Mi presento...sono Ginny Weasley e questa è la mia storia!
di potterfanlalla17

12/05/12, ore 12:57

ciao , è da tempo che seguo la tua storia e devo dire che mi piace molto , complimenti,(tra parentesi anche a me piacciono castle grey's anatomy) non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli e spero che posterai molto presto. con questo smetto di tediarti e ti saluto a presto

27/04/12, ore 15:53

Hey :D
Voglio solo congratularmi con te per questa storia splendida che hai scritto... Sono malata, ho l'influenza e tu e la tua storiella mi avete tenuto compagnia per tutta la mattinata... Non mi sono staccata un attimo da questa fan fiction davvero speciale! Quindi grazie! Comunque ammiro profondamente il personaggio di Ginny Weasley e credo che sia uno dei più belli... E' una ragazza davvero speciale! :) Forte, coraggiosa, incredibile!Quindi tanti complimenti per la tua storia e no vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo... Questa é la mia parte preferita --> "-Ehi…- disse una voca al buio.

-Ehi…che ci fai qui, Harry?- chiese Ginny che aveva riconosciuto la voce del ragazzo senza la minima esitazione.

-Quello che ci fai tu, immagino.

-Non riesci a dormire?

-No…- rispose Harry. Ma in questa sola sillaba Ginny riuscì a leggere molto di più.

-E’ per il litigio con Ron…gli passerà!

-Lo so, ma temo di avere esagerato. Ho sempre pensato che non bisognasse forzare tuo fratello.

-Tu non l’hai forzato. Gli hai solo fatto presente che non possono pensare di fare i bambini a vita, anche perchè il loro comportamento si ripercuote sulle persone che gli stanno intorno! È giusto aprirgli gli occhi…

Harry rimase in silenzio. Ginny si era seduta accanto a lui senza accendere nessuna luce perché sapeva che quell’oscurità aiutava Harry a confidarsi con lei.

-A volte mi chiedo come puoi essere la sorella di Ron. Siete così diversi! Sei così diversa da chiunque abbia conosciuto fino ad ora!

Questa volta fu Ginny a restare in silenzio. Harry riusciva sempre a sorprenderla e spiazzarla.

-Sono molto più simile a Ron di quanto credi, ma cerco di nasconderlo bene.

Sentì Harry sorridere.

-Vuoi qualcosa da bere?- chiese Ginny interrompendo l’imbarazzo che si era creato.

-No, avevo solo bisogno di parlare con te.

-E come sapevi che sarei scesa?

-Lo sapevo.

La sicurezza del tono di Harry scosse Ginny. Sentiva la sua serietà, percepiva i suoi occhi verdi che la fissavano. Era difficile sostenere il suo sguardo anche all’ombra.

-Ora posso andare a dormire- disse Harry alzandosi. E passando vicino alla sedia di Ginny si chinò su di lei e le diede un bacio sulla guancia. Leggero. Delicato. Tenero. Perfetto." Semplicemente stupendo! :)
ora ti saluto! Ho messo la tua storia anche nelle seguite e ora la metterò nelle preferite, spero che la mia recensione ti sia piaciuta!
George & Fred forever!

26/04/12, ore 22:15

Ho passato tutto il giorno fuori e non mi sono accorta che avevi postato un nuovo cap fino a 5 minuti fa! mamma mia che dolciiiii, in tutta sincerità secondo me la Rowling doveva dedicare più tempo a tutte le loro effusioni !!!!! Cmq hai perfettamente ragione a dire che questo capitolo è bello, anzi io direi perfetto!!!! L'Harry che descrive la nostra fantastica autrice forse è un po' più timido, ma è bello vederlo così preso dal farsi bello agli occhi della sua innamorata !!! Non so perchè ma mi è piaciuta tanto la parte:
-E come sapevi che sarei scesa?
-Lo sapevo.
Sa tutto di lei...
Ok, basta con i sentimentalismi ( si dice così????) un bacio e non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli fino ad arrivare al tanto atteso bacio,
GiulyHermy99

26/04/12, ore 19:23

questi due sono due ottusi ma come si fa -.- voglio il baciooooooooooooooooooooooooooooooo Basta con questo Dean nessuno lo sopporta nessuno lo vuole deve essere mollato :-D in questo capitolo vediamo che Harry caccia gli attributi e poi li ritira subito dentro, mi spiego meglio, caccia gli attributi con Ron e finalmente gli dice come la pensa, li ricaccia indietro perchè non fa nulla con Ginny -.-

26/04/12, ore 18:18

Harry ha assolutamente ragione con Ron, assolutamente!
Ha fatto strabene, lo appoggio! :)
E poi è dolcissimo con Ginny, sapeva che sarebbe scesa anche lei!
Potrei commuovermi.. :D
Mancano pochi capitoli alla svolta! Che bello non vedo l'ora!
Aspetto con ansia il prossimo!
Ila

26/04/12, ore 15:13

AHHHHHHH!!!!
Finalmente questi due si scantano un pò *-*
Che bello...Ron e Hermione sono incorreggibili, ma questo già lo sapevamo XD
Bello! Mi è piaciuto ^^
Un saluto, aspetto il prossimo con impazienza (Mi vuoi far morire con queste anticipazioni!!! =P)

26/04/12, ore 14:28

Ohhhhhh, che belliniiii!!! Non mi aspettavo, ripeto, che Harry fosse capace di fare una cosa del genere, speriamo che abbia messo definitivamente da parte il suo trasformarsi in un perfetto ebete quando deve relazionarsi con una ragazza. E poi io li amo troppo...non ce la faccio!!! Sono troppo belliiiiiii!!! E quel bacio mancato era davvero perfetto!!! Il bacino sulla guancia??? Oddio vorrei alzarmi e saltare per tutta la stanza!!! Sono troppo euforica!!! Un capitolo davvero stupendo, ma non posso fare a meno di essere in trepidazione per il prossimo!!!! Ti prego non farci aspettare troppo, non essere crudeleee!!! Bacionissimi e davvero tantissimissimi complimenti!! Ylenia

26/04/12, ore 13:57

Bravo, Harry!!! Finalmente ha capito come si fa a conquistare una ragazza! A dire la verità sono sorpresa non lo immaginavo capace di una cosa del genere! Ohhhh, un capitolo stupendo, che finalmente farà capire a Ginny, o almeno lo spero, che Dean va lasciato immediatamente! Ma sopratutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so che quando ti ci metti sei molto ma molto brava con le romanticherie!!!! Comunque a me farebbe molto piacere leggere una tua storia sulla nuova generazione!!! Bacioni e ancora tantissimi complimenti per lo stupendo capitolo!!!! A prestooooo!!! Ylenia

25/04/12, ore 18:53

Ciao Laura , mi chiamo Erika :) o iniziato ieri a leggere le tue storie :) ieri ho finito di leggere la vita e la vera sfida :) ( Che e bellissima :) ) questa storia e lo stesso :) il capitolo mi piace tantissimo come i precedenti :) a dire il vero neanche a e piace la copia Ginny/Dean non sono fatti neanche un po per stare insieme.. lui la soffoca e se era x me gli avrei fatti mollare subito xD non mi piacciono propio insieme non ci posso fare niente xD aspetto il prossimo capitolo :) voglio vedere finalmente la coppia Harry/Ginny
Baci a presto
Erika :)

20/04/12, ore 16:22

che bello hai aggiornato :-D questa storia mi piace tanto e mi piace tanto la nostra Ginny sinceramente fa bene ad andare avanti tra tante virgolette, Harry si deve dare una mossa non può far soffrire questa povera dia in eterno. Da una parte mi dispiace tanto per Dean alla fine sembra così carino ma Ginny deve stare con Harry non si può fare altrimenti non riuscirei ad immaginarmela con nessun altro sono perfetti insieme :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà il loro avvicinamento

19/04/12, ore 21:53

Che dire...bel capitolo!
Come al solito, in realtà, quindi, niente di nuovo =P
Mi è piaciuto tanto e aspetto il prossimo per il momento speciale tra Harry e Ginny *-*
Cercherò di passare anche dall'altra storia =)
Per quanto riguarda le storie in cantiere, a me piacciono sia la old che la new generation. certo di pende da che new si parla. Per esempio io sono una grande fan delle "Rose/Scorpius" quindi se vedessi una "Lily/Scorpius" non credo la leggerei ;) (Stessa cosa vale per le "Lily/Severus" della old generation)
Non so...dipende dall'umore del momento credo XD
Un saluto, al prossimo capitolo,

19/04/12, ore 21:09

Eccomi a recensire l'ennesimo fantastico incredibile stupendo di mio gradimento bellissimo capitolo. Ho una cosa da dire però: ma quando cavolo se ne va Dean??????? Mamma mia quanto è insopportabile, non vedo l'ora che si lascino, lo odio un kasino. Ma lasciala un po' respirare quella povere ragazza!!!! Quand'è che si toglie dalle scatole per lasciare il posto (che non dovrebbe mai essere stato suo) a Harry?? Ho voglia di vederli insiemeeee...
ok, ora forse sembro una bambina all'ennesima bizza e divento a tutti insopportabile (se non lo sono già XD). cmq il capitolo è davvero bello e mi piace l'idea del fatto che Harry si metta ancora più in buona luce agli occhi di Ginny facendole conoscere Gwenog Jones.
Riguardo al parere sulla nuova storia mi sembra di avertelo già consigliato, io sono dalle parte dei Malandrini ma la scelta è solo tua.
Cmq aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento.
Un bacio,
GiulyHermy99

19/04/12, ore 20:55

Ehii!
E' il primo capitolo che pubblichi da quando mi sono iscritta a Efp! Volevo proprio recensirlo con un: ODIO DEAN!
Ahah no seriamente, non lo sopporto! Sta troppo addosso alla povera Ginny! Mi aiuta solo la consapevolezza che tra poco uscirà di scena.. :)
Tornando alla realtà la tua storia mi piace tanto! Adoro Harry e Ginny e mi piace molto come la stai descrivendo..
E per rispondere al tuo sondaggio (anche se sono l'ultima arrivata quindi non avrei diritto di parlare) io tifo Malandrini!! :)
al prossimo capitolo!! Ciaao
I.

07/04/12, ore 22:48

Bello questo capitolo...un pò di transizione...ma servono anche quelli ^^
Un saluto al prossimo! Ci avviciniamo sempre di più al punto che aspetto *-*

07/04/12, ore 15:05

Okay, tesoro, tu hai 300 recensioni e neanche UNA NEGATIVA...
ti rendi conto? NEANCHE.... UNA!!!!!
Oddio, ma tu sei un mito!!!!!!!!! sei un extraterrestre venuto su questo paneta, sei...
qualcuno che è sceso dal cielo!!!!!
Uh,uh, calma, calma...
La storia come ho detto il capitolo precedente è strastupenda, poi con Ginny, è ancora più stupenda,
Scrivi in modo favoloso, e il tema è semplicemente fantastico, e, argh, non si può mettere una recensione positivissimissima invece che solo positiva -.-