Step Into The Night (tradotta da arya87)
di The Ersatz Diplomat

13/04/10, ore 17:40

Complimenti alla traduttrice e all'autrice! ^^
questa ff è veramente carina. Mi piace come è descritta Ginny: in pratica un concentrato al femminile di Fred e Giorge! impossibile salvarsi!
E' interessante anche l'amicizia fra lei e Tonks. Non avevo mai messo in comune il fatto che entrambe amino "nobili idioti Grifondoro con cicatrici"! Veramente geniale.
Aspetto impaziente il seguito!
^^ ary

12/04/10, ore 22:19

"Vedi? Ascolta la rossa! La rossa dice il vero!"
XD! Grande ^^ Questa ff riesce sempre a farmi ridere.
Oh, sì, mi è piaciuta molto la discussione tra Tonks e Ginny, a me Ginny è sempre stata simpatica, in effetti ^^ e come amiche direi che sono perfette: prive di tatto, impiccione, con la fissa per gli uomini con le cicatrici ;-)
Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
ciao ciao
Fri

12/04/10, ore 21:05

oH DEA come li adoro quei due *.*
Bravissimissima xD

Sei tornata, non ci posso credere!! Ormai non ci speravo più... pensa che ho provato a leggermi questa ff in inglese, ma ti lascio immaginare gli scarsissimi risultati che ho ottenuto (ehm... non ci ho capito quasi nulla...) ora tutto ha un senso ^^ bellissimo anche questo capitolo, bello il sottolineare l'amicizia tra Ginny e Tonks (nel quinto libro sembrano in effetti amiche) non sono stupita di scoprire che il ballo di San Valentino a Hogwarts sia stato cancellato a causa di Tonks (XD) e...:

"Beh, di certo indossa più vestiti ora che nella maggior parte dei miei sogni..."

ihihi... Remus! Il senso dell'umorismo di questa ff è davvero irresistibile, la adoro ^^
Remus è perfetto, Tonks è perfetta, e formano una coppia tenerissima ^^
Grazie per aver deciso di continuare la traduzione, che tra l'altro trovo ottima.
al prossimo capitolo
Fri

Ciao! che bello, hai aggiornato *___* Capitolo magnifico, adoro sempre di più questa Ff, e grazie a te che la traduci *-* bello Siriusnostro che fa il saggio xD Menomale che c'è lui a far ragionare Rem, o il lupacchiotto non capirà mai xD Scusa il delirio, ma sappi che come sempre mi è piaciuto il capitolo ^^ Teresa

Oooh! Sei tornata! Sono felicissima!! Non so, questi capitoli sono uno più divertente dell'altro, intanto trovo che il modo in cui parlano Remus e Sirius tra di loro sia perfetto, due amici 35enni resi magnificamente. Mi ha stupita l'idea del vero aspetto di Tonks, in effetti non ci avevo mai pensato, i suoi capelli non possono essere rosa sul serio e il fatto che assomigli a Andromeda ma scelga di cambiare aspetto mi stupisce ancora di più, proprio perchè so che le sorelle Black sono delle belle donne. E... ihihi... Molly e Ginny ritengono che Remus sia sexy?? ahahah!! Non me l'aspettavo ^^ Beh, grazie ancora per star continuando la traduzione di questa bella fic, e spero pubblicherai presto anche i tuoi progetti che hai in cantiere, mi piace scrivere, ma altrettanto mi piace leggere delle belle fic. ciao Fri

16/04/09, ore 22:40

Ciao! Sono felice di aver trovato l'aggiornamento alla storia. Il pigiama con le mucche che saltellano sulle lune deve essere favoloso hihihi... E le battute divertenti, sono come al solito, sono tante. Adoro il senso dell'umorismo di questa fic.

16/04/09, ore 22:00

Ciao ^^ Ho esultato quando ho visto, l'aggiornamente XDD capitolo sublime Pessimo gioco di parole lo so, ma è così xD non posso che fare i complimenti sia a te che all'autrice*-* Dolcissima Tonks a prendersi cura di Remus.. E lui che ricorda Lily, quello che gli aveva detto *__* Ora non ho tempo per le mie chilometriche recensioni, ma faccio come sempre i miei complimenti ^^ Bacioni, al prossimo capitolo!

07/04/09, ore 17:04

Bellissimoo!! Ma come fanno a essere così dolci insieme??Troppo, troppo dolci...Bellissima la scena finale ! agginorna al più presto...

05/04/09, ore 09:42

Ciao molto bella questa storia.... questo capitolo mi piace molto,sono curiosa di sapere il seguito :)

05/04/09, ore 00:37

DAVVERO BELLO QUESTO CAPITOLO...SAI SCRIVERE DAVVERO BENE HO MESSO LA TUA STORIA TRA I PREFERITI...QUANDO I TUOI IMPEGNI UNIVERSITARI TI DARANNO TREGUA TI SUPPLICO DI AGGIORNARLA AL PIù PRESTO

04/04/09, ore 23:04

ciao, felice di esserti stata utile, io faccio tanti di quegli errori da mettersi le mani nei capelli, purtroppo... altro bel capitolo, adoro quando Remus risponde "Okay" non chiedermi perchè... ma lo adoro :-) e poi, Tonks ha i Dottor Martins?! hihihh...

04/04/09, ore 19:48

Ciao ^^ Ogni volta che mi trovo davanti a un capitolo di questa magnifica storia non so che scrivere, perché ogni parola sarebbe poca xD Ormai non so come dirvi che trovo questa ff un capolavoro, tutto è semplicemente perfetto. i dialoghi sono curati e i personaggi IC, e poi Rem e Tonks tenerissimi *__* Come al solito Lunastorta già inizia a farsi i suoi problemucci xD ma quando capirà che lei è quella giusta per lui? Insomma, sono perfetti insieme ^^ Anche lui che recita la poesia e poi la bacia è stupendo... E poi il profumo alla cioccolata! bravissime sia l'autrice che alla traduttrice *__* Come al solito lascio sempre recensioni lunghe -__- Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, spero arrivi il più presto possibile! baci ^^

04/04/09, ore 19:05

Bello questo capitolo!! questa storia mi piace davvero molto!! i dialoghi sono molto belli e scritti benissimo e poi rem e tonks insieme!! sono la coppia più bella della saga e sono tenerissimi e dolcissimi...smetto se no scrivo un papiro!! comunque seguirò molto volentieri questa storia e i prossimi capitoli!! baci!! PMP

16/03/09, ore 16:13

Bellaaaa!!Bella bella bella...che altro dire???Mitico Sirius!! Beh,spero riuscirai ad aggiornare presto..