Make No Mistake
di WankyHastings

22/09/17, ore 12:02

Magari dirò una cosa impopolare... però io sto con Riley! E spero che davvero tutto si risolva e che Geo possa andare avanti con la sua vita. Dall'altra parte Meredith ha il suo bello, non può farsi da parte? So che è dura, eppure...
In ogni caso, ciccino Mark, poverino è un cucciolino :(

alla prossima!

06/09/17, ore 14:16

Heilla', bentornata!
Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento! Sono contentissima!
Comunque mi metti in difficoltà, Meredith o Riley? Mmmh.
Se fossi io direi Riley tutta la vita, ma qui si parla di Georgina che con fatica negli ultimi cinque anni prova ad andare avanti ma con scarsi risultati. Mh. Meredith è forse la sua anima gemella? Probabilmente sì.
Comunque il personaggio di Heather è fantastico, mi sta troppo simpatica. Mark invece è un cucciolo, mi sta a cuore.

Sempre bravissima,
Ciaociao

Coldarrow

Ps DAMMI PIÙ RILEY E GEORGINA, PLS.

04/09/17, ore 00:34

Premetto che gli aggiornamenti sporadici mi hanno costretta a rileggere tutta la storia da capo, ma sono molto contenta di averlo fatto perché mi ha fatto vedere la storia sotto una nuova prospettiva.
Solitamente sei sequel faccio il tifo per la coppia origina, ma qui, è impossibile c'è Riley è Riley e lo spessore e la profondità di questo personaggio mi ha fatto sciogliere. Ora come ora non credo che darei nessuna chance a Meredith, è stata una stronza punto. Sostengo in pieno Heather.
Questa storia merita davvero moltissimo, sarebbe bello leggere più spesso qualche tuo aggiornamento, ma anche così va bene. 😍
Alla prossima.

03/09/17, ore 14:01

AHAHAH nella tua risposta precedente ho avvertito un leggero riferimento al mio essere quasi costantemente una lettrice silenziosa.. eh si, lo ammetto! Sono, nella maggior parte dei casi, una gran brutta persona.
Il tuo aggiornamento è stato, come sempre, una gran bella sorpresa e a questo punto penso che l'essere del tutto irregolare nel postare sia in realtà tutta strategia per tenerci incollati eheh.
Dopo una rilettura sappi che ho rivalutato completamente il personaggio di Meredith e, mi chiedo se fosse quello che cercavi di trasmettere tu, ma io ho avvertito il suo comportamento come quello di qualcuno che non va dietro Jo perché ne è innamorato o ne vuole la felicità e serenità psicospirituale ma al contrario semplicemente perché non vuole "apparire il cattivo" come dice lei. Diverrà più chiaro prima o poi ahaha.
Ho apprezzato il punto di vista di Riley ma ammetto di averlo trovato un po' confuso e affettato in certi punti. Così come il capitolo.
E l'idea di ripartire con l'amicizia non mi entusiasma più di tanto, (nonostante la fan girl dentro di me abbia urlato non appena quelle due si son riincontrate) sarà che non è proprio nel mio genere ahah.
Anyway scusa per la recensione così lunga ahaha ma ti tocca visto che fai soffrire noi con attese ALTRETTANTO lunghe ahahah.
A presto.
Ps. Brotp assoluta per Mark e Heather.
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:14 pm)

03/09/17, ore 12:50

Odio meredith. Lei ha hank perché doveva mettere in crisi riley? Non che non le sia servito, visto il suo ritorno a casa... Ma non so cosa potrà portare questa amicizia. Uffa.

03/09/17, ore 12:45

Fantastico!
Finalmente un pov Riley!
Fantastico.
Chissà perché se n'è andata da quella casa, perché non ha contattato Ashley per 10 anni? Ci sono troppe domande a mio dire.
Poi vuoi far rimanere Meredith, sei veramente crudele.
Ultimo ma non ultimo: Heather e Mark. Io li amo. Ti prego dimmi che si innamorano e che vivranno felici e contenti ahahahaha
Bravissima :)

02/09/17, ore 13:09

Bel capitolo, mi è piaciuto molto la parte riguardante Riley, e anche quella del discorso di Mark su come si è sentito lui alla rottura delle due ragazze. Continuo a seguire la storia anche se non sempre commento, se non l'ho già detto, mi piace come scrivi :)
Non è mai scontato quello che succederà, ed è una cosa che mi piace tanto!

02/09/17, ore 11:42

Piano piano viene a galla il passato della mia adorata Riley. Non vedevo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei. La loro relazione non potrebbe ricominciare in un modo migliore. Un perfetto nuovo inizio. In ogni caso mi hai lasciata con tante domande... Non posso far altro che attendere con ansia le rispettive risposte. Non sei mai scontata....❤ a presto, S.

25/04/17, ore 03:28

Ok io non so a quale delle due tirare una badilata sui denti per prima... anche se propendo per Mer.
Ma che diamine vuol dire che se ne è andata in quel modo per lei? L'ha fatta sprofondare in un baratro così cupo che per anni ne è rimasta avvolta, ha scelto la via più semplice, e adesso pretende di riavere ciò a cui aveva rinunciato in questo modo? Ok forse sono un po' severa, ma non mi piace questo gioco, non mi è mai piaciuto ahahaha.
Comunque, Mer a parte, non so veramente come farà la povera Jo adesso; è totalmente fuori fase, una bussola rotta oserei dire, e non so se ritroverà la strada in fretta, posso solo sperarlo. Riley dal canto suo ci ha provato, sappiamo tutti quanto sia cinica, ma anche quanto ci tenga a Jo a conti fatti. Penso che ciò che ha visto l'abbia decisamente fatta chiudere un po' di più, e non so davvero cosa aspettarmi dal loro prossimo incontro. In cuor mio spero che vada tutto bene, ma non c'è arcobaleno senza prima la tempesta, no? E dunque tempesta sia, nella speranza che vada tutto per il meglio per quella povera donna di Jo, che capitolo dopo capitolo crolla sempre più a pezzi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :D

22/04/17, ore 19:08

Ahhhh! Questo capitolo mi ha fatto impazzire!
Allora, magari dirò una cosa impopolare eppure: io sto con Riley. Riley deve essere l'endgame, dimmi che la tua testa da scrittrice pensa lo stesso perchè vorrei davvero vedere loro due evolversi come coppia vera e propria. Non so, ma mi sembra una cosa che mi affascina e cattura!
Spero tu riesca ad aggiornare presto.
A presto! :)

11/04/17, ore 21:55

Probabilmente sarò pazza ma spero ancora in un happy ending per meredith e jo...Comunque complimenti, come al solito scrivi divinamente!

31/03/17, ore 23:07

Aspettavo un aggiornamento con ansia! E l'attesa è valsa la pena 😍
Credo di non aver mai commentato ma ero troppo presa dalla storia e volevo riservarmi i commenti all'ultimo capitolo

31/03/17, ore 08:28

Ok. Non me l'aspettavo proprio. Cosa sta ideando la tua mente? Insomma, meredith che la bacia è peggio dell'apocalisse! Dimmi che Riley ritorna indietro a spaccarle la faccia!

30/03/17, ore 23:44

I primi momenti...e poi...c'è la persona di cui parlavamo oggi ❤

30/03/17, ore 10:37

La vicenda si sta facendo molto più complicata di quello che ci saremmo aspettate. Almeno parlo per me, non pensavo che Meredith fossi così insicura da fare un gesto così! E Riley? Quella povera donna? Aveva appena fatto un passo in avanti per cosa? Mi stai davvero strappando il cuore in Brandelli,perché non riesco a capire che sia meglio per Jo. Qual è l'OTP? Spero che almeno tu lo sappia. A presto.