Nana, il finale
di 7vite

23/10/17, ore 21:04

Sono tornata!
Non vedevo l'ora ^^
Sono pronta per un'altra maratona di capitoli! ^^
Lo sai, forse sono strana, ma li ho sempre visti bene insieme Misato e Shin...
Ok, ora vado a leggere il prossimo <3

22/10/17, ore 19:23

Woooow <3 *-*
Progressi ragazzi, progressi u.u
Finalmente quello che volevo: che quei due divorziassero!
Con tutto il rispetto, ma non riesco a immaginare una coppia peggiore di quella di Hachi e Takumi (beh, la negai, la negaishipping era terribile, ma non c'entra con questa selezione).
Allora andiamo a vedere se Hachi accetta sto divorzio! <3 (DEVE, non ha fatto nulla di giusto fino ad ora, tranne quando ha baciato Nobu nell'anime e in questa fanfiction)

22/10/17, ore 18:59

Non mi sarei, davvero, aspettata che Hachi lo capisse da sola.
Sì, Hachi, lo so che ti sembra incredibile, ma non ci sperava nessuno(?) u.u
Devo dire che andando avanti mi sto appassionando, non credo di aver mai letto tanti capitoli in una giornata (e considera che sono iscritta a questo sito dal 2011).
Sto leggendo questa fanfiction dalle 13:00 e ora sono, praticamente, le 19:00 (lo so, lo so, io non ho proprio niente da fare che stare al computer tutto il giorno ^^").

22/10/17, ore 18:36

Beh, dai, se non altro Hachi all'inizio a promesso di non farsi più trascinare dagli eventi.
Ormai hai capito che io Hachi la reggo poco, mi chiedo come facciano certe persone ad accettere passivamente molte cose che non vorrebbero fare ma che gli vengono, neanche imposte, proposte e loro le fanno per non scomodare gli altri.
Comunque la mia curiosità maggiore è se alla fine Reira dice ad Hachi che il padre di suo figlio è Shin.
Immagino di sì, perché penso che non avrebbe mai accettato se non glielo avesse detto.

22/10/17, ore 18:13

È, così, strano che io pensi che se Shin avesse saputo di suo figlio non si sarebbe arrabbiato?
Infondo è, così, maturo per la sua età.
Certo, ora che hanno nascosto la verità è un altro paio di maniche...
Cambiando discorso, finalmento la coppia HachixNobu è stata ripristinata! <3
Volevo che anche nell'anime succedesse T^T <3
Certo, conoscendo Hachi, scommetto, che rovinerà tutto come al solito...
Beh, continuo a leggere speranzosa ^^"

22/10/17, ore 17:41

Ovvio che Nobu è ancora innamorato di Hachi!
Non capisco perché si fanno tanti problemi, ha ragione Shin, quando è vero amore non svanisce di punto in bianco u.u

22/10/17, ore 17:24

Colpo di scena, capitolo incentrato su Shin!
Man mano che vado avanti a leggere è sempre di più una sorpresa ^^

22/10/17, ore 17:09

Sì, va beh, Hachi vive sempre nel suo mondo di bugie...
Dici che mi sto accanendo troppo? Il fatto è che mi fa così rabbia...
Una cosa che mi sto chiedendo già dal capitolo scorso è:
Chissà perché 4 anni dopo Hachi sembra più comprensiva nei confronti di Takumi... forse ha scoperto la verità?
Mah, adesso continuo a leggere, poi potrò trarre le mie conclusioni ^^

22/10/17, ore 16:47

Scusatemi lo sfogo, ma Hachi se lo merita!
No, davvero, ma ti pare?! Si è rovinata con le sue mani dal momento in cui ha deciso di uscire con Takumi nella serie (eppure se lo diceva che sbagliava).
Secondo me lo psicologo serve più a lei che a Nana u.u
Comunque anche Reira e Shin erano una bella coppia, anche se in effetti non ho mai capito cosa provassero, veramente, l'uno per l'altra ^^"

22/10/17, ore 16:28

Comunque quando Hachi si mette a parlare di destino come se le fosse crollato tutto addosso mi viene una rabbia...
Almeno Nana ha davvero un passato tragico! Hachi si è andata a cercare tutto quello che ha ottenuto e non si tratta di destino.
Se voleva tanto la famiglia perfetta cosa ti metti a fare con un donnaiolo!! Argg, che rabbia...

22/10/17, ore 16:01

Sai cos'è la cosa che mi piace della tua fanfiction? Che lo stato d'animo con cui inizio a leggere ogni capitolo è lo stesso con cui guardo le puntate dell'anime.
Detto questo, non serve che ti ripeti quanto sia meraviglioso quello che scrivi <3
Immagino proprio sia così che andrebbero le cose, però, quando Takumi ha risposto ad Hachi che lei era importante perché era sua moglie e la madre di sua figlia si capisce che il loro non è, proprio, un grande amore.
Mi sa che ce l'avrò sempre un po' con quei due... almeno finché Nobu non si troverà una brava ragazza!

22/10/17, ore 15:36

Niente da dire, scrivi da dio e caratterizzi i personaggi alla perfettazione! <3
Vogliamo parlare, poi, dell'altra Nana? Già nei capitoli precedenti volevo dirtelo, ma anche lei riesci a renderla benissimo!
Sono sempre più ansiosa di sapere come finisce, anche perché, qua, le carte si mescolano in continuazione ^^
Ok, ora vado avanti a leggere.

22/10/17, ore 15:14

La tipica tecnica dei fashback, eh? *-*
Devo dire che Satsuki comunque per quel poco che ha parlato mi sembra più intelligente di sua madre e la cosa mi piace un sacco!
Comunque adesso continuo a leggere, a questo punto mi chiedo se ci sarà un altro flashback, magari dal punto di vista di Hachi, o se la storia riprenderà dal punto in cui si è interrotto il capitolo ^^

22/10/17, ore 14:48

Quanto hai scritto bene il dialogo tra Takumi e Reina!? *-*
Sul serio, secondo me neanche l'autrice avrebbe fatto di meglio <3
Comunque il capitolo in generale, come gli altri del resta, è fatto a regola d'arte!
Ti piace molto l'anime Nana, vero? Si nota tantissimo che hai scritto questa fanfiction con passione ^^
Ora sono curiosissima, devo andare avanti, assolutamente, perché ora che Takumi ha tradito Hachi se lei lo scopre lo molla di sicuro (questa è una delle poche cose che mi piace di lei, non perdona che il suo innamorato, anche se non è giusto definirlo così perché non è innamorata di Takumi, la tradisca).

22/10/17, ore 14:19

Yeah! <3
Bene così, sono contenta che Nobu abbia lasciato quella s*****a u.u
Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra Hachi e Nobu d'ora in poi <3
Ok, vado subito a leggere l'altro capitolo ^^