Nana, il finale
di 7vite

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/15, ore 03:11

Complimenti veramente un bella storia sono impaziente di leggere il prossimo capitolo per capire meglio tutta la vicenda

06/11/15, ore 12:48

Sai Hachi? Invidiavo tua figlia.
Avrei tanto voluto essere nata al suo posto.
Sarei stata amata ogni istante della mia vita, e in questo modo tu non mi avresti mai abbandonata.
Mai, Hachi."
Credo che una delle poche cose che ad Hachi sia riuscita bene nella sua vita sia proprio il rapporto con Sastuki,da come appare nel manga sembra una madre molto attenta e amorevole,e tu stai facendo trasparire tutto questo e anche il lato paterno di Takumi (adoro!^^).
Misuzu che vuole vedere Nana e addirittura riconoscerla è un gran colpo di scena,sarà questo incontro con la madre e la sorella a far fuggire Nana..?!Sono impaziente ahhaha ma chiarirai tutto a tempo debito.
P.S le frasi a inizio capitolo e le immagini sono sempre perfette davvero!

04/11/15, ore 12:19

Ciaoo sono agitata per l'imminente parto di Hachiko ahahaah,il sipario Jun/Kyosuke mi ha fatto morire dal ridere,li adoravo nel manga e li ho adorati in questo capitolo!Per quanto riguarda Reira è un personaggio che detesto da sempre(anche se sotto un certo punto di vista trovo giustificabile la "devozione" di Takumi nei suoi riguardi)ma il paragone con la bambola intoccabile mi è piaciuto tantissimo,oltretutto il fatto che Takumi soddisfi ogni desiderio della principessina del canto è assolutamente in linea con ciò che la Yazawa ha mostrato nel manga,e dalla mia visione delle cose nel futuro/presente,Takumi si trasferirà a Londra proprio per seguire Reira....(maledetta -.-").Comunque bel lavoro,continua così :D

31/10/15, ore 20:36

Ciao...complimenti perchè già dal primo capitolo si capisce quanto tu sia una vera lettrice di Nana,hai dipinto Nobuo e Nana in maniera perfetta...sono loro,proprio come appaiono nel manga della Yazawa,non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]