Mi presento...sono Ginny Weasley e questa è la mia storia!
di potterfanlalla17

21/03/10, ore 18:07

Ho letto la tua fanfiction di un fiato. Mi ha fatta emozionare. Il ritratto di Ginny è davvero molto bello. Leggere le sue emozioni, ti prende e te le fa vivere come fossimo lei. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/03/10, ore 14:24

Seguo da un po' la tua ff e la trovo bellissima! Già il personaggio di Ginny mi ha sempre affascinata molto, ma trovo che tu la descriva in maniera molto particolare, molto aderente alla realtà presentataci dalla Rowling, ma allo stesso tempo in maniera profonda e analitica. Aggiungi quel certo non so che che la fa sentire più umana e vicina ai lettori.
Scrivi poi in un modo molto scorrevole e piacevole da leggere, sempre corretto e vario. Sono curiosissima di saper come andranno man mano gli eventi e lei come li prenderà.
Ti faccio tutti i miei complimenti!

06/03/10, ore 16:17

hey ciaoooooo!!! ke fine hai fatto????
la tua ff è spettacolare e originale!!! credo ke nessuna si sia mai dilettata in una storia del genere!!!
spero ke la continuerai!!!
baci ice;D

11/02/10, ore 14:57

Dai susu ci siamo quasi...evvaiii :D
Apprezzo il gesto di Michael..anche se continua a starmi irrimediabilmente antipatico ù.ù
Bacioni

02/02/10, ore 17:36

ciaoooooooooooooooooooooooo!! solo oggi ho letto ttt la tua ff (potrai capire anke quanto ci abbia messo XD)
cmq è semplicemente fantastica l'idea dell'intera saga di harry pottere dal punto di vista di ginny!!!
un'idea molto originale!!! bellissima!
complimenti!!
non ho parole x complimentarti con te è davvero incredibile... non ho nemmeno critiche da farti.. forse solo una... postaaaaaaa prestooooooooooo!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito..
cmq una sola domanda: racconterai anke le vicende di ginny nei 19 anni di vuoto che la rowling ci da come epilogo????
mi raccomado posta presto, kiss kiss icegirl ;)

30/01/10, ore 12:39

Ma che carinooooo *_* Mi è piaciuto il capitolo, come sempre XD
Rispecchia il vero valore della famiglia..e in qualsiasi posto ci si trovi, basta essere con loro..<3
Spero tanto nel prossimo arrivi Harry *sbav* hihi ciao ciao bacioniii

22/01/10, ore 20:57

finalmente il quinto anno... l'anno in cui ginny diventa uno dei miei personaggi preferiti... bel capitolo, anche se mi sembra di transizione...però è molto bello quello che ginny dice sulla sua famiglia alla fine... al prossimo cap!!!!! baci

02/12/09, ore 20:28

Che bel cap!
Molto bello e intenso con la presenza di voldemort che già aleggia su hogwarts.
Bravissima e alla prossima!
...dirk...

02/12/09, ore 16:51

wow. acci. cavolo. uh-oh. Povera Ginny!!!
senti... sai che sto protestando? Perchè tu non rispondi più alle recensioni!!! quindi finché non ricominci a rispondere farò delle mini-recensioni!!! muhahahahahahah!!!
Ok non è una grande idea ma è già qualcosa... perché non rispondi più? :((( ?
Comunque capitolo belliximo... ciao!!!

02/12/09, ore 14:46

Questo capitolo è stato molto bello. Nel senso che hai escritto benissimo tutte le emozioni di Ginny. Poveretta, sentiva che c'era qualcosa che non andava! Baci e alla prossima!

25/11/09, ore 19:31

mamma mia... anche se sapevo che ginny si sarebbe messa con michael mentre stavano per baciarsi sentivo l'impulso di prenderla e portarla via... so che ginny ha fatto bene a provare a stare con michael, è servito a renderla più forte e consapevole di sè stessa... però ho sofferto tanto con lei mentre baciava il povero michael e pensava a harry... questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!! a presto

22/11/09, ore 17:20

Ciao!!! ... Lo so che è un po' tardi per iniziare a recensire questa storia, ma mi piace molto e quindi non vedo perchè no.....
sono moooolto arrabbiata con Harry e Ron perchè non si accorgono che Ginny e Hermione sono cotte di loro.... cavolo non ci vuole un genio!!! Uomini.... comunque mi sembra che Michael sia molto simpatico e dolce con Ginny... però si lasceranno e sono curiosa di scoprire le emozioni di Ginny mentre starà con Dean.... ciao ci sentiamo al prossimo chappy.......!!!!!!!!

19/11/09, ore 22:55

Brava come sempre! Il capitolo mi è piaciuto molto Ginny è sempre unica!
Solo Harry mi ha dato un pò fastidio questa volta... è proprio cieco a non notare Ginnyna!XDXDXD
Aggiorna presto!!
Baci.

18/11/09, ore 22:42

La storia và avanti bene, mi piace molto, però raqazza ti prego aggiorna più spesso!..xD Non mi fare stare in pena! Baci

18/11/09, ore 17:22

Recensione breve perchè sono qua di sfuggita ( devo andare via ) .
Bellissimo capitolo , come tutti gli altri del resto . Mi è piaciuto moltocome descrivi i sentimenti della piccola Ginny.
Complimenti ancora ed alla prossima!
...dirk...