Io Senza Te Non Sono Nessuno
di PINKJV

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/18, ore 07:55

Ciao! Questa storia mi ha tenuto compagnia parecchi giorni e sono un po' triste sia finita. Ma solo quello perché per il resto mi è piaciuta tantissimo e mi ha lasciato davvero il cuore leggero. Amo i lieto fine anche se ad arrivarci ci sta un po' di tormento. Per cui grazie per aver scritto una storia così lunga, spero ne farai tante altre! Un bacione!

08/01/16, ore 16:52

NON CI CREDO E' FINITA T--T
Devo sinceramente dire che sei migliorata molto! Rispetto al primo capitolo, sia la forma che la grammatica hanno fatto notevoli passi, e la storia è diventata man mano sempre più bella.
Storia e descrizioni mi sono sempre piaciute, devo dire che se non sbaglio la tua è stata la mia seconda o terza ff, quindi ero ancora nuova... E niente, davvero, sono felice di aver scoperto questa storia!
Ovviamente leggerò la prossima (certo dipende di che gruppo la farai XD) e recensirò ogni capitolo ^-^
Bacioni ^3^

P.S. Mi scuso ancora per il casino che è successo con la mia storia, davvero, mi dispiace un casino >.<
Baci ^3^
Ely_02 ^-^

08/01/16, ore 16:00

Ommioddio sono lusingata! Grazie a te davvero, questa storia è bellissima e per me è stato un piacere recensire!
Mi dispiace un po' che sia finita, ma non vedo l'ora di leggere la tua prossima!
Parlando della storia... "ti amo amore mio" *crepo muoio mi sotterro e poi boh non lo so😂*
MADUU CHE BELLA STORIAAAAA
Bacionii♡
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 04:01 pm)

08/01/16, ore 00:29

Waaaaa donna tu mi fai piangereee <3 è MERAVIGLIOSOOOO non potevo desiderare una fine migliore... IO TI AMO TROPPO SAPPILO <3 <3... Ahah mi ha fatto morire la parte in cui entra la madre di Kookie ahah fortissima XD e poi mamma mia quando sono nella barca e alla fine passa l'aereo io sono morta è stata una cosa troppo dolceee <3 <3... Che palle però non volevo che la tua storia finisse mi piace troppo :-( adesso sono triste... Va be ne ne farò una ragione ^-^
Ciao cara un bacioo :-* <3 <3

08/01/16, ore 00:28

Waaaaaaaaaaaaaa..... aaaaaaaaaaaah.... non avresti potuto scrivere finale più bellooo!!! Ho amato la tua storia dall'inizio alla fine! Sei bravissima... continua così.... il lieto fine per tutti waaaa il mio kokoro ❤❤ Non vedo l'ora che cominci una nuova storia! Grazie per le bellissime emozioni!😘

07/01/16, ore 22:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cazzooooooooooooooooooooooooooooooooo è fottutamente fantastico.. il mio koookieeee cazzzzzzzo..... io ti amo basta... io amo la tua storia... e voglio un sequel... anzi... la saga... ti amoooo waaaaaa... ancoraaaaaa un altraaaaaaa...

07/01/16, ore 22:18

Hei ciao^^ Ho sempre seguito la tua storia e devo dire che é bellissima e mi piace molto il tuo modo di scrivere, io sono una che si commuove facilmente, quindi non immagini come stavo feelsando(?) Sul finale..davvero complimenti, spero di poter leggere altre tue storie^^

07/01/16, ore 21:50

Davvero una bellissima storia complimenti 😍🙆🙆 e questo finale é una cosa stupenda la tua storia é stupenda!!! 😍 Spero che comincerai un'altra storia adoro il tuo modo di scrivere a presto ciauu 😆😊😇

02/01/16, ore 04:12

Piango troppo... non ci credo che siamo arrivati alla fine T.T
non ci posso credere... Oddio, mi ci ero affezionata troppo a questa storia ç.ç
Sprofondo nella tristezza più totale e aspetto a malincuore il capitolo finale😔

29/12/15, ore 11:15

SUGA E CL OMYGOD OMYGOD.Che bellooo non vedo l'ora di leggere cosa faranno Jimin e Jungkook. Ammetto che sono un po triste che finisca...ma vabbe dai.Bacioni

29/12/15, ore 10:59

Oh merda... OH MERDAAAA!!! Dammi il mio kookie donna.. ORA!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭

23/12/15, ore 16:43

OH MIO DIOOOOOO... Adesso piangooo V e Hope sono troppo dolciii kyaaaaa <3 <3... Kookie esatto guarisci presto, altrimenti Jimin come fa?! deve farti suo !! quindi sai a letto buono, tranquillo e guai a te se ti metti ancora a camminare in giro per l'ospedale... Eheh Suga e CL ;-) che bella cosa muahah... Questo capitolo è davvero bellissimo ( come gli altri dopo tutto <3 )

23/12/15, ore 08:16

Che bellooooooo!!!!!!!!!!!!! Suga e CL,oddio.V e J-Hope tenerezza al msssimo wow😍e Jimin è Jungkook mlmlmlml ehehehe mi piaceee....bacioni

23/12/15, ore 00:28

Oh mio dioo questa storia è sempre più bella io ti adoro sappilo <3... Jimin si preoccupa così tanto per JungKook, waaa sono davvero teneri ^-^... Per non parlare di Tae e Hope non vedo davvero l'ora di leggere e vedere come sarà il loro appuntamento <3 e poi poveri Jin e Nam :-( insomma non è mica colpa di Jin se Nam è gay ( faccina arrabbiata )... Ti prego aggiorna presto, al prossimo capitolo Baciii <3 <3 <3

23/12/15, ore 00:27

IO TI AMO DONNAAAAAA <3 BUON NATALE E SPERO DI CONOSCERTI PRESTO.. SEI FANTASTICA.. ADORO COME SCRIVI.. UN BACIO A PRESTO:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]