Mi presento...sono Ginny Weasley e questa è la mia storia!
di potterfanlalla17

06/08/09, ore 21:32

Ciao! io Cho-fontana vivente-Chang non la posso vedere! mi sta troppo antipatica fin dalla prima letture! e la nostra Ginny non si deve assolutamtne arrendere...la sua costanza verrà premiata! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perche rendi il personaggio di Ginny in modo molto naturale e sembra che viva al di fuori dello schermo,cioè riesci a trasmettere benissimo le emozioni! complimenti! un bacio

06/08/09, ore 21:13

davvero molto bella questa fanfiction!!Mi piace soprattutto per 2 cose: 1)Perchè scrivi veramente molto bene 2)perchè ginny è il mio personaggio preferito e la tua ff è una delle poche che ho letto che narra i fatti dal punto di vista di ginnye non da quello di harry,ron,hermione e molti altri personaggi! E detto questo vado subito ad aggiungere la tua ff tra le mie preferite;)

06/08/09, ore 20:49

è brutto capire all'improvviso una cosa che andava avanti da un pò...però è anche così che si cresce!che dire adesso comincia ad uscire fuori la vera Ginny la bella ragazza che ruberà i cuori di mezza scuola e poi anche quello del nostro maghetto preferito!prima però dobbiamo sorbirci altri due ragazzi poco graditi...uhmm...vabbè alla prossima baciii <3

06/08/09, ore 20:42

bravissima!!! mi dispiace perchè soffre ginny ma in fondo sappiamo tutti che riuscirà a coronare il suo sogno!alla prossima!!! ...dirk...

06/08/09, ore 19:56

Bum!! Ora è il momento di Michael Corner, vero?
Lo so perchè anche la mia long fiction su Ginny contiene la scena del Ballo in cui si conoscono ;)
Comunque complimenti, anche se a volte non trovo il tempo di rencensirti ti seguo sempre, la tua storia mi piace :))
Anche perchè ci sono differenze tra la "tua" Ginny e la "mia", e fa sempre bene avere un confronto ;))
Un bacio e a presto!
__RoS*

06/08/09, ore 19:18

E' fantastico! Anche se poverina Ginny così sta male! Non vedo l'ora il prossimo!!

06/08/09, ore 18:45

ciao... sono entrata in internet e non c'era nulla... poi sono tornata e ho trovato la tua fic aggiornata... finalmente, non vedevo l'ora!!! e così entra in gioco cho chang... e ginny comincerà a soffrire veramente... stavolta pare proprio che le sia crolato il mondo addosso... fortunatamente alla fine le cose si aggiusteranno!!! bellissimo capitolo... brava!!!

06/08/09, ore 18:36

olaaaaaaaaaaaaaa...complimentissimi!!!mi piace molto...eheheh...fa nake ridere...eheheh........cmq.....vado di fretta...quindi ancora brava, e alla prox...bacio, erika..

06/08/09, ore 18:17

Brava Ginny, così si fa! Fossi anche io come lei...Ma pazienza! Aspetto il prossimo capitolo!

25/07/09, ore 20:01

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii tornata dalla vacanza!!!!!!!!!!nuovo capitolo molto bellino naturalmente....povera gin qnt soffrirà qnd harry si metterà cn cho.....cmq hp6 è stato fantastico ma anke a me nn è piaciuto il bacio di harry e ginny tt trp limitato!!!.............aggiorna presto 1 bacioneeeee

20/07/09, ore 00:17

Wow! Non sai quando mi piace il personaggio di Ginny! Anche Hermione! Adoto l'amicizia fra Hermione e Ginny!! Complimenti!

19/07/09, ore 19:28

Davvero stupenda l'idea di rivivere tutto secondo Ginny, che personalmente è un personaggio che adoro.. non vedo l'ora di cominciare a leggere dei mesi che trascorrono insieme loro 2, che sono stati un po' troppo messi in disparte dalla Rowling ;) aspetto con ansia il nuovo capitolo, e complimenti, hai reso meravigliosamente il carattere forte e fragile di Ginny, che è il suo punto di forza! Quasi non c'è differenza tra J.K. e te :P continua così, hai un fan che ti ammira in + xD

18/07/09, ore 19:25

ciao!!! bello questo capitolo... ovviamente rita skeeter doveva mettere in crisi anche ginny... che nervi quella donna!!! per fortuna ginny non ci ha creduto fino in fondo come ha fatto la signora weasley nel libro... ho capito che sei andata a vedere il film... comunque ti capisco... a me nell'insieme è piaciuto, ma ginny non era ginny... mi ero fatta troppe aspettative e sono rimasta delusa... al prossimo capitolo con la vera ginny allora!!! un bacio

17/07/09, ore 22:37

E'davvero bella questa fic!Vedere parti nel libro dal punto di vista della mitica ginny è geniale!Mi piace davvero molto questa storia e sono curiosissima di leggere un nuovo aggiornamento!Brava!

17/07/09, ore 20:53

in effetti posso capire ginny:noi tutti fans credevamo ad una relazione herm/harry...comunque bravissima e alla prossima!! ...dirk...