Dramione-Amore nella Guerra Parte 2
di Dramione8000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/17, ore 14:44

Ciao, rieccomi a recensire dopo tanto tempo questa storia (scusa ma tra i mille impegni sono rimasta indietro nella lettura di molte fanfiction).
Che dire come per la prima parte è davvero fantastica sotto ogni punto di vista, è scritta molto bene e i caratteri dei personaggi sono stupendi come sempre primi su tutti Draco ed Hermione.
Ora non mi resta che leggere la terza di questa storia (o posso chiamarla saga?), a presto e ancora complimenti
Sibilla87

31/03/16, ore 17:42

Cissy chiede scusa al figlio di utto e gli mostra l'arazzo di famiglia che riporta il suo nome legato a quello di herm come nuova lady giai se luc o peggio voldy vedessero sarebbero perduti, bisogna impedire le nozze anche percchè il primo legame non puo essere spezzato ne sostituito. Dra ha una brutta sensazione che si rivela realta che non sa cosa fare per salvare la donna che ama dalle sgrinfie di zia bella tornata in modalità pazza pericolosa . Bella infatti divide la riccia che inizia a torturarla soto lo sguardo straziato di dra che sente il suo cuore perdere i pezzi ad ogni grido della sposa a cui non puo fare nulla e sta a dra stesso portare la sua sposa in cella dopo la tortura di bella
-Hermione non sai cos’avrei dato per poterti aiutare... mi bastava un solo incantesimo di disarmo, mia madre mi sarebbe stata accanto. Ma la guerra è ancora lunga, finché il Signore Oscuro non sarà morto non posso fare nulla per noi. Oh amore mio, mi dispiace... per tutto- dice.
-Non è colpa tua, Draco, davvero. Dobbiamo tenere segreto il nostro amore e sappiamo che questo fa parte del prezzo da pagare. Non puoi andare contro il destino, non puoi salvarmi sempre ed ovunque. Per me anche solo l’avermi medicata è già tanto. E, come hai detto tu, finché Voldemort è vivo io e te, come milioni di altre persone, non possiamo stare assieme.
Dra è trsite e si sente inutile intervenire adesso sarebbe stato una follia che avrebbero pagato tutti ma lei camprende è solo il loro amore che le ha dato la forza di resistere, soli i malfoy possono smartaerializzarsiu certo lei lo è ma primo non lascerebbe mai li gli amici secondo se lo facesse tutti capirebbero che qualcosa non quadra e andrebbero a vedere l'arazzo e quindi i guai sarebbero peggiori
ma grazie a dobby e al suo sacrificio sono salvi , ma per herm le cose vanno male fortuna che dra sotto mentite spoglie la raggiunge ed usando la magia di casata unita al loro amore riesce a guarire la moglie e prendersi dei momenti solo con lei. E si ora più di prima dra ha la prova che l'amore puo fare miracoli
un po di pace per i colombi ma quanto durerà ora è la presenza dei rossi ad essere d'intralcio , l'anello di herm che fine ha fatto!?

31/03/16, ore 10:29

Non ci credo! Non puoi lasciare che finisca così!!!
Questa storia è stata tormentata ma mi è piaciuta un sacco. Personalmente non sono una fan delle Dramione, per me Hermione è di Ron e solo sua, ma ho apprezzato il modo in cui hai trattato il personaggio di Draco, per niente sdolcinato anzi duro con se stesso per ciò che fa alla sua bella. Vorrei anche dirti che spero approfondirai, magari in un'altra storia, la coppia Blaise/Ginny. Me ne sono letteralmente innamorata! Ho sempre trovato giusta la coppia Ginny/Harry semplicemente perchè dava un'importanza a questo personaggio a cui nei libri non viene data importanza e che spesso viene sopravvalutato ma la coppia con Blaise, come quella con Draco, è veramnete fantastica. Spero che tu continui.
Matilde

28/03/16, ore 15:45

Bellissimo il finale di questa storia, fantastica la parte in cui guariscono insieme la ferita, ma veramente triste la parte in cui Bellatrix non solo la crucia, ma le riapre la cicatrice. Spero che posterai presto un seguito, se ci sarà, perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Hermione e Draco. A presto e ciaooo 😍 ;D

17/03/16, ore 06:55

Oh mamma mia, bellissimo il capitolo e veramente sconvolgente il fatto della notizia sul matrimonio di Draco. Comunque aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso a Hermione e ai suoi amici, visto che sono stati portati a Malfoy Manor e sicuramente incontreranno Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

16/03/16, ore 19:25

Il sapere bella in versione da brava sorella mi spaventa anche un pochino, ma sono felice che luc stia lontano dalla moglie e cgissa che non comprenda i suoi sbagli, intanto madre e figlio sembrano legarsi maggiormente e lei teme per il figlio che ormai sa troppo diverso da coloro che lo circondano Dra tra la pressione mentale di voldy, la preoccupazione , la gelosia verso il rosso, e la mancanza di herm per poco non ci capisce più nulla . Voldi sembra avere un nuovo piano in mente per dra il matrimonio suo con Ast e si che la vedo male. Da mamma cissy lo rassicura troveranno una soluzione all'ennesimo colpo basso di luc, ma non si puo evitare l'intervista alla neo copia e teme anche le foto. Sarà proprio la rossa ha portare il giornale incrimninato e la rassicura dra non la tradirebbe mai e sopratutto non con l'oca , e a conferma ci sono le parole di bla che non ha mai visto l'amicocosi incazzato, l'idea di prendere tempo con la scusa della cattura è di cissy solo una madre avrebbe avuto i nervi saldi come lei unire l'utile del lord la cattura di harry come un utile prendere tempo per loro peccato che tutto da adesso sembra precipitare prima l'agguato evitato per un soffio a casa si luna per poi arrivare alla cattura. Herm agisce rapidamente ma non riesce a modificare anche se stessa e il rossoche faranno ora che sono prigionieri Come la prenderà herm come reagià la serpe , il suo matrimonio con herm è vero, sacro e vincolante?sapranno i due sposi fingere nel covo delle serpi , dra farà il gesto plateale di salvare la sua sposa

02/03/16, ore 21:19

Sembra che la strana situazione tra la principessa rossa e il moro serpeverde sia stato notato dagli amici che gia immaginano chissà cosa , si sa un segreto in quella scuola non è mai tale, ma la rossa sta cercando in ogni modo di evitare la serpe invitante che però non sembra intenzionata a mollare, anzi come ogni serpe attacca cercando di ottenere una reazione anche perché non crede alle parole della leonessa sul fatto che non devono parlarsi
-È inutile che di giorno fai la forte e l’indifferente se poi la notte crolli. E soprattutto è inutile che fai così con me, dato che so qual è la verità- mormora.
-Tu non sai un bel niente di me, Zabini-
-Ti ricordo che intanto l’unico che si è accorto che qualcosa non andava sono stato io, Ginevra-
e si la serpe sa bene che punti e tasti toccare sia per far arrabbiare e reagire la rossa sia per farla zittire o meglio farle perdere il controllo e la sicurezza. e si direi che leoni e corvi no sono poi così buoni osservatori, e la serpe non perde occasione di ricordarlo e sottolineare la sua unicità , per zittire la rossa decide che il modo migliore sia un bacio, rubato a tradimento ma pur sempre un bacio a cui alla fine la rossa ricambia abbracciandolo peccato che la voce del prescelto arrivi puntuale a farsi sentire per cercare di disturbare e farle tornare il senso di colpa
-Lo sai che è sbagliato, vero?- gli dico.
-No, non lo è- ribatte.
-Sì invece! Tutto questo è sbagliato. Io con te non ci dovrei nemmeno parlare ed Harry..- esclamo sciogliendo l’abbraccio.
-Potter ti ha mollata due mesi fa, Ginevra, devi andare avanti! E poi ti sembra vero amore quello che ti ha dimostrato?-
-L’ha fatto per proteggermi- cerco di giustificarlo debolmente mentre le lacrime cominciano a scendere per le parole di Zabini arrivatemi addosso come coltelli.
-Ma ci credi davvero a quello che stai dicendo? Se ti avesse voluto proteggere ti avrebbe fatto cambiare nome e paese, ti avrebbe nascosta, oppure ti avrebbe portato con sé! Non posso permettere che tu stia male per quello stronzo, non sei di sua proprietà e non può comandarti come vuole. Meriti anche tu qualcuno che sia disposto a lottare per te facendoti sentire amata e rispettata-
Decisamente sono concorde con zabini , harry avrebbe dovuto obliarla e allontanarla anche se con quei capelli rossi dubito che sarebbe passata inosservata. Gin sta parlando o meglio è il suo stupido senso di colpa a parlare per lei , direi che zabini è alquanto incazzato con il prescelto e se lo vedesse credo lo schianterebbe. e si sembra che gin si ripeta quella scusa per convincersi per autoconvincersi , che il loro amore è reale e soprattutto a due vie, anche se adesso sono separati , i primi a credere certe bugie sono coloro che le dicono, le farebbe tropo male scoprire che tutto quell’attesa , sia stata inutile , di aver dato il suo cuore a qualcuno che non la vuole con se . decisamente zabini ha un lato romantico
-Tu non capisci..- tento di replicare, ma vengo subita interrotta.
-Oh sì che capisco- dice sospirando. Fa una breve pausa e si avvicina a me:
-So cosa vuol dire essere innamorati di qualcuno che neanche ti considera. E so cosa vuol dire cercare di dimenticare qualcuno e non riuscirci. Lo so fin troppo bene- conclude prendendomi le braccia.
Mi perdo a fissarlo assimilando ogni sua parola.
-Permettimi di starti vicino anche dopo tutto questo, voglio essere qualcuno per te. Almeno un amico, per farti stare bene, per aiutarti a dimenticarlo- dice in tono di supplica.
-Ok... ma non ti prometto nulla- gli rispondo.
possibile che il moro sia sempre stato innamorato della rossa e abbia deciso vedendo l’amico di provare e farsi avanti, sfruttando la rottura e l’assenza del rivale! Evviva amo le copie miste e sono la mia seconda preferita. la serpe è più matura di quel che sembra è disposto ad aspettare e rispettare i suoi tempi ,accontentandosi anche solo di essere suo amico, quello che gli importa è starle vicino. Merlino che carino e tenero se fossi la rossa io un pensierino lo farei veramente!
Come faccio ad essere amica di qualcuno che mi ha, anche se non esplicitamente, dichiarato il suo amore per me? Dovrei allontanarlo?
No, impossibile: io stessa non riesco a stare lontana da lui, basta vedere stamattina com’è cambiato il mio umore Probabilmente ho proprio bisogno di qualcuno che mi aiuti. E, al momento, lui è l’unico che può farmi stare bene.
Certo che ha bisogno di qualcuno con cui sfogarsi e gli amici sembrano troppo presi da segire le orme di potter e di non lascir passare nessuna ingiustizia per rendersene conto!brava vivi il momento per ora poi si vedrà
la serpe sta mantenendo la parola data facendole da spalla , da confidente, da amico senza premere in alcun modo ne tornare sulla sua dichiarazione . la confusione avanza , in amore non sempre la mente e la testa hanno ragione anzi spesso sbagliano in amore bisogna seguire il cuore, e anche nel dubbio è meglio il cuore che la mente , alla lunga esso non sbaglia mai
-No, ti prego, ascoltami. Non ce la faccio più. Ho provato mi sono impegnato per ben due mesi a reprimere i miei sentimenti, ad esserti amico, ma la verità è che non posso continuare così.. io sono perdutamente innamorato di te e lo so che tu vuoi Potter ma..- dice.
Ero così accecata dal dolore che Harry mi aveva provocato da non accorgermi che ciò che provavo per lui se n’era andato da un pezzo. Ogni mia azione sembrava essere controllata da lui, non mi rendevo conto della felicità, della via d’uscita alla mia agonia che ho trovato e cercavo di non accettare e di nascondere a me stessa che.. in questi due mesi mi sono innamorata di te- gli spiego notando il punto di domanda formatosi nei suoi occhi.
-Io non solo sono innamorato di te. Mi sono reso conto che... ti amo- dice.
Lacrime, di gioia questa volta: -Anch’io, Blaise, anch’io..
Evviva gin si è tolta definitivamente dalla testa e dal cuore potter! Harry vincerà forse la guerra ma di certo ha perso l’amore . zabini ha aspettato paziente come un santo , non immaginavo che le serpi fossero cosi pazienti, ma alla fine non puo più tacere la voce del suo cuore , gin ha solo visto il dolore del gesto di harry che ha completamente assorbito ogni sua capacità e sensazione e azione ma questo non la rende felice mentre la sua felicità è sempre stata accanto a lei sotto le sembianze del moro che alla fine l’ha conquistata
Es i galeotto è stato il matrimonio di dra e herm , solo all’ora zabini ha visto realmente la rossa e ne è rimasto affascinato folgorato tanto da studiarne ogni gesto ecco perche ha capito che stava male e si lo poteva capire o solo il nemico o l’uomo che l’amava da lontano Negli ultimi mesi mi sono reso conto di amarti nel vero senso della parola perché, nonostante tu mi avessi respinto, reprimevo i miei sentimenti e stavo accanto a te per farti stare bene ignorando il mio cuore che invece appassiva ad ogni tua lacrima versata per Potter- racconta senza smettere di fissarmi negli occhi.
-Sono stata una stupida...- sospiro -Mi dispiace d’averti fatto soffrire-
-Non hai nessuna colpa, Ginny. Non stavi bene e quando si sta male non ci si può prendere cura degli altri. È normale che soffrivi per lo Sfregiato, hai dimostrato la lealtà e l’amore nei suoi confronti, sarebbe stato sbagliato se te ne fossi fregata. Ora, sono sicuro che ciò che provi per me è puro e reale, e non sai questo quanto mi riempia di gioia- mi rassicura.
e si sono veramente carini e speriamo che non condividano con gli amici la stessa sfortuna di non potersi vedere a lungo . e si anche nel resistere ala tentazione gin ha dimostrato il suo coragggio , ma ad un certo punto l’amore ha trionfato . ma sembra che la iella abbia deciso di perseguitare anche loro infatti ecco una stanca herm ha bussare alla loro porta non solo le riferisce che harry non fa altro che perlare di lei, solo in quel momento la rossa fa scoppiare la bomba sia della loro separazione ma soprattutto che lei adesso abbia un altro -Lo hai aspettato tutto questo tempo, pensavo che alla fine della Guerra..-
-Appunto, Hermione! Io l’ho aspettato per sei lunghissimi anni e quando, finalmente, credevo che il mio sogno si fosse realizzato lui mi ha lasciata di nuovo. E io mi sono rotta di essere la sua marionetta- dico duramente.
-E chi è colui che ti ha fatto dimenticare Harry? Raccontami tutto dall’inizio- m’incita curiosa.
sulle prime è stupita era certa dava per scontato che avendolo atteso fino a quel momento , la rossa sarebbe stata li al ritorno del prescelto, ma quando è troppo è troppo , una passi ma adesso l’ha pure illusa , basta meglio un colpo netto , ma sembra prendere bene la notizia che sia zabini
Sembra che la povera herm sia ancora soggetta a vuoti di memoria e che come sempre riguardino la sua derpe bionda che è sempre piu distrutto anche perché lei sembra nuovamente innamorata del pezzente .. intanto la rossa e il moro va semper meglio per difendere la rossa da poton zabini gli comunica la loro effettiva relazione rendendola in qualche modo pubblica
un amore è nato un amore sta cercando di fare ritorno ci riuscirà

01/03/16, ore 23:35

Anche se ODIO Ginny e ancor di più la coppia Blaise/Ginny, loro due li trovo carini, mi è piaciuta moltissimo la parte in cui lui resta comunque suo amico, ma dopo due mesi le rivela apertamente il suo amore, che poi viene anche ricambiato. Comunque dopo vediamo tutto quello che sappiamo e che abbiamo già letto, da una diversa prospettiva, quella di Ginny. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

25/02/16, ore 22:02

Allora, anche se io odio Ginevra Weasley, questi capitoli mi piacciono e sicuramente abbiamo capito tutti, (credo) che Ginevra si sta innamorando di Blaise, ma c'è sempre il pensiero di Harry che le impedisce di pensare a qualcun'altro. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

25/02/16, ore 17:59

Mi chiedo se sia stata una buuona idea ormai gin è comunque sulla lista nera di voldy .credo che a volte l’essere coraggiosi dei leoni comporti una notevole mancanza di attenzione che invece sarebbe vitale e che invece le serpi sembrano aver ben compreso. Potter ha fatto la sua scelta lasciare colei che finalmente ha capito di amare per metterla al sicuro se poi puo mia esserlo essendo un membro dell’ordine , se temesse per lei allora dovrebbe impedire anche a ron e herm di seguirlo ma non è cosi , senza herm lui non riuscirebbe neppure a fare un passo figurarsi trovare oggetti cosi pericolosi . harry ha due pesi e due misure e si che considera herm una sorella , alla faccia! Ha un coraggio la nota dopo averla fatta aspettare anni poi la illude con una breve relazione per poi piantarla, fossi la rossa lo manderei a quel paese e tante grazie . herm è l’unica che la puo capire poiche anche lei ha dovuto lasciare il suo sposo separarsi dopo essersi ritrovati per poco e si sono veramente amiche per la pelle e sorelle di spirito.ma forse la riccia non è la sola che puo capire la rossa anche dora in passato ha avuto le sue belle difficolta amorose prima di convolare a nozze e la puo capire , rem l’ha tenuta lontana per proteggerla e difenderla , ma questo la rendeva solo piu fragile poiche non libera di scegliere con che stare . la guerra la si deve affrontar ein piene forze e non solo fisiche ma e soprattutto mentali , soprattutto che come loro combatte per un ideale , se si lascia che la tristezza la rabbia si insidino nel cuore questo puo portare ad un indebolimento della volonta corrodendoci , adesso piu che mai è utile che parli , si sfoghi che condivida ogni difficolta solo cosi non ne verra schiacciata
La rossa non sta bene e la scuola non è certo il posto migliore dove stare per lei ogni luogo le ricorda lui, la crisi di nervi di gin è piu che comprensibile con la scusa delle nozze e dell’attacco non ha ancora avuto modo di interiorizzare elaborare accettar la loro separazione. Ha un certo punto ancho mi chiederei se vale la pena soffrire tanto per amore , si al cuore non si comanda è vero ma si puo cercare di alleviarne i fastidi . assurdo che nessuno dei grifoni si sia reso conto del crollo della loro tenace principessa rossa , ma che a farlo sia una serpe , anche se particolare ma pur sempre serpe . zabini ha raggiunto la rossa e cerca di tirarle su il morale Sì, Zabini, va tutto bene- mento.
-Non mi sembra proprio, invece. Stai piangendo- mi fa notare.
-Non posso piangere?!- ringhio sulla difensiva, pronta ad andarmene da lì.
-Certo che puoi, ma non è bello vederti sparire il sorriso dalla faccia. Ed io mi sono accorto che in questi giorni c’è qualcosa che non va in te- risponde lui ignorando il mio tono aggressivo.
Lo guardo a bocca aperta: l’ha notato lui e nessuno dei miei amici
E si a volte certe cose le notano le epersone piu assurde quelle che meno immagini , serve non solo un vero amico ma anche un vero nemico , che forse è colui che ti conosce e capisce meglio, alla fine la rossa non bada alla differenza di colori , di casa e decide di lascirsi andare , mostrare le lacrime , il lato vulnerabile e femminile , ha bisogno di sfogarsi l’unica che puo capirla è assente , ma stranamente il destino sembra voler ricompensare la rossa per la sua tristezza facendole comparire un buon e saggio ascoltatore che non sembra interessato alle differenze
Una sensazione di protezione mai provata con Harry mi pervade quando incomincia ad accarezzarmi i capelli come per rassicurarmi.Come fa un ragazzo così forte ad avere un tocco tanto delicato?
-Cosa c’è che non va?- mormora dopo un po’. -Blaise, Harry mi ha lasciata. L’ho aspettato per sei anni, ho dovuto sopportare di vederlo con la Chang o dietro a sbavare a qualche altra ragazza al posto mio, poi quando finalmente si è accorto di me, mi ha lasciata subito. E nessuno se n’è accorto. Nemmeno i miei amici
Noi Serpeverde lo abbiamo sempre detto che Potter è uno stupido. Come fa a non vedere la fortuna che ha davanti e lasciarsela scappare, come se gli fosse dovuta? Dovevate ascoltarci quando lo prendevamo in giro e si sembra che zabini sia parechhio di quanto potter possa essere tonto lasciando un bene cosi prezioso , pensando che anche quello gli fosse dovuto in quanto prescelto, di come al suo ritorno lei sarà li ad aspettarlo come ha sempre fatto paziente, innamorata, con la battuta vera la serpe riesce a far tornare il sorriso e chissa che quello non sia solo il primo di una lunga serie di incontri. La stessa rossa si sta rendendo conto a cosa rinuncia per amore del moro ossio un ragazzo che pur essendo una serpe ha saputo vedere cosa che i leoni non hanno notato, che ha saputo sostenerla e rasserenarla .

19/02/16, ore 17:51

Harry dovrebbe fare un monumento ad herm poiché non sa neppure cosa lei abbia rinunciato pur di accorrere al su richiamo. Questa è vera e profonda amicizia mica il rosso del cavolo, è gia in doglio che gli frega dove fosse lei ? ma non puo mai farsi i cavoli suoi poverina, di certo se rivela la verità harry muore d’infarto! intanto harry troppo voglioso di sapere dei suoi per poco non ci rimette la vita fortuna che la leonessa è con lui. Intanto al manor la vita non è facile ma alla fine la lady riesce a scoprire che ha di nuovo un figlio da abbracciare, dra infatti a mantenuto la parola data la sua sposa rammenta ogni cosa e lui l’ha perdonata e suggella la cosa con un abbraccio peccato che l’evento sia interrotto da luc ubriaco , lui l’impassabile luc ubriaco come un comune babano questa si che sarebbe da fotografare! Non solo è sbronzo ma è pure deciso a punire non si sa perché , per quale mancanza il figlio ma a fermarlo e a stenderlo ecco la persona meno probabile di tutte bella che poi abbraccia nipote e sorella. Che bella ha preso un colpo? Da dove viene questa tenerezza verso la famiglia? Strana ma speriamo che duri ! peccato che il deficiente sia già tornato

19/02/16, ore 17:40

Sembra che per natale il destino abbbia voluto regalare alla serpe il suo sogno più grande il ritorno della memoria della sua sposa. si la leonessa rammenta ogni piccolo dettaglio e felice riabbraccia lo sposo che invece è assai sulle difensive , temendo che fosse solo uno scherzo o peggio ancora una trappola o cos’altro cosi per quanto desideri solo stringerla deve metterla alla prova con domande di cui solo lei la vera leonessa potrebbe rispndere , l’amnesia qualcosa di buono l’ha fatta creando l’amicizia tra la rossa e il biondo .adesso i quattro decidono di godersi in santa pace il natale , ma si sa per i piccioncini la pace è un vero sogno, dono che neppure il natale sembra poter loro concedere a lungo. Infatti harry richiama all’ordine herm annunciandole poi che ron è scomparso , ma una cosa giusta quello mai ! poverina harry sembra avere la capacita di attirare guai e persone sbagliate appresso! Dio poi se fosse morto sarebbe solo una vera fortuna, ma l’erbaccia come il rosso è difficile da estirpare. Intanto i malfoy sono venuti a ritirare il figlio . certo che passare la sera di natale davanti ad una tomba non è il massimo

16/02/16, ore 23:03

Arriva Bellatrix sii allora (ovviamente)capitolo molto bello e scusa se faccio il maschilista ma mi è piaciuta molto di più la parte di draco (se c'è il crucio ovviamente regna) vabbe tu oltre che lascirmi senza parole mi amputi anche le dite quindi un abbraccio ed al prossimo. Capitolooooo

14/02/16, ore 12:29

Favoloso, non aspettavo altro che leggere questo capitolo, mi é piaciuta soprattutto la parte in cui Nagini si arrotola sul braccio di Hermione e sibilla in serpentese qualcosa verso l'anello e questo, secondo me mi fa capire che il serpente sa qualcosa e ci nasconde qualcosa. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

11/02/16, ore 00:07

Mentre leggevo ho pianto... sono rimasta in trepida attesa ....credo che in questa tua seconda parte della storia ti sei migliorata, la prima molto bella, ma in questa seconda riesci ancora di più a farmi vivere le emozioni dei personaggi. Per questo ti ringrazio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]