al prossimo capitolo.

Ma che carina! !Non me lo aspettavo proprio! Pensa che mi collego ad efp in modo maniacale da quando hai deciso di pubblicare questa storia per controllare lo stato degli aggiornamenti...mi sono anche un pò preoccupata temendo di diventare patologica….ci manca solo che mi debba disintossicare dalla dipendenza dal web!😂
E quando ho visto il terzo capitolo già pubblicato mi sono commossa e l'ho subito letto alla velocità della luce! Un pò come ai tempi di “merii kurisumasu” ricordi? Avevo letto parecchio tempo fa anche “voce del verbo amare” che ovviamente è tra le mie preferite essendo il genere, come avrai capito, a me più consono! Ho notato alcuni riferimenti ad essa nella frase sul rapporto inversamente proporzionale tra desiderio e possibilità che si realizzi o sbaglio? Come pure il contegno che assume Sasuke paragonabile all'espressione di un animale (povero😦) impagliato, che avevi citato anche in altre occasioni! Era un Alce mi pare...😂
Venendo a noi, ho amato Sasori che, perlustrando il palato di Sakura, fissa con palese aria di sfida Sasuke …. (oddio quante esse!😅) al quale ribolle il sangue...non perché la sta baciando eh! Che se la prenda pure certo! E intanto tu beccati le budella attorcigliate! Il nostro caro Uchiha con tutte le sue emozioni contenutissime ci mancherebbe, ma che ci sono, lì, sotto quella fitta coltre di falsa indifferenza mista a desiderio di vendetta!
Mi piace come descrivi il fatto che abbia “reazioni” a cui non sa dare un nome perché se ne è dimenticato, mentre si è aggrappato anima e corpo al desiderio di vendetta, come gli aveva consigliato molto fraternamente, Itachi. Lui cerca sempre di reprimere ogni emozione che lo rende umano, riuscendoci anche con un notevole successo, ma prima o poi vacillerà….so che lo farai capitolare molto elegantemente in modo che non sembri neanche una sconfitta...non sia mai! Senti, io avrei un sacco di cose da dirti, quasi quasi ti mando un Mp con più calma, ok? A presto, con questa cadenza va benissimo sai? 😄Se c'è la fai però, non voglio che ti riduca così😫
Bacioni ❤