Mi presento...sono Ginny Weasley e questa è la mia storia!
di potterfanlalla17

06/06/12, ore 21:03

Cosa ne dico? Cosa ne dico?
è...è...è...bellissimo!
Harry e Ginny finalmente insieme *-*
Un unico appunto...da quello che mi ricordo dal libro Ginny non è presente quando Harry si risveglia, e Ron è anche lui in infermeria...ma credo tu l'abbia fatto per comodità...l'avrei fatto anche io :)
Capitolo bellisssssssssssimo *-* Lo aspettavo da un sacco, decisamente un eccezionale =P
Un saluto,

06/06/12, ore 16:56

Bellissimo!!!!Ho aspettato il bacio descritto da te quasi quanto quello originale, ma devo dire che questo rende meglio l'idea, anche perchè i sentimenti sono quelli di Ginny e non quelli di Harry! Complimentissimi!

06/06/12, ore 16:54

Oddio :) il bacio siiii :)come potevo dimenticare il ritratto ??? io adoro il mantello di Harry xD :) sono curiosissima di cosa succederà a presto

23/05/12, ore 20:06

ook io non ho mai avuto niente contro Dean... però da come l'hai descritto tu nella storia è davvero insopportabile, e quindi ci sta la rottura con ginny, e non è troppo cattiva...anzi mi è piaciuta!
e NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO *_*
un bacio
-Audrey

22/05/12, ore 22:56

Ti chiedo una cosa sola: aggiorna presto, ti pregoooooo. Questo capitolo è davvero stupendo; ho finalmente ritrovato la Ginny che si era persa con l'avvincino e per fortuna, adesso, lui è fuori e Ginny, come ha detto lei stessa, può dedicarsi ad Harry. Sei stata davvero molto brava a narrare questo capitolo, mi rendo conto che non dev'essere stata molto semplice, ma comprendo anche che il tuo odio nei confronti di Dean possa averti aiutato. E adesso è quasi arrivato il fatidico momento...sono così curiosa di leggere come hai deciso di trattare un momento così importante!!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Ancora tantissimi complimenti per come hai saputo trattare questo. Bacioni. Ylenia

22/05/12, ore 22:30

Ohhhhhhhhhh che bello questo capitoloooo!!! Un'originalità da premiare, sei stata grandiosa e tanto romanticaaa!!! Vorrei potermi sciogliere in questo preciso momento. Io li adoro troppo e sono contentissima che finalmente Ginny abbia deciso di lasciare quel molliccio putrido che non è altro!!! Ora è tempo dei nostri piccioncini e io sono così entusiasta e curiosa di leggere di loro che corro a leggere il prossimo capitolo, in attesa di quello con il bacio. Oddioooooooo che belloooo!!! Bacioni e davvero tantissimi complimenti! Sei bravissima. Ylenia

22/05/12, ore 21:24

Due parole: sei fantastica!!! Questa fic è meravigliosa, e soprattutto questo capitolo fa emergere il carattere forte di Ginny. E poi, finalmente si sono mollati! Ma quello schiaffo, è stata una cosa spledida! =) Ah, volevo farti i complimenti anche per l'altra fic, quella che copre i 19 anni di buco. L'avrò letta tipo 4 volte, e ogni volta mi è piaciuta di più. Fa vedere il lato "umano" di un gruppo di ragazzi che, diciamo, hanno passato abbastanza guai per una vita intera, e che finalmente possono vivere tranquilli. Sei davvero bravissima, continua così!

22/05/12, ore 15:30

finalmenteeee!finalmente ginny alza le mani...se non lo faceva lei arrivavo io e SBADABAM!!! quattro manrovesci e tutto a posto:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio,
bellina97

22/05/12, ore 14:54

Finalmente ci siamo liberati di Dean, hai fatto benissimo a umiliarlo così e poi finalmente Ginny è tornata la ragazza forte, decisa e coraggiosa che adoro :) Credo di avertelo già detti, ma se non l'ho fatto, lo faccio adesso, credo che tu sia riuscita a cogliere pienamente il carattere di Ginny, quello che traspare anche nei libri e che i film non sono riusciti a rendere, quindi complimenti, non solo per la caratterizzazione di Ginny, ma per tutti i personaggi. Non so se la caratterizzazione di Dean si avvicina all'idea che J.K. Rowling aveva di lui, ma io sono d'accordo con te :) sarà perchè adoro la coppia Harry/Ginny e quindi nè Dean nè Cho Chang mi stanno molto simpatici XD. Ancora tantissimi complimenti, al prossimo (attesissimo) capitolo.

21/05/12, ore 23:05

Ciaoo :) che bello finalmente la mollato ( me fa ballo liberatorio xD ) Dean proprio non ci stava piu nella storia sono contenta per Ginny e la fattura e lo schiaffo meritati in pieno da Dean :) haha il capitolo e bellissimo alla prossima :)

21/05/12, ore 21:48

Oh diavolo, finalmente! Non ne potevo più di Dean!
*Fa un balletto per la stanza* Dean è fuori gioco! Dean è fuori gioco!
*torna seria* Bello, bello, bello! Mi è piaciuto molto e (DEAN e' FUORI GIOCO!!!!) XD
Un saluto...bellissimo capitolo,

21/05/12, ore 20:36

Lo sai che inizio ad amarti??
Ok, non pensare male...
è solo che lo hai umiliato letteralmente, lo hai fatto sentire uno skifo. Lo sai quanto ho goduto leggendo quelle frasi?? Credo che questo capitolo non sia stato difficile da scrivere, basta far capire con le parole l'idiozia e il poco cervello di Dean.
Se non sbaglio il prossimo capitolo è il decisivo no???
che bello...
Controllava l’orologio ogni minuto ed ogni volta che vedeva qualcosa muoversi vicino al ritratto della signora grassa il suo cuore perdeva un colpo.
Fino a quando…fino a quando vide i suoi occhi…sorridevano…e anche lei sorrise con lui.
Tu non puoi lasciarmi con certe anticipazioni, come minimo finosco morta...
Ho voglia di leggere il prossimo capitolo,
baci,
Giulia

17/05/12, ore 20:45

Che dolce dolcissimo *-*
Bello, bello, bello! Scusa per la recensione corta, ma sono di fretta...
Complimenti, comunque, davvero geniale *-*

12/05/12, ore 22:53

Ciao Laura :) la storia e bellissima .. e sai scrivere benissimo :) <3 finalmente arrivera la fine di Dean E Ginny perché sinceramente a me Dean non mi piace e a volte mi spaventa un pochino con certi atteggiamenti :( non so come ri sia venuto in mente il latte per il profumo di Harry ma mi piace :) Finalmente arriverà il tanto atteso momento di Harry e Ginny :) *____* (faccio la danza solo per quello xD ) aspetto il prossimo capitolo :) Ciao

12/05/12, ore 14:13

Bhe devo dire che questo capitolo sull'amortentia e tutto è fantastico. spero soltanto che tu riesca ad aggiornare in fretta fino al momento dell'attessissimissimo bacio!!!
lo so che sono ripetitiva ma è che adoro troppo questa coppia e voglio vederla felice!! cmq la storia è sempre più bella e la cosa che più spero da quel che ho capito capiiterà nel prossimo capitolo: Dean si toglie dalle scatole!!!!
Ma come fa un ragazzo a essere tanto appiccicoso e possessivo. Basta, non se ne puole più di questo qui! perchè nono se ne va in un bel posticino da parte per lasciare spazio a Harry!!!! Mamma mia....
cmq devo dire che mi sono preoccupata a non vedere un aggiornamento dopo una settimana e mezzo, infatti ogni sera controllavo. la tua storia mi ha davvero coinvolta e mi dispiacerà quando finirà, sperando il più tardi possibile.
Un bacio e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Giulia