Nana, il finale
di 7vite

22/10/17, ore 13:57

Adoro! <3
Però sono arrabbiatissima con Hachi!
Ci terrei a ricordare che è lei ad essersi rovinata con le sue mani -.-
Non credo che la perdonerò mai, il minimo che può fare è divorziare da Takumi...
Secondo me, interpreti proprio bene la vera natura dei personaggi della serie ^^ (tanto che mi è, quasi, venuto il nervoso quando Hachi ripensa alla sua situazione attuale come se fosse tutta colpa del Grande Demone Celeste)

22/10/17, ore 13:01

Piacere di conoscerti ^^
Premetto con il dire che non avevo mai visto Nana fino a qualche giorno fa.
Ne ho sempre sentito parlare bene, ma la trama mi sembrava così complicata che ho preferito aspettare.
Comunque ora che l'ho visto sono un sacco arrabbiata, soprattutto, con Hachi!
Allora, ok tutto, però, non posso credere sposi Takumi, cioé è semplicemente assurdo!
Inutile dire che sono frustrata, Nana a un certo punto mi aveva davvero appassionata, ma quando si è saputo che era incinta sono rimasta scioccata.
Mi ero messa a parteggiare per la coppia HachixNobu e lei ha accettato di sposarsi con Takumi T^T (non so se picchiare prima Hachi o Takumi)
Fine della premessa.
Venendo alla tua storia, sei grande! <3
A parte l'idea bellissima è scritta benissimo, proprio come se fosse un episodio!
Hai reso davvero bene i personaggi ^^ per me sarà un piacere leggerla tutta ^^
Alla prossima, ciao!

16/12/15, ore 12:16

Ciaoo,che dolce la scena tra Shin e Misato *__* tra l'altro devo dire che Misato ha preservato le sue labbra ed è stata decisamente ripagata,il primo bacio ricevuto da Shin penso che valga qualsiasi altro bacio!
Nobu e Nana mi fanno morire,la scene comiche che descrivi mi ricordano sempre i siparietti del manga!Hachi per favore chiarisci una volta e per tutteee,la relazione tra Hachi e Nobu veramente è costellata di cose non dette,e anche nella tua FF è uguale(quindi decisamente realistico) dunque attendo il seguito un bacio!

13/12/15, ore 20:19

Complimenti, mi piace molto come hai deciso di continuare questo manga favoloso. Non vedo l'ora di sapere come continuerai! :)

12/12/15, ore 15:45

"Due persone che si amano sono destinate a finire insieme, prima o poi. Come noi due" mi sciolgo letteralmente!Che bello questo capitolo,la paura di Hachi nel vedere Nana cambiata,la consapevolezza di Nana che il legame con Ren resterà sempre inciso sull'anima,il ritrovarsi di Hachi e Nana dopo anni di separazione e silenzi!Bellissimo *_*
P.S adoro Kodomo no Omochaha accompagnato la mia infanzia/adolescenza, quindi sogno una tua FF su Rossana e Akito ahahah

12/12/15, ore 00:09

Ma quanto é scemo nobu.!!! É stato luo ha dore ché é stato uno sbaglio il bacio e ora si fa i complessi xke hachi non gli ha detto niente? ! Che deficiente.!!! Cm qbrava mi sembra di vedere l anime in tv quando leggo questa ff:-D:-D

02/12/15, ore 20:51

Grazie per questa storia :)
Spero di leggere presto il seguito!

30/11/15, ore 14:52

Ciao!Mi stavo quasi preoccupando,aspettavo ansiosa l'uscita del capitolo :)
Mi sembra di intravedere il tanto agognato lieto fine per Hachi e Nobu *__*,non voglio cantare vittoria troppo presto però!La fine del matrimonio tra Takumi e Hachi mi ha un po intristita,per quanto Takumi si sia comportato male con Nana ho sempre pensato che a modo suo l'amava veramente,però ormai la loro relazione anche a causa della distanza era decisamente finita.Mi piace il rapporto che hai creato tra Hachi e Reira,entrambe sono donne molto fragili e sole,anche questo penso che l'abbia avvicinate.Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Nana e Hachi già solo gli sguardi con annessa immagine mi hanno fatto emozionare (amo la cura con cui scegli tutte le immagini),ti aspetto un bacio.

21/11/15, ore 17:28

Ciao scusa il ritardo!Come sempre seguo assiduamente la tua storia e questo capitolo è davvero dolce,le immagini di Shin e Hachi poi mi hanno decisamente scaldato il cuore *_*

17/11/15, ore 19:24

Ahhhhhhh Nobu e Hachi in riva al Tamigi sono una delizia per i miei occhi!Per tutto questo tempo non hanno mai smesso di amarsi ,e finalmente ora sono riusciti a ritrovarsi, sono troppo felice *__*

16/11/15, ore 18:48

Ciao,...che bel capitolo!Il rapporto tra Nobu e Shin mi ha sempre fatto molta tenerezza,sebbene il primo sia più grande,Shin risulta essere in ogni occasione maturo e di conforto nei confronti di Nobu,e nel manga è chiaro e anche nella tua ff,che si vogliono davvero molto bene.
Hai descritto perfettamente anche cioè che lega Yasu e Miu,amo la loro riservatezza e il modo in cui tu l'hai dipinta,però nel cuore riserbo sempre un posticino per un futuro Nana&Yasu,sebbene Miu e Yasu mi piacciono moltissimo insieme.
Sono felice che stai continuando sempre così bene,ogni capitolo non è mai da meno a quello precedente.Un bacio e brava!

11/11/15, ore 20:12

Sono più che impaziente!Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Nana e il resto del gruppo,ma sopratutto tra Reira e Shin.Da quanto non si vedono?E Shin ovviamente non sospetta nulla su Ren?Ahhh non finire la storia troppo presto ti prego!!Ho bisogno di questa fanfiction ahahahah
Bravissima a presto

10/11/15, ore 20:41

Rieccomi più depressa che mai,ed è (anche) colpa di questo capitolo dunque ritieniti responsabile!Ahahahahah xD.
Fino ad adesso questo è decisamente il capitolo più triste di tutti,povera Nana mi sono sentita veramente male quando Takumi le ha risposto "Sì",sarà che oggi è stata una giornata particolare,ma mi è scesa anche la lacrima(ebbene si,lo ammetto).Quello che mi ha scosso maggiormente è stata la violenza di Takumi nei contronti di Hachiko che,pur cercando di ribellarsi,diventa sempre più soggiogata e impotente ;Ovviamente Takumi non avrebbe mai accettato il divorzio,in passato non accettò l'idea di perdere Hachi,figuriamoci ora che ha una sua famiglia "felice"!D'altra parte Takumi è un personaggio che complessivamente mi è sempre piaciuto,è concreto e coerente con la sua visione del mondo,e infondo non riesco ad odiarlo anche se sacrifica la sua felicità e quella di sua moglie (e la sua intera esistenza)per Reira;mentendo sul vero padre di Ren tu hai portato all'estremo questa immolazione,che non condivido però ovvimente accetto,fanfiction tua regole tue xD.
Insomma una tragedia,come il manga del resto,però andando avanti con la lettura mi fai sempre più emozionare e coinvolgere(sappi che non sono frasi di circostanza ma semplice verità),e penso che per un'autrice non ci sia cosa più bella di questa :)

09/11/15, ore 16:10

Grande colpo di scena:Ren è figlio di Shin e Reira!!In effetti la somiglianza c'è, io l'ho sempre visto come figlio di Hachi e Nobu,però la Yazawa non ci ha chiarito nulla dunque sono aperte tutte le possibilità,e l'eventualità che sia figlio di Reira stranamente mi intriga,spiegherebbe il legame che si viene a creare tra di loro a Londra.Dunque Takumi lo crescerà come suo figlio,per aiutare nuovamente la principessa del canto......,permettemi un commento spassionato "AL ROGO Reiraa!!"Ahah no dai scherzo,non vedo l'ora di leggere il seguito sono davvero curiosa :)
P.S Yasu con Satsuki è adorabile(voglio un happy hending YasuxNana ahah)

08/11/15, ore 16:15

Rieccomi!Allora prima di tutto non mi ricordavo proprio che Misuzu volesse rivedere Nana,grazie per avermi allegato il link :),tornando a questo capitolo quello che dice Nobu ad Hachi riguardo Takumi e le loro cose da coniugi è paradossale,Nobu fai qualcosa riconquista la tua Hachiko!!Ci vorrebbe Shin a urlargli "pusillanime" ahahah.Nana da un lato mi fa una gran pena,dall'altro penso sia una grande egoista,però nel manga della Yazawa nessuno è perfetto(per fortuna ),e il carattere di Nana nella tua fanfiction è molto realistico!Dunque ancora brava,per il momento nessuna critica ;)
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 05:58 pm)